G giscarpa Digital-Forum New User Registrato 19 Febbraio 2004 Messaggi 3 8 Novembre 2006 #1 Zona PD e VE cerco qualcuno che mi dia qualche dritta per farmi l'impianto motorizzato nuovo. p.s. non so se la sezione e' quella giusta...
Zona PD e VE cerco qualcuno che mi dia qualche dritta per farmi l'impianto motorizzato nuovo. p.s. non so se la sezione e' quella giusta...
A Alex44 Digital-Forum Platinum Master Registrato 25 Aprile 2003 Messaggi 12.428 8 Novembre 2006 #2 da me spostato qua.
intruder800 Digital-Forum Silver Master Registrato 28 Aprile 2006 Messaggi 3.027 Località cittadino del mondo 8 Novembre 2006 #3 giscarpa ha scritto: cerco qualcuno che mi dia qualche dritta per farmi l'impianto motorizzato nuovo. p.s. non so se la sezione e' quella giusta... Clicca per espandere... hai gia un impianto vecchio ? lo monterai tu ? quanto vuoi puoi spendere ? che ti interessa vedere? ciao
giscarpa ha scritto: cerco qualcuno che mi dia qualche dritta per farmi l'impianto motorizzato nuovo. p.s. non so se la sezione e' quella giusta... Clicca per espandere... hai gia un impianto vecchio ? lo monterai tu ? quanto vuoi puoi spendere ? che ti interessa vedere? ciao