Zapper Digiquest DG3000 PVR e DG3100 HD/PVR

Schilo ha scritto:
No, non penso a priori che sia scadente. Purtroppo al supermercato non me lo fanno provare anticipatamente. A meno di comprarlo, portarlo a casa, provarlo, e renderlo poi se non mi garba. Ma è una pratica che non amo anche se un paio di volte sono stato costretto a farlo.

Quello che non mi piace è che abbiano confezionato un case che lascia supporre la possibilità di inserire una CAM, cosa che non è fattibile. E questa osservazione, ahimé, la faccio non con ironia ma con sarcasmo. Poi è ovvio che quasi tutti i decoder sono cinesi.

AH ok ,
pero' non lo vendono affatto come decoder cam-compatibile...
per cui anche se e' stato costruito con quell'alloggiamento, che male fa'?

Probabilmente e' sul serio un derivato du un modello con cam,
ma sai, se fa cio' che promette, per il prezzo che chiedono,
cosa ci sarebbe di male?

In ogni caso se lo prendero' ti diro' sinceramente le mie impressioni.

ciao!

PS: ma scusa anche tu l'hai visto alla coop? se e' cosi e ne hai bisogno prendilo, che te frega? al massimo glielo riporti e se glielo riporti significa che sei insoddisfatto, niente di male, no?

Ultima modifica:
Confermate che il 3000SD riproduce i divx mentre il 3100HD riproduce unicamente le proprie registrazioni?
Ma l'avete trovato alla Coop oppure IperCoop?

Ciao,
cdr

cdr ha scritto:
Confermate che il 3000SD riproduce i divx mentre il 3100HD riproduce unicamente le proprie registrazioni?
Ma l'avete trovato alla Coop oppure IperCoop?

Ciao,
cdr

io l'ho provato e trovato solo da marco pElo...

non riconosce i file .avi e i .flv mentre riproduce tranquillamente gli mp3

(parlo del 3100, io ho provato solo quello)

Sono passato all'IperCoop e ne hanno una valanga, però ho visto molte confezioni in cattivo stato, probabile segno che sono state restituite. Per ora non l'ho comprato perchè mi servirebbe anche come player divx o xvid...
Dunque nessuno è riuscito a leggere qualche formato con il 3100HD?

Ciao,
cdr

cdr ha scritto:
Sono passato all'IperCoop e ne hanno una valanga, però ho visto molte confezioni in cattivo stato, probabile segno che sono state restituite. Per ora non l'ho comprato perchè mi servirebbe anche come player divx o xvid...
Dunque nessuno è riuscito a leggere qualche formato con il 3100HD?

Ciao,
cdr

minchia oh!
ma solo qui a Bologna all'ipercoop non l'hanno? ma che sfiga!!

wfrcrd ha scritto:
io l'ho provato e trovato solo da marco pElo...

non riconosce i file .avi e i .flv mentre riproduce tranquillamente gli mp3

(parlo del 3100, io ho provato solo quello)

OK, grazie.

Peccato :(

Ciao,
cdr

del 3000 nn ho capito se legge o meno gli avi.

ha 2 scart e uscita rf-in rf-out?

Visualizzazione INFO programma

Ciao a tutti,

ieri ho preso anch'io il 3100HD e prer il momento posso ritenermi soddisfatto:

-ottima qualità delle immagini a qualsiasi risoluzione
-non scalda affatto
-il timer funziona bene (altro che IRRADIO 3331 :crybaby2: )
-le registrazioni sono di ottima qualità e si vedono bene anche sul PC

Una cosa però mi da molto fastidio, passi che manca l'EPG ma almeno potrebbe mostrare l'info sul programma in essere e invece niente :mad:
Capita anche a voi?

PS. versione software del 01.03.2010

cms111 ha scritto:
Ciao a tutti,

ieri ho preso anch'io il 3100HD e prer il momento posso ritenermi soddisfatto:

-ottima qualità delle immagini a qualsiasi risoluzione
-non scalda affatto
-il timer funziona bene (altro che IRRADIO 3331 :crybaby2: )
-le registrazioni sono di ottima qualità e si vedono bene anche sul PC

Una cosa però mi da molto fastidio, passi che manca l'EPG ma almeno potrebbe mostrare l'info sul programma in essere e invece niente :mad:
Capita anche a voi?

PS. versione software del 01.03.2010

Bene sono contento per te, anche secondo me e' un ottimo oggetto , per quanto l'ho potuto provare.
posso chiederti una info?
Quando registri un evento da timer, che dimensione ed estensione hannno i file he ti ritrovi sulla usb ( o disco fisso) ,per esempio per un'oretta di registrazione in SD?
grazie ciao

PS: per le info sul programma cosa intendi?
Io mi ricordo che c'era una voce che permetteva di regolare la durata della barra delle info sul canale appena selezionato (tipo 1 ,3 5 secondi) nn so se e' a questo che ti riferisci..

Ciao,

ho fatto delle brevi prove.
Se registri in modalità TS siamo sui 40 MB/minuto e i file generati sono appunto con estensione TS. Se registri in modalità PS siamo sui 25 MB/minuto e i file hanno estensione MPG.

A volte i file con .TS non si aprono dal PC mentre non ci sono problemi con il player del decoder.

Il prodotto non legge nessun file video generato esternamente nemmeno gli mpeg2.

Per quanto riguarda le info intendo il nome del programma in onda (es. TG5).

cms111 ha scritto:
Ciao,

ho fatto delle brevi prove.
Se registri in modalità TS siamo sui 40 MB/minuto e i file generati sono appunto con estensione TS. Se registri in modalità PS siamo sui 25 MB/minuto e i file hanno estensione MPG.

A volte i file con .TS non si aprono dal PC mentre non ci sono problemi con il player del decoder.

Il prodotto non legge nessun file video generato esternamente nemmeno gli mpeg2.

Per quanto riguarda le info intendo il nome del programma in onda (es. TG5).

Grazie per le vostre impressioni, vi chiedo un'altra cosa se avete la possibilita' di provare:

nel caso di un HD esteno autoalimentato:
1) lo vede / registra ?
2) lo spegne a termine di registrazione (con timer) ?

grazie ancora ciao

ciao, io ho un laice 320 autoalimentato e lo legge tranquillamente, per lo spegnimento a fine registrazione con timer devi attivare nel menu l'autospegnimento, cosi a fine registrazione va in stanby e l'hdd si spegne. sto registrando le partite su rai hd e vi posso assicurare che non sono per niente male. buona serata

colombo alfredo ha scritto:
ciao, io ho un laice 320 autoalimentato e lo legge tranquillamente, per lo spegnimento a fine registrazione con timer devi attivare nel menu l'autospegnimento, cosi a fine registrazione va in stanby e l'hdd si spegne. sto registrando le partite su rai hd e vi posso assicurare che non sono per niente male. buona serata

perfetto grazie!

wfrcrd ha scritto:
Grazie per le vostre impressioni, vi chiedo un'altra cosa se avete la possibilita' di provare:

nel caso di un HD esteno autoalimentato:
1) lo vede / registra ?
2) lo spegne a termine di registrazione (con timer) ?

grazie ancora ciao

Ho provato con un HDD un pò vecchiotto (interfaccia PATA) da 2,5":

1) lo vede perfettamente senza necessità di alimentazione esterna
2) alla fine della registrazione con timer il decoder si spegne e l'HDD non viene più alimentato e si ferma

Ciao

sottotitoli

Se col DG3100HD registro una trasmissione sottotitolata, posso poi vedere i sottotitoli nella riproduzione? Se registra in formato TS dovrebbe essere possibile. Quacuno vuole gentilmente provare? Grazie

ottimo prodotto, registra L HD con la stessa qualita' del Dtt incorporato nel TV. Peccato lo spazio. una partita di RAI HD, provato questa sera, occupa circa 5.5GB per tempo. quasi 11GB completa, ma ne vale la pena. una domanda. qualcuno sa, come registrare in una seconda partizione??? avevo messo l hdd da 1TB diviso in 2 partizioni. ma registra solo nella prima. a meno che ci sia qualche conbinazione di tasti che non conosco, visto che nel menu' USB c'e' la voce ... recording in partizione?... qualcuno sa come si fa? grazie:icon_bounce:

jean444 ha scritto:
ottimo prodotto, registra L HD con la stessa qualita' del Dtt incorporato nel TV. Peccato lo spazio. una partita di RAI HD, provato questa sera, occupa circa 5.5GB per tempo. quasi 11GB completa, ma ne vale la pena. una domanda. qualcuno sa, come registrare in una seconda partizione??? avevo messo l hdd da 1TB diviso in 2 partizioni. ma registra solo nella prima. a meno che ci sia qualche conbinazione di tasti che non conosco, visto che nel menu' USB c'e' la voce ... recording in partizione?... qualcuno sa come si fa? grazie:icon_bounce:

up:crybaby2:

Ciao a tutti! Sto cercando un PVR con funzioni timer e mi pare che i commenti in questo thread siano tutti positivi...

Sono indeciso tra questo Digiquest e i Telesystem TS6280 (o TS6290, sto leggendo il thread...) e l'Audiola 651 (leggo il thread)...

L'unica cosa determinante è la registrazione col timer: mi confermate ancora una volta (voglio sentirmelo dire "personalmente"! :D ) che non ci sono mai stati problemi con i timer impostati?
Per caso sapete dirmi se è possibile impostare 2 timer nella stessa giornata? UN programma al mattino e uno al pomeriggio dello stesso giorno si riescono a registrare? Si accende e si spegne da solo correttamente?

Possibile che sul sito Digiquest non ci sia traccia di questo decoder? Strano, eh?

Ciao e grazie!

Io ti posso solo dire che quando l'ho provato dal negoziante non ha dato nessun problema ed ho fatto circa 3 registrazioni, ma sempre una alla volta.
Secondo me e' un ottimo oggetto, per quel che ho visto ma ti possono rispondere meglio i posessori.
ciao

wfrcrd ha scritto:
Io ti posso solo dire che quando l'ho provato dal negoziante non ha dato nessun problema ed ho fatto circa 3 registrazioni, ma sempre una alla volta.
Secondo me e' un ottimo oggetto, per quel che ho visto ma ti possono rispondere meglio i posessori.
ciao

Grazie wfrcrd, attendiamo le risposte di colombo alfredo o qualche altro possessore!

Anzi, ne approfitto, e ribadisco la domanda:

- 2 registrazioni col timer nella stessa giornata sono possibili? Un timer al mattino e uno alla sera li accetta? (il TS6280 NO!)

Mi "intriga" l'Audiola 651 per le numerose possibilità che offre (due registrazioni conntemporanee e possibilità di vedere un 3° canale del mux!), ma è un po' ballerino con riguardo al timer... A volte registra quello che gli pare! :D Pare, forse, dipendere dagli orari trasmessi dai canali che, essendo incasinati ,mettono in crisi il timer...
Questo Digiquest ha mai sofferto di problemini simili? (registrazioni non richieste e "salto" di registrazioni programmate...)

Ciao!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso