In effetti vi sono diverse questoni aperte, aderendo alla promozione in qualità di "già clienti":
1) vi sarà ancora la possibilità di aggiungere un altro pack mancante a 10€ a partire da domani, dal momento che
qualcuno sostiene sia possibile solo fino ad oggi?
2) è possibile che slitti la scadenza dell'abbonamento in corso, nel qual caso i mesi aggiuntivi rispetto alla validità delle eventuali promozioni sottoscritte, dovrebbero ovviamente essere pagati a prezzo pieno; in tal caso, se si disdice alla scadenza attuale (quella delle promozioni), si corre il rischio di dover restituire qualche somma?
3) bisogna compilare il
modulo di adesione dopo aver aggiunto il pack mancante ma a quanto pare non vi è alcuna conferma (sebbene nel
Regolamento aggiornato sia scritto espressamente:
"il sistema confermerà l’avvenuto buon fine della stessa tramite e-mail"), quindi ci sarebbe il rischio di doversi tenere il pack senza aver diritto alla promozione!
Se qualcuno da dare aggiornamenti CERTI, ovviamente sono ben graditi...
Sulla questione 2) sarei portato a dire che non vi dovrebbero essere particolari rischi, in quanto lo stesso Regolamento recita espressamente tra i vincoli per i già clienti quello di:
"Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi)"