Zyxel Router NBG-410W3G porte

basilico

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, dato che in emule mi da sempre id basso ho provato a configurare le porte di emule tcp e udp su questo router ma senza esito , mi potreste aiutare...

grazie

Devi avere l'indirizzo ip del pc fisso, perchè con il dhcp potrebbe cambiare, sopratutto se hai diversi dispositivi collegati al router che accendi alternativamente o forse non hai impostato le porte per l'indirizzo giusto della lan. Leggiti le guide, le trovi anche sul dominio italiano. Hai provato con il pulsante "Testa Porte" in Opzioni -> Connessione ? Utilizza le porte di default, almeno inizialmente, perchè mi sembra che in qualche caso non funzionasse :)

le guide le ho letto ma per quel router non sembra esserci nessuna guida, ho provato a vedere qualcosa di simile per lo zyxel ma niente, ho fatto il test delle porte di emule 4662 4672 ma mi dice errore eppure sotto il router ho impostato queste porte ma niente.. ho anche attivato upnp nel router e emule ma niente....

Non può funzionare "in linea di massima" con indirizzo ip variabile. Perchè non metti l'indirizzo ip del pc fisso e non provi a configurare le porte 4662 4672 (userei quelle di default, anche nel programma chiaramente) su quell'indirizzo ?

tutto risolto, funziona anche con indirizzo variabile , oltre alla procedura delle porte bisognava anche settare il firewall.
vi chiedo però una cosa... è possibile che questo router non vada con linux mandrake 10.1?

salve,, secondo voi in questo router esiste la possibilità di black list di alcuni siti?

Salve, non riesco ad impostare il dns primario e secondario in modo manuale , vado su advanced , dns ma poi non riesco a capire cosa fare?

Indietro
Alto Basso