ZapBox USB Player: il DTT si apre al mondo del multimediale!

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
ZapBox%20USB%20Player%20il%20DTT%20si%20apre%20al%20mondo%20del%20multimediale.jpg

Metronic, parte del Gruppo HF Company, la prima azienda a distribuire sul mercato italiano una gamma completa di prodotti e accessori per il digitale terrestre, annuncia l’arrivo di ZapBox USB Player

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

E' un semplice zapper ,niente PPV e MHP

Sembra carino, considerando che è uno zapper.
Bisognerebbe avere qualche dettaglio in più sulla caratteristica che lo rende peculiare, rispetto ad altri, ovvero la porta USB e "lettura DiVX".
Quando, su Digital Sat, si dice "godersi i video codificati in MPEG1, MPEG2 e la maggior parte dei DivX " cosa vuol dire quella "maggior parte dei DivX" ?
E poi MPEG2 vuol dire XviD ? Fino a quale bitrate/risoluzione ?

Ci saranno aggiornamenti OTA, magari proprio per migliorare la compatibilità DivX/XviD ?

Dai Ercolino, facci una bella prova e facci sapere. :icon_bounce:
Grazie
Ciao

E' fresco fresco come decoder.

Eventuali aggiornamenti saranno sicuramente disponibili sul sito Metronic

OTA non credo proprio ;)

ma, per me non è niente di speciale. a questo punto è meglio l'Autovox AXDVDT37, che oltre a essere zapper, avere la porta usb e leggere i divx, ha anche la porta SD e il lettore DVD...

X Paulus_3
MPEG2 è il formato dei dvd-video ma anche è il formato dei video del dvb...non centra niente con il Xvid ;)

Nessuno darà mai la totale compatibilità ai DivX dato che ci sono talmente tante relese siamo ora alla 6.8 se non erro.

XviD come il DivX si appoggia allo standard MPEG4 mentre MPEG2 comprende i DVD Video il DVB-T e i SVCD

riapro il topic.

mi sembra un bel prodotto per lo switch-off dtt e la
tv della cucina. come è messo con i divx e i sottotitoli srt?

Red5goahead ha scritto:
riapro il topic.

mi sembra un bel prodotto per lo switch-off dtt e la
tv della cucina. come è messo con i divx e i sottotitoli srt?

Anch'io stavo valutando dei prodotti della metronic per via dello switch off, in particolare mi stavo interessando ai modelli Zapbox Easy 2 (o 3 o 4) con due sintonizzatori. Su siti di opinioni francesi, tuttavia, pare che non siano dei modelli affidabili: molti lamentano la "morte" del decoder dopo pochi mesi o poco più di un anno. Non so se questa serie sia riuscita meglio...
Purtroppo è difficile trovare l'opinione di qualche italiano.
Se qualcuno che li ha comprati, ci potrebbe far sapere, ma dubito che siano in molti.

Indietro
Alto Basso