• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zona Napoli - Rai Storia dove sei ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brunix

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2009
Messaggi
12
Salve,
non riesco a vedere il suddetto canale.
Prendo tutto Rai 4 compresa.
Qualcuno può darmi delle indicazioni ?
Ho 2 decoder telesystem che ho sintonizzato automaticamente.
Se fosse possibile efefttuare una ricerca manuale che valori dovrei impostare per vedere Rai Storia?
Grazie,
Brunix
 
brunix ha scritto:
Salve,
non riesco a vedere il suddetto canale.
Prendo tutto Rai 4 compresa.
Qualcuno può darmi delle indicazioni ?
Ho 2 decoder telesystem che ho sintonizzato automaticamente.
Se fosse possibile efefttuare una ricerca manuale che valori dovrei impostare per vedere Rai Storia?
Grazie,
Brunix

C'è da attendere lo switch - off della tua area, ormai sei quasi arrivato fra 2 mesi lo avrai, beato te. ;)
 
brunix ha scritto:
Se fosse possibile efefttuare una ricerca manuale che valori dovrei impostare per vedere Rai Storia?
Grazie,
Brunix
Come detto da Corry744, è un canale che si vedrà per le sole zone con switch-off completato (per voi da Dicembre), insieme a tutti gli altri canali ex-Rai Sat ;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Come detto da Corry744, è un canale che si vedrà per le sole zone con switch-off completato (per voi da Dicembre), insieme a tutti gli altri canali ex-Rai Sat ;)

Oltre che nelle zone dove è completato lo switch - off Rai Storia si riceve anche nelle zone dove è presente il solo Mux B della Rai, ricordo che i Mux A e B sono temporanei quando viene effettuato lo switch - off esisteranno Mux Rai 1-2-3 ecc... ;)
 
Corry744 ha scritto:
Oltre che nelle zone dove è completato lo switch - off Rai Storia si riceve anche nelle zone dove è presente il solo Mux B della Rai, ricordo che i Mux A e B sono temporanei quando viene effettuato lo switch - off esisteranno Mux Rai 1-2-3 ecc... ;)
E' vero, mi sono sbagliato con Rai Scuola (ex Rai Edu1). Rai Storia attualmente si trova già nel MUX RAI-B ove ricevibile.

Sorry. :eusa_wall:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=19857
 
brunix ha scritto:
Salve,
non riesco a vedere il suddetto canale.
Prendo tutto Rai 4 compresa.
Qualcuno può darmi delle indicazioni ?
Ho 2 decoder telesystem che ho sintonizzato automaticamente.
Se fosse possibile efefttuare una ricerca manuale che valori dovrei impostare per vedere Rai Storia?
Grazie,
Brunix

:eusa_wall: :eusa_wall: Brunix se ti fossi fatto un giro nella discussione dedicata allo switch off della nostra regione, avresti capito subito che per Rai storia devi aspettare Dicembre...Se mi dici da che parte della Campania scrivi, ti posso dire se devi aspettare il 1 Dicembre o il 16 per vedere questo canale...:D
 
jiennense81 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: Brunix se ti fossi fatto un giro nella discussione dedicata allo switch off della nostra regione, avresti capito subito che per Rai storia devi aspettare Dicembre...Se mi dici da che parte della Campania scrivi, ti posso dire se devi aspettare il 1 Dicembre o il 16 per vedere questo canale...:D
Chiedo umilente perdono :notworthy:
Di solito sono un maniaco del cerca (impostazioni avanzate :eusa_whistle: )
Ringrazio per la comprensione.
Chiedo a qualche moderatore di chiudere il topic,
Brunix
 
jiennense81 ha scritto:
Se mi dici da che parte della Campania scrivi, ti posso dire se devi aspettare il 1 Dicembre o il 16 per vedere questo canale...:D
Conosci già il calendario dello spegnimento dei vari siti?
 
Euplio ha scritto:
Conosci già il calendario dello spegnimento dei vari siti?

No no...So solo che le postazioni principali saranno le ultime mentre quelle postazioni che non hanno effettuato lo switch over saranno le prime; ma assolutamente non lo so...Gli volevo dare solo qualche indicazione...:D ;)
 
brunix ha scritto:
Salve,
non riesco a vedere il suddetto canale.
Prendo tutto Rai 4 compresa.
Qualcuno può darmi delle indicazioni ?
Ho 2 decoder telesystem che ho sintonizzato automaticamente.
Se fosse possibile efefttuare una ricerca manuale che valori dovrei impostare per vedere Rai Storia?
Grazie,
Brunix
Se prendi Rai 4 vuol dire che ricevi il Mux Rai A che contiene anche Rai 1, Rai 2 e Rai 3, mentre se non prendi Rai Storia vuol dire che non ricevi il Mux Rai B che contiene anche Rai Gulp, Rai News 24, Rai Sport Più e Tivù 2000 che mantiene ancora la denominazione Sat 2000.
Perciò dovrai aspettare lo switch-off e allora troverai Rai Storia nel Mux 4 Rai sul canale 40.
Spero che ora la situazione sia più chiara per te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso