• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona DAZN: palinsesto e segnalazioni generiche sulla programmazione

Quindi confermate (o smentite) che usando questa opzione da decoder sat non viene conteggiato un ulteriore dispositivo?
 
e quindi i 5 canali a che servono? :badgrin:

Beh dai al momento ho trovato l'utilità per 3 canali:
DOMENICA 11 SETTEMBRE:
15.00 Bologna-Fiorentina (Serie A) - DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
15.00 Sassuolo-Udinese (Serie A) - DAZN e ZONA DAZN (canale 215 Sky)
15.00 Lecce-Monza (Serie A) - DAZN e ZONA DAZN (canale 216 Sky)
 
Beh dai al momento ho trovato l'utilità per 3 canali:
DOMENICA 11 SETTEMBRE:
15.00 Bologna-Fiorentina (Serie A) - DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
15.00 Sassuolo-Udinese (Serie A) - DAZN e ZONA DAZN (canale 215 Sky)
15.00 Lecce-Monza (Serie A) - DAZN e ZONA DAZN (canale 216 Sky)

Continuo a non capire il motivo per il quale in questa giornata di campionato con tre partite in esclusiva e contemporanea alle ore 15 ed avendo 5 canali sul sat, non venga trasmessa zona gol sul canale 217...
 
Continuo a non capire il motivo per il quale in questa giornata di campionato con tre partite in esclusiva e contemporanea alle ore 15 ed avendo 5 canali sul sat, non venga trasmessa zona gol sul canale 217...

Perchè l'accordo tra Sky e DAZN prevede solo la trasmissione sul canale delle 7 partite e non di altri contenuti ;) Ricordatevi sempre che DAZN è un servizio streaming e il canale satellitare e è rimane una soluzione complementare allo streaming non sostituiva.
 
Perchè l'accordo tra Sky e DAZN prevede solo la trasmissione sul canale delle 7 partite e non di altri contenuti ;) Ricordatevi sempre che DAZN è un servizio streaming e il canale satellitare e è rimane una soluzione complementare allo streaming non sostituiva.

Ma zona gol, che tipo di contenuto è, non equivale a diretta gol di sky, per me altri contenuti sono i vari programmi come super tele o simili come interviste prodotti in esclusiva dazn...
 
Ieri ho visto per la prima volta un match su Zona Dazn da parenti... certo che, è davvero una delusione, uno paga un extra di 5€ (30+5, non chiacchiere) per guardare la partita col collegamento che inizia alle 20.44 senza un prepartita. In questo caso forse sarebbe giusto che sky faccia un prepartita suo sul 200 dicendo al momento della partenza della diretta "ora chi vuole vada sul 214 oppure restate qui con noi per il resto della programmazione".
Sarà vero che quel canale deve solo trasmettere i 7 match e non trasmettere altri contenuti ok, però a questo punto lo tenessero spento e accendessero il canale come zona dazn 2 e altri solo quando ci sono i match live.
 
Sono d'accordo è semplicemente vergognoso e irrispettoso del cliente,che paga già l'abbonamento streaming e un extra di 5€ e ha un servizio mutilato.

Cioè si collegano quando le squadre sono nel tunnel,2min prima del fischio...ridicolo

Non capisco cosa gli costi trasmetterlo,invece di quelle rubrichette

La scusa che deve trasmettere solo i 7 match non ha senso, perché il pre e il post non fanno parte della partita?
 
Tecnicamente no. Il pre e il post può farli qualunque operatore anche se non ha i diritti per trasmettere la partita; quindi non fanno parte della partita. Detto ciò, è di certo un comportamento antipatico
 
Sono d'accordo è semplicemente vergognoso e irrispettoso del cliente,che paga già l'abbonamento streaming e un extra di 5€ e ha un servizio mutilato.

Cioè si collegano quando le squadre sono nel tunnel,2min prima del fischio...ridicolo

Non capisco cosa gli costi trasmetterlo,invece di quelle rubrichette

La scusa che deve trasmettere solo i 7 match non ha senso, perché il pre e il post non fanno parte della partita?
Da un punto di vista editoriale hai ragione poi bisogna vedere gli accordi fra dazn e sky
 
Sono d'accordo è semplicemente vergognoso e irrispettoso del cliente,che paga già l'abbonamento streaming e un extra di 5€ e ha un servizio mutilato.

Cioè si collegano quando le squadre sono nel tunnel,2min prima del fischio...ridicolo

Non capisco cosa gli costi trasmetterlo,invece di quelle rubrichette

La scusa che deve trasmettere solo i 7 match non ha senso, perché il pre e il post non fanno parte della partita?
La cosa più grave ed incomprensibile per me è non dare Zonagol su uno di quei 5 canali Sky quando le trasmette tutte dazn
 
Sono d'accordo con tutte le ultime vostre riflessioni, secondo me pre e post partita e zona gol andrebbero trasmesse sempre, invece di riempire il palinsesto con rubriche viste e riviste...
 
Sono d'accordo con tutte le ultime vostre riflessioni, secondo me pre e post partita e zona gol andrebbero trasmesse sempre, invece di riempire il palinsesto con rubriche viste e riviste...

Giusto, alla fine, se non ci fosse stata la 5€ di supplemento non avrebbero magari avuto alcuna critica, ma invece così non fanno altro che prendere in giro voi clienti dazn e non solo su questa situazione, leggendo le altre discussioni.
 
Giusto, alla fine, se non ci fosse stata la 5€ di supplemento non avrebbero magari avuto alcuna critica, ma invece così non fanno altro che prendere in giro voi clienti dazn e non solo su questa situazione, leggendo le altre discussioni.

il punto è proprio quello....io sono anche d'accordo che mi fanno vedere sui canali sky solo le 7 partite di serie A...sono anche d'accordo che non mi fai vedere il pre e post partita e anche zona gol...ma non puoi chiedermi 35€ per il servizio...è semplicemente ridicolo e per me assurdo che c'è gente che glie li da pure :)
 
il punto è proprio quello....io sono anche d'accordo che mi fanno vedere sui canali sky solo le 7 partite di serie A...sono anche d'accordo che non mi fai vedere il pre e post partita e anche zona gol...ma non puoi chiedermi 35€ per il servizio...è semplicemente ridicolo e per me assurdo che c'è gente che glie li da pure :)

DAZN è un operatore OTT, ed è lì che trovi (nella app) tutti i contenuti dell'offerta, il canale/i Zona DAZN sono solo un surplus per poter consentire la visione delle partite di Serie A senza eventuali problemi di connessione ne da parte dell'operatore ne da parte dell'utente.

E' naturale quindi pensare che DAZN voglia cercare di mantenere più contenuti possibili sulla app rispetto al canale lineare, anche perchè chi ha visione del canale Zona DAZN automaticamente ha anche accesso a tutti i contenuti della app.
 
DAZN è un operatore OTT, ed è lì che trovi (nella app) tutti i contenuti dell'offerta, il canale/i Zona DAZN sono solo un surplus per poter consentire la visione delle partite di Serie A senza eventuali problemi di connessione ne da parte dell'operatore ne da parte dell'utente.

E' naturale quindi pensare che DAZN voglia cercare di mantenere più contenuti possibili sulla app rispetto al canale lineare, anche perchè chi ha visione del canale Zona DAZN automaticamente ha anche accesso a tutti i contenuti della app.
Però è una politica solo di dazn Italia satto che dalle altre parti non è così ma trasmettono un po di tutto
 
Indietro
Alto Basso