Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luchett ha scritto:Inoltre mentre registra si può cambiare canale..?
Luchett ha scritto:Scusate se ho ripetuto la stessa domanda ma nei post precedenti non avevo trovato risposta alla mia domanda..
Jackalx ha scritto:Mi associo pure io nel voler sapere come va il tuner, è abbastanza sensibile ?
Rispetto l'united 9084 quale ha il miglior tuner ?
Grazie.
credo fino a 32 giga(dimensione massima FAT32Robysat64 ha scritto:ma si possono mettere più grandi...
Leggi questa discussione, prova a flashare il firmware che propone silix in prima pagina, non prima di aver verificato quale chip monta il tuo decoderfrank28 ha scritto:Salve ragazzi,ho un problema, spero che possiate aiutarmi. Anche io ho questo decoder, ma da qualche giorno è sorto un problema. Il decoder non trova nessun canale durante l'installazione ed alla fine mi esce la dicitura "database vuoto". Prima di tutto ciò il decoder trovava benissimo tutti i canali(l'impianto funziona bene), ma a seguito di un problema ho dovuto resettare il tutto e procedere con l'installazione che però adesso non trova nulla.Vi prego aiutatemi a risolvere il problema.Grazie mille.
P.s. Adesso ho provato anche ad installare via usb il lauson 1029 ma mi dice che il file non è valido.
Mah davvero strano, comincio ad avere il sospetto che sia partito il tuner...hai provato sotto un'altra presa?frank28 ha scritto:Ho fatto come dicevi tu sinclai63, ho flashato il firmware del mio decoder con la versione per l'hardware 1003. Al riavvio del sistema faccio l'installazione dei canali ma succede la medesima cosa, la ricerca dei canali è velocissima(anche troppo, dura al massimo dieci secondi) e non trova niente,alla fine appare "aggiornato con successo" e poi ritorna di nuova la frase "database vuoto". Grazie per avermi aiutato ma adesso non so davvero più che fare, ma se hai qualche altro suggerimento lo accetto volentieri
P.s. posso aggiungere anche che entrando in ricerca manuale su qualsiasi canale il segnale è al 100% mentre la qualità è ferma allo 0%. Mistero!!!
Se fosse il tuner purtroppo tu non potresti fare nulla se non portarlo in assistenza.frank28 ha scritto:Ho cambiato presa e l'ho provato in un altro impianto ma purtroppo sempre la stessa cosa.Se fosse il tuner potrei fare qualcosa oppure è solo da cestinare questo decoder? grazie