ZGEMMA H7S e impianto motorizzato

Grazie per queste dritte.
Il mio setting è usuals sia con open pli che con openatv. Tutte queste prove di riavvio e sat finder non le ho fatte. Lunedì arriverà il decoder sostitutivo e speriamo che funzioni 💪🏻

Grazie per queste dritte.
Il mio setting è usuals sia con open pli che con openatv. Tutte queste prove di riavvio e sat finder non le ho fatte. Lunedì arriverà il decoder sostitutivo e speriamo che funzioni

….Funzionera'.... Si', e forse quello che hai spedito di ritorno….. era sano come un ….pesce.

Vedremo se sarà così.
Io di riavvii ne ho fatti mille. Disabilitando il tuner a , poi quello b , poi viceversa.
Poi spiegami perché collegando decoder motore si accendeva il led di alimentazione sotto al braccio motore e poi collegando lnb ( inverto ultra ) il led si spegneva...

Vedremo se sarà così.
Io di riavvii ne ho fatti mille. Disabilitando il tuner a , poi quello b , poi viceversa.
Poi spiegami perché collegando decoder motore si accendeva il led di alimentazione sotto al braccio motore e poi collegando lnb ( inverto ultra ) il led si spegneva...

....questo non lo so spiegare, tireremmo le somme ad installazione avvenuta
del decoder sostitutivo.... ed opportunamente ''configurato''.

domani mi arriva, appena torno a casa provo con il motore a terra.
Faccio la configurazione in usuals, inserisco coordinate e riavvio.
Poi vedremo come si comporterà 😀

Vi informo che il nuovo decoder è arrivato e funziona perfettamente.
Devo solo affinare il puntamento , ma finalmente ho un impianto motorizzato con ZGEMMA H7S
grazie a tutti per i consigli ed aiuti

Vi informo che il nuovo decoder è arrivato e funziona perfettamente.
Devo solo affinare il puntamento , ma finalmente ho un impianto motorizzato con ZGEMMA H7S
grazie a tutti per i consigli ed aiuti

:eusa_think: ___scusa, ma non ho capito….. alla fine il vecchio decoder era guasto….???

Ragazzi ho un problema... ho 2 lnb indipendenti collegati con un diseqc 2.0 configurando il mio decoder un lnb su a e l altro su b non riesco a vedere tutti e 2 i satelliti... qualcuno sa dirmi la giusta configurazione??

Indietro
Alto Basso