• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZetaCam Blu Fw 29AXe

Io non so se ieri il canale non era codificato o è cambiato qualcosa, ma vedevo sex view xxx (con la zeta blu fw 2.93). Anche altri?
 
Ultima modifica:
utentesky ha scritto:
Io non so se ieri il canale non era codificato o è cambiato qualcosa, ma vedevo sex view xxx (con la zeta blu fw 2.93). Anche altri?
Confermo...il canale è visibile con il Fw originale 2.93xe
 
Praticamente ho potuto testare ke le zeta cam CAXX possono essere tranquillamente programmate con CAS o fun e accettano ovviamente il kam 117...per le Zeta Cam CAGR (per intenderci quelle con i due ponticelli interrotti) non potendo essere programmate con Cas accettano solo fw originali tramite fun (non kamilz o altri)...io ce l'ho e se a qualcuno interessa l'ho messo qua
http://www.marcoeilclan.it/SC_293Xe_NC1_CX.zip
Ciao a tutti
 
Laraspa ha scritto:
No, e' giusto che vedi solo quello:D:D

Ciao

Si lo so che con questa cam vedo solo questo canale ma con il fw originale fino a all'altroieri non vedevo nulla e di aggiornarla neanche a parlarne (col cas 3 non va). Quindi sembra che le cose si siano sistemate anche per quelli che hanno comprato la cam di recente..o sbaglio?
 
utentesky ha scritto:
Si lo so che con questa cam vedo solo questo canale ma con il fw originale fino a all'altroieri non vedevo nulla e di aggiornarla neanche a parlarne (col cas 3 non va). Quindi sembra che le cose si siano sistemate anche per quelli che hanno comprato la cam di recente..o sbaglio?
Non sbagli...:icon_wink:
 
Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Tutto sembrava facile e invece ora è di nuovo buio
 
Hai ragione, ma devi avere pazienza; non sono un esperto come voi. Ho una zetacam rossa, penso originale, comprata in febbraio. Vedevo bene i 2 full poi hanno chiuso i battenti. Sintonizzandomi su xxx ho cominciato a vedere solo oggi con audio fin verso le 16+/-. Stasera vedo ma senza audio. Grazie infinite per l'attenzione.
 
g_p ha scritto:
Hai ragione, ma devi avere pazienza; non sono un esperto come voi. Ho una zetacam rossa, penso originale, comprata in febbraio. Vedevo bene i 2 full poi hanno chiuso i battenti. Sintonizzandomi su xxx ho cominciato a vedere solo oggi con audio fin verso le 16+/-. Stasera vedo ma senza audio. Grazie infinite per l'attenzione.
Le Cam non c'entrano nulla, sono solo problemi di trasmissione...:evil5:
 
Esatto....se hai una zeta Cam Rossa probabilmente avrai ilfw 2.50 che da qualche giorno è abilitato come il2.93 alla ricezione in chiaro di sex wiev xxx
 
Il FW della cam rossa è: v2D292Xe. È questa la versione firmware?
 
Indietro
Alto Basso