• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona DAZN: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Che pessimo servizio la FA CUP su dazn!!! Daranno solo 4 partite pazzesco..senza farci vivere ad es le visite di Brighton e Aston Villa su campi di squadre di serie inferiore..che è proprio la bellezza di qst coppa! Come fai a prendere i diritti e poi far vedere solo 4 al primo turno che è tra i piu belli ma daiiii! Mi aiutate a mandare mail di protesta? Oppure sapete altri canali dove poterla vedere anche online?
 
Che pessimo servizio la FA CUP su dazn!!! Daranno solo 4 partite pazzesco..senza farci vivere ad es le visite di Brighton e Aston Villa su campi di squadre di serie inferiore..che è proprio la bellezza di qst coppa! Come fai a prendere i diritti e poi far vedere solo 4 al primo turno che è tra i piu belli ma daiiii! Mi aiutate a mandare mail di protesta? Oppure sapete altri canali dove poterla vedere anche online?
ITV4 questa sera ha mandato in onda una partita del terzo turno (Crystal Palace - Everton): sul satellite, il canale è in chiaro sulla posizione Astra 28 est, ma bisogna trovarsi in posizione geografica favorevole...
 
Comunque l'audio ambiente è veramente troppo alto rispetto a quello della telecronaca. Quasi lo sovrasta su app DAZN mi sembra invece settato meglio. Notate anche voi questo?
 
Comunque l'audio ambiente è veramente troppo alto rispetto a quello della telecronaca. Quasi lo sovrasta su app DAZN mi sembra invece settato meglio. Notate anche voi questo?

È un canale messo lì senza la minima cura professionale che meriterebbe e lo si capisce dal fatto che non ha nemmeno l’ epg…
 
Si, da qualche mese stanno trasmettendo roba extra calcistica in diretta.

Se c'è lo slot libero, io lo sfrutterei sempre per mandare eventi in diretta

Quando il primo canale (il 214) ci sta la serie a sul 215 possono trasmettere altro visto che adesso lo stanno facendo trasmettendo il basket sul 214
 
Si, da qualche mese stanno trasmettendo roba extra calcistica in diretta.

Se c'è lo slot libero, io lo sfrutterei sempre per mandare eventi in diretta

Zona DAZN è il canale che garantisce la visione delle 7 partite di Serie A in esclusiva su DAZN :) Il resto viene inserito settimana per settimana.
 
Zona DAZN è il canale che garantisce la visione delle 7 partite di Serie A in esclusiva su DAZN :) Il resto viene inserito settimana per settimana.
Quelloche trasmette extra in diretta è tutto grasso che cola ;)
Nel frattempo io pago 7.5 oltre al canone di abbonamento per un canale per trasmette 7 partite e tutto il resto del tempo roba che e sull'app
 
Nel frattempo io pago 7.5 oltre al canone di abbonamento per un canale per trasmette 7 partite e tutto il resto del tempo roba che e sull'app

Il canale è molto comodo per chi è abbonato Sky, ma il costo è sproporzionato, se si pensa che per il pacchetto Calcio si paga attualmente 5 Euro e che i contenuti sono tutti gli stessi della app.
Mi sono abbonato un mese per prova e poi ho disdetto.
Per chi ha problemi di connessione , pare troppo gravarlo di altri 7.50 per risolverli; per chi non ha problemi, è una spesa in pratica superflua per quello che offre il canale.
 
Il servizio lo trovo superfluo e troppo costoso pure con la mia connessione lenta e qualche problemino, ma non l'ho fatto. Potrei aggiungerlo tipo se facessero una promo per il girone di ritorno a pochi Euro, e lo farei con Sky e non Tivùsat, più vantaggi e meno problemi.
 
Indietro
Alto Basso