Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo...il canale è visibile con il Fw originale 2.93xeutentesky ha scritto:Io non so se ieri il canale non era codificato o è cambiato qualcosa, ma vedevo sex view xxx (con la zeta blu fw 2.93). Anche altri?
Ottima notizia...:galuterio ha scritto:Confermo...il canale è visibile con il Fw originale 2.93xe
:Laraspa ha scritto:No, e' giusto che vedi solo quello
Ciao
Non sbagli...:utentesky ha scritto:Si lo so che con questa cam vedo solo questo canale ma con il fw originale fino a all'altroieri non vedevo nulla e di aggiornarla neanche a parlarne (col cas 3 non va). Quindi sembra che le cose si siano sistemate anche per quelli che hanno comprato la cam di recente..o sbaglio?
:Ke cam hai??? Per buio intendi dire che non vedi sex wiev xxx???g_p ha scritto:Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Tutto sembrava facile e invece ora è di nuovo buio
g_p ha scritto:Chiedo scusa. Ora vedo ma non sento. Tu senti l'audio?
Le Cam non c'entrano nulla, sono solo problemi di trasmissione...g_p ha scritto:Hai ragione, ma devi avere pazienza; non sono un esperto come voi. Ho una zetacam rossa, penso originale, comprata in febbraio. Vedevo bene i 2 full poi hanno chiuso i battenti. Sintonizzandomi su xxx ho cominciato a vedere solo oggi con audio fin verso le 16+/-. Stasera vedo ma senza audio. Grazie infinite per l'attenzione.

Adesso è ritornato visibile...Emil Fouchon ha scritto:Le Cam non c'entrano nulla, sono solo problemi di trasmissione...![]()
Prova a fare una nuova ricerca canali, magari è cambiato qualche pid audio...:g_p ha scritto:GRAZIE dell'informazione ma, continuo a non sentire l'audio.
:g_p ha scritto:GRAZIE dell'informazione ma, continuo a non sentire l'audio.