• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zapping ballerino

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.541
Salve a tutti ho una curiosita' che mi vorrei togliere, premetto che sono passato a skyhd con il ricevitore pace, e da quando l'ho installato mi capita che mentre faccio zapping velocemnte per esempio dal canale 100 fino al 107 vedo tutto regolarmente ma se ritorno indietro con lo zapping i canali rai e mediaset mi spariscono e si passa dal 107 al 100 oppure dal 100 al 107 poi dopo 30 secondi i canali rai e mediaset ritornano.
spero di essermi spiegato bene , e solo una mia curiosita' e per sapere se nn succede solo con il mio decoder

ringrazio anticipatamente tutti i lettori del post!
 
Stesso decoder è mi è successo un paio di volte, poi non ricordo se sono tornati da soli o facendo zapping o andando nella guida TV.
 
In piu, se ci fate caso, sempre durante lo zapping, la data e l'orario sballano completamente e dopo una 30ina di secondi si rimete apposta da solo!
 
A me 'sti salti proprio sui primi canali del blocco Rai-Mediaset sono capitati anche con un "normale" Pace SD. Staccata la spina, e tutto tornato normale.... :)
 
con mysky non mi è mai successo che saltasse dei canali, ma nemmeno quando avevo lo skybox pace...
 
Indietro
Alto Basso