DTTutente
Digital-Forum Friend
Lo devi guardare, se non altro, non ti annoierai...B. Pierluigi ha scritto:Mi avete incuriosito![]()
lo DEVO guardare!!!!!
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo devi guardare, se non altro, non ti annoierai...B. Pierluigi ha scritto:Mi avete incuriosito![]()
lo DEVO guardare!!!!!
![]()
![]()
![]()
buona questaDTTutente ha scritto:Lo devi guardare, se non altro, non ti annoierai...![]()
Secondo me, questo film è tutto fuorchè noioso...darkmoon ha scritto:buona questa![]()
ed io che ho dettoadvanced85 ha scritto:per me questo è tutto meno che cinema...poi po essere pure divertente ma non è cinema...un po come i film di natale di boldi o de sica...
E chi ha mai parlato di cinema?advanced85 ha scritto:per me questo è tutto meno che cinema...poi po essere pure divertente ma non è cinema...un po come i film di natale di boldi o de sica...
no questo lo batteDTTutente ha scritto:E chi ha mai parlato di cinema?![]()
Questo è una trashata assurda, dove la qualità è inesistente...Ma io non mi aspettavo niente di più...Però, almeno, fa ridere...Altri film terribili come questo manco quello riescono a fare, un nome a caso: Snakes on a train...![]()
![]()
No, no...Quello, ma come altri, erano pure noiosi...Sono riuscito con fatica a vederli fino alla fine...Anzi, snakes on a train non ce l'ho fatta proprio...darkmoon ha scritto:no questo lo batte![]()
![]()
advanced perchè ha te non piacciono sti titoli rec 2-halloween 2, venerdi 13, the descent 2, mi manca il caro freddy ma credo che arriveràadvanced85 ha scritto:ma voi vi ci soffermate pure su sti titoli, con tutte le cose tra telefilm , cinema e sport e documentari che ho da vedere, sarebbe na perdita di tempo vedere sta monnezza...
halloween 2 non mi piace , il resto si soprattutto da vedere the descent 2 e rec 2..darkmoon ha scritto:advanced perchè ha te non piacciono sti titoli rec 2-halloween 2, venerdi 13, the descent 2, mi manca il caro freddy ma credo che arriverà![]()
appunto io mi aspettavo un film sugli zombie con gli attributi ed inveceadvanced85 ha scritto:halloween 2 non mi piace , il resto si soprattutto da vedere the descent 2 e rec 2.....ma questi titoli non sono b movie sono i top film horror che escono al cinema dove alcuni sono davvero belli e anche quello meno bello come halloween2 non si può paragonarea film come zombie...
ti potresti pure informare un pochino prima no, oppure quando vai al cinema scegli il film con i dadi...darkmoon ha scritto:appunto io mi aspettavo un film sugli zombie con gli attributi ed invece
peccato che al cinema dove vado molti di questi tit non li potrò vedere tranne halloween
advanced85 ha scritto:ti potresti pure informare un pochino prima no, oppure quando vai al cinema scegli il film con i dadi...![]()
beh generalmente con la mia ragazza visto che ci vivo insieme ci mettiamo d'accordo su cosa vedere...darkmoon ha scritto:ho detto che quella sera non avevo visto niente ( rivista, epg ) e quando mi sono accorto dello scempio era tardi
ps quando vado al cinema guardo anticipazione, trailer, ecc
ps e poi se una ragazza di dice di andare a vedere un film ( tu dici di no perchè non ti piace )![]()
comunque la cosa principale e che quando si và al cinema uno vede cosa vedere, quando sei a casa e arrivi tardi non e chepuoi andare a consultare trailer,considerazioni o vedi questo ho vedi il filmadvanced85 ha scritto:beh generalmente con la mia ragazza visto che ci vivo insieme ci mettiamo d'accordo su cosa vedere...![]()
oh durante il giorno uno ci pensa a cosa vedrà la sera e se pensa di vedersi un film una sbirciata la si da...anche perchè non è difficile aprire 2 pagine sul pc...darkmoon ha scritto:comunque la cosa principale e che quando si và al cinema uno vede cosa vedere, quando sei a casa e arrivi tardi non e chepuoi andare a consultare trailer,considerazioni o vedi questo ho vedi il film![]()
advanced tu non ti dimentichi mai qualcosaadvanced85 ha scritto:oh durante il giorno uno ci pensa a cosa vedrà la sera e se pensa di vedersi un film una sbirciata la si da...anche perchè non è difficile aprire 2 pagine sul pc...![]()
beh io ne uso tre di pc contemporaneamente per motivi di studio e lavorativi e visto che con internet si può fare tutto 30 secondi per vedere cosa fanno in tv la sera li trovo sempre....alla fine uno si velocizza...darkmoon ha scritto:advanced tu non ti dimentichi mai qualcosa![]()
![]()
ora che fai ci giri in torno tu rispondi alla domandaadvanced85 ha scritto:beh io ne uso tre di pc contemporaneamente per motivi di studio e lavorativi e visto che con internet si può fare tutto 30 secondi per vedere cosa fanno in tv la sera li trovo sempre....alla fine uno si velocizza...![]()