• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zodia 8500 help

maxmauro

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
2
Ciao a tuuti del forum volevo gentilmente sapere se qualcuno ha avuto questo problema :

Ho spento dall'alimentazione il ricevitore poi dopo un paio di giorni torno a casa
lo riaccendo , lampeggia la luce verde viene fuori la schermata tivusat poi si spegne e rimane solo la luce rossa.

Dal telecomando premo il tasto per riaccenderlo e niente non da segni di accensione.

Lo porto dove l'ho comprato , il giorno dopo mi chiama e vado a ritirarlo e mi dice che ha dovuto resettarlo.

Arrivo a casa tutto ok .

Dopo due giorni lo stacco e lo porto in germania, qui lo attacco e di nuovo la stessa storia solo che ora le provo tutte ma come avra fatto a resettare il ricevitore?

Dal telecomando non reagisce e rimane sempre in standby con luce rossa doppo riavvio.

Grazie a chi potrebbe darmi una delucidazione .

Ciao maxmauro
 
maxmauro ha scritto:
Dopo due giorni lo stacco e lo porto in germania, qui lo attacco e di nuovo la stessa storia solo che ora le provo tutte ma come avra fatto a resettare il ricevitore?

Dal telecomando non reagisce e rimane sempre in standby con luce rossa doppo riavvio.

Grazie a chi potrebbe darmi una delucidazione .

Ciao maxmauro

Ciao Maxmauro ben arrivato sul Forum, vedrai che qualcuno che ha il tuo stesso ricevitore si fara' vivo e ti da un aiuto. Pero' se ha avuto bisogno di due reset consecutivi, prova ad aggiornare il firmware oppure richiedi direttamente la sostituzione dove l'hai acquistato.
 
Ogni volta che si blocca e pur troppo in quel modello succede devi spegnerlo dall'interrutore dietro il decoder e riacendere ed aspettare che lui facia tutto da solo. Se dopo tutto questo non si riacende deve togliere la scheda di tivusat e rifare l' operazione.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso