Zapper per DVD recorder

xdm

Digital-Forum Junior
Avrei intenzione di acquistare un zapper per il mio DVD recorder con hard dsik analogico che ha solo 3 anni e va benone.
Requisito fondamentale è che il decoder abbia un timer con almeno 3/4 accensioni/spegnimenti programmabili su canali diversi.
Sarei orientato al Samsung T1041, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte l'informazione che cerco.
Qualche suggerimento, grazie;)

Se non ti interessa la pay per view ti consiglio il digiquest 3100 hd..

c-e un thread dettegliato, ciao

wfrcrd ha scritto:
Se non ti interessa la pay per view ti consiglio il digiquest 3100 hd..

c-e un thread dettegliato, ciao

Ho letto i thread, ma mi sembra "troppo" per quello che mi serve: non mi interessa salvare su chiavetta o disco esterno, ne tanomeno leggere formati vari, mi serve solo "alimentare" il dvd recorder analogico che già possiedo. Ha senso acquistare uno zapper con delle utility che non userò mai ?? Oppure non esiste proprio un decoder base con un timer decente ??
Grazie

xdm ha scritto:
Ho letto i thread, ma mi sembra "troppo" per quello che mi serve: non mi interessa salvare su chiavetta o disco esterno, ne tanomeno leggere formati vari, mi serve solo "alimentare" il dvd recorder analogico che già possiedo. Ha senso acquistare uno zapper con delle utility che non userò mai ?? Oppure non esiste proprio un decoder base con un timer decente ??
Grazie

Il digiquest costa circa 60euro.... fai tu...

Indietro
Alto Basso