zombie

darkmoon

Digital-Forum Friend
qualcuno che ha visto questo film zombie strippers volevo sapere una curiosità ma ieri sera quel film su skycinema max alle 21 solo a me a fatto schifo veramente e definirlo film è una esagerazione.
ps nè ho visti di film ma questa e il peggiore che ho visto e credo che non sarà superato per moltissimo tempo ( trama scritta da un xxxxxxxxxxx, e stupidità a non finare che non ho capito se era un horror o un film comico/ erotico )

Il film era un Comedy-Horror, almeno la voce che presente i film della serata ha detto cosi :D

dado88 ha scritto:
Il film era un Comedy-Horror, almeno la voce che presente i film della serata ha detto cosi :D
ma quello era un film di serie z non era degno di avere la scritta prima ed essere trasmesso alle 21 avrei preferito un film in replica ma decente :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
ma quello era un film di serie z non era degno di avere la scritta prima ed essere trasmesso alle 21 avrei preferito un film in replica ma decente :icon_rolleyes:
la colpa è tua che scegli di vedere "film" del genere....;):D

Non sarà stato un granchè di film, però finalmente Sky Cinema Max sta variando i suoi titoli... fino all'anno scorso erano sempre gli stessi film a rotazione! :icon_rolleyes:
Ben vengano quindi nuovi film e TV-Movies... :D

Non l'ho visto ma volevo farlo, non fosse altro perchè c'era la mitica Jenna...
Comunque se mi dite così, Jenna a parte, vorrà dire che ho fatto bene a non vederlo...
Per capirci, era brutto come l'horror "Yeti", sempre di Sky Max, oppure peggio?

darkmoon ha scritto:
Caro darkmoon nessuno ti ha obbligato a vedere quel film, bastava informarsi... non dirmi che non avevi alternative.
E comunque, sarà senz'altro brutto, ma è un comedy-horror, lo si deve guardare col giusto.. spirito :D :D

carme7o ha scritto:
Non l'ho visto ma volevo farlo, non fosse altro perchè c'era la mitica Jenna...
Comunque se mi dite così, Jenna a parte, vorrà dire che ho fatto bene a non vederlo...
Per capirci, era brutto come l'horror "Yeti", sempre di Sky Max, oppure peggio?
non si possono fare queste domande; soprattutto nel genere horror il metro di valutazione è diverso.
Se io dovessi dare i voti, un film horror lo farei sempre partire con un handicap di -5... il più bello avrebbe così al massimo 5... ma non siamo tutti uguali. :D

bhe ci sono film horror belli e come....anche se rari...ultimo esempio il film Orphan molto bello...;)

goldsun ha scritto:
Caro darkmoon nessuno ti ha obbligato a vedere quel film, bastava informarsi... non dirmi che non avevi alternative.
E comunque, sarà senz'altro brutto, ma è un comedy-horror, lo si deve guardare col giusto.. spirito :D :D

Caro Dark, Gold ha ragione.....
Su SkyCinema1, c'era " L' uomo che ama "...con la Bellucci...
e ho detto tutto...:D ;)

goldsun ha scritto:
esatto dopo 20 minuti mi posizionavo su altro canale avrei capito tutto
ps poi anche se devono mettere un titolo che ci sia la decenza ;)

darkmoon ha scritto:
esatto dopo 20 minuti mi posizionavo su altro canale avrei capito tutto
ps poi anche se devono mettere un titolo che ci sia la decenza ;)
ma non potevi informarti prima ed evitarlo e manco perdevi tempo...;)

advanced85 ha scritto:
ma non potevi informarti prima ed evitarlo e manco perdevi tempo...;)
credi che se mi informavo, lo guardavo :D
ps mi sono collegato ho visto i primi secondi e sembrano buoni poi invece :eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
ps mi sono collegato ho visto i primi secondi e sembrano buoni poi invece :eusa_wall:

sul serio? :5eek:

avevo iniziato a vederlo perchè stavo in vena per un film sugli zombi, ma saranno bastati 30 secondi per cambiare canale :p

Gisko77 ha scritto:
sul serio? :5eek:

avevo iniziato a vederlo perchè stavo in vena per un film sugli zombi, ma saranno bastati 30 secondi per cambiare canale :p
per rifarmi dello scembio sto aspettando di vedere halloween 2, rec 2, venerdì 13 :D

Indietro
Alto Basso