• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.768.000 (26/06/13)

sergio1989 ha scritto:
Io uso zone alarm free, è veramente un buon firewall, abbastanza leggero e fa bene il suo dovere. Mentre con altri free ho avuto problema con le virtual machine con connessione diretta al router con zone alarm configurato a dovere non ho avuto nessun problema

Ciao.
Quindi ora hai questo ??

Io ho avast free: cosa ne pensi ?
 
ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.768.000

Disponibile ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.768.000

Download
 
Una considerazione sto riflettendo se scaricare ed installare questo pacchetto antivirus+firewall non conoso però questo prodotto completo free, qualcuno di voi lo utilizza è buono in particolare l'antivirus secondo voi? :eusa_think:
 
Ho preso la decisione, ho scaricato ed installato proprio il pacchetto di ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall, vediamo come mi ci troverò, come primo approccio sto notando che come uso è niente male, vediamo se in termini di sicurezza lo è altrettanto. ;)
 
Niente da fare mi sono trovato male, in quanto durante la scansione antivirus ha rilevato un virus, gli ho dato il comando da eseguire disinfestazione e mi è andato in blocco mi diceva disinfezione in corso..... per moltissimi minuti e la scansione non avanzava più, questa è la mia impressione che ho avuto, l'ho disinstallato peccato. :(
 
Indietro
Alto Basso