• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info promozione Sky regala Nokia Lumia 520

Controlla nello spam. Solo coloro che hanno richiesto il premio da settembre 2014 in poi hanno ricevuto l'e-mail della richiesta del premio.
Quando sarà, dopo 180 giorni, invia via fax il modulo riadattandolo (taglia dal foglio la parte circa il cellulare).

http://www.digital-forum.it/showthr...esta-regalo-previa-migrazione-a-nuovo-listino
la mai non è mai partita.... io avevo presentato disdetta entro i 14 giorni.... mi hanno telefonato dicendomi che il telefono arrivera'... io ci credo poco...
 
la mai non è mai partita.... io avevo presentato disdetta entro i 14 giorni.... mi hanno telefonato dicendomi che il telefono arrivera'... io ci credo poco...
Tra le tante cose, chi disdice o non mantiene il pack per 90 giorni non ha diritto al premio. Sarebbe bello, a ogni premio mi abbonerei a Sky, disdico sempre via PEC a costo zero e in un anno mi faccio una scorpacciata di premi, li vendo in rete? :) Non so vedi tu che fare, più di questo non so che dirti.
 
Tra le tante cose, chi disdice o non mantiene il pack per 90 giorni non ha diritto al premio. Sarebbe bello, a ogni premio mi abbonerei a Sky, disdico sempre via PEC a costo zero e in un anno mi faccio una scorpacciata di premi, li vendo in rete? :) Non so vedi tu che fare, più di questo non so che dirti.
ti ripeto... io sono convinto che è una presa per il C..o
 
Salve ragazzi...richesto il lumia stamattina, dopo aver aggiunto i pack....mandato subito una mail al contatta sky per chiedere se fosse tutto ok. Ho ricevuto chiamata nel pomeriggio dove il gentile operatore mi ha detto che è stato fatto tutto nel modo giusto, e dicendomi che entro i 180 giorni ricevero' il telefono....sperem!!!! :badgrin:
 
Domanda ma se io aggiungo due pack il primo il 7 ottobre ed il secondo il 10 ottobre, posso richiedere ed ottenere due telefon8 ?
 
e mi hanno fottuto un'altra volta....

Gentile GIUSEPPE,
la informiamo che dalle verifiche effettuate non sussistono i requisiti necessari per rientrare tra gli aventi diritto al premio.

Le ricordiamo che, come da regolamento, i destinatari dell’iniziativa per avere diritto al premio dovevano:

sottoscrivere, esclusivamente tramite il Sito, senza l’ausilio di operatori telefonici ma con l’eventuale supporto degli operatori di “chat on-line”, un abbonamento oggetto della promozione;

La invitiamo a prendere visione della versione integrale del regolamento direttamente sul nostro sito www.sky.it.

Le ricordiamo infine che le promozioni sono sempre in continua evoluzione e siamo sicuri che saprà cogliere le molteplici opportunità che ogni giorno proponiamo ai nostri abbonati.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
 
Una gentile signorina Sky mi ha chiamato per
consegna Regalo.
Mi arriva tramite corriere fra 6 giorni.

Chiamata giunta a fine dicembre.
 
Indietro
Alto Basso