• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info promozione Sky regala Nokia Lumia 520

io aspetto i 180 giorni...poi mi muovo
Non ne sono sicuro ma leggevo in rete che per i concorsi se il richiedente non reclama il premio entro 180 giorni può essere assegnato ad altri. Inoltre, nel caso di vincita di un prodotto io so che spediscono la liberatoria (quando vinsi il netbook me la spedirono e dovetti firmarla e inviarla), in un certo senso quel modulo che inviai a Sky via fax potrebbe essere considerata una sorta di liberatoria.
 
Non ne sono sicuro ma leggevo in rete che per i concorsi se il richiedente non reclama il premio entro 180 giorni può essere assegnato ad altri. Inoltre, nel caso di vincita di un prodotto io so che spediscono la liberatoria (quando vinsi il netbook me la spedirono e dovetti firmarla e inviarla), in un certo senso quel modulo che inviai a Sky via fax potrebbe essere considerata una sorta di liberatoria.

quindi dici che dovrei chiamare sky e richiedere il premio?
 
ad oggi sono trascorsi 7 mesi e del premio ancora niente -.-"
Mi sono abbonato ad agosto 2013 e in quel periodo regalavano una soundbar philips. Come mi muovo visto che non trovo il vecchio regolamento ?! dovrei avere da qualche parte lo screenshot della chat dove l'addetta mi confermava il premio
 
ho appena chiamato...mi hanno detto che loro nei sistemi non vedono ancora nulla...
dicono di aspettare i 180 giorni e se non ricevo nulla devo segnalare il problema.
 
Beh, finalmente ieri hanno chiamato dall'ufficio competente (logistica): dopo quasi 5 mesi ed una 20ina di mail inviate a partire da gennaio dall'area Fai da Te, lunedì prossimo dovrei ricevere il cellulare! :)
Ovviamente vi darò una conferma definitiva.
 
Ultima modifica:
Io ho dovuto aspettare proprio sei mesi, venerdì me lo consegnano, ma ho dovuto minacciare il contatta sky per sollecitare un po'-_-
 
Beh, finalmente ieri hanno chiamato dall'ufficio competente (logistica): dopo quasi 5 mesi ed una 20ina di mail inviate a partire da gennaio dall'area Fai da Te, lunedì prossimo dovrei ricevere il cellulare! :)
Ovviamente vi darò una conferma definitiva.

Cosa scrivevi nelle email? Cosi mi muovo anche io
 
Dopo una mail al contatta Sky ieri mi ha chiamato l'operatrice per l'abbonamento di mia sorella che aveva usufruito della promozione per avere il Nokia Lumia per un contratto stipulato in data 24/12/13. Morale della favola da quanto ho capito la promozione a cui aveva aderito scadeva il 28 febbraio 2014..ergo l'operatrice (peraltro molto gentile e cortese) mi ha detto che i 180 giorni devono considerarsi a partire da quella data di fine promozione e non dalla stipula del contratto. Insomma in linea teorica entro fine maggio dovrebbe arrivarle il telefono.
 
Veramente da quanto hai scritto dovrà arrivare entro il 24 giugno se fa fede la data in cui tua sorella ha aderito, oppure addirittura entro fine agosto se fa fede la data di fine promozione!


Cosa scrivevi nelle email? Cosi mi muovo anche io
Più o meno che "a tot. mesi dall'adesione alla promozione per ricevere il cellulare Nokia Lumia 520... avendo soddisfatto tutte le condizioni da Regolamento..." (all'inizio hanno anche provato a negarlo!) "... sollecito la spedizione, senza dover attendere il tempo massimo di 180 giorni". Inoltre ribadivo di "NON voler aderire a promozioni analoghe..." (ad es. ripristinando il pacchetto tolto dopo i tre mesi) "... senza aver prima ricevuto il premio precedente".
Tuttavia, in base alle risposte generiche da parte degli operatori albanesi, sinceramente non so dirti se la spedizione stia avvenendo anche in base ai miei tanti solleciti!
 
Ultima modifica:
Senza nessun sollecito ho ricevuto una email di sky riguardante il premio:

La contattiamo in quanto il Suo nominativo risulta tra gli aventi diritto ad un Nokia Lumia 520 1 grazie alla sottoscrizione online di un abbonamento a Sky.



Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente più volte presso il numero da Lei indicato in fase di registrazione, ma senza riuscire a concordare una consegna.



Per questa ragione, Le chiediamo di rispondere a questa e-mail comunicandoci:

- Numero di telefono (fisso)

- Numero di telefono (cellulare)

- Eventuali recapiti telefonici alternativi (es. ufficio, ecc)



Il mancato ricevimento delle informazioni richieste entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione avvierà le procedure di rinuncia al premio.

Ho mandato le informazioni richieste. Adesso rimango in attesa.
 
Vi confermo che il cellulare è stato consegnato all'ora di pranzo.
In totale circa 140 giorni di attesa dall'aggiunta del Pack (9 novembre), poi rimosso a fine febbraio.
Non ho inviato alcun modulo ma, come già scritto, quasi una ventina di solleciti dall'area "Fai da Te" (forse abbastanza inutili ma tant'è!).
 
Senza nessun sollecito ho ricevuto una email di sky riguardante il premio:

La contattiamo in quanto il Suo nominativo risulta tra gli aventi diritto ad un Nokia Lumia 520 1 grazie alla sottoscrizione online di un abbonamento a Sky.



Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente più volte presso il numero da Lei indicato in fase di registrazione, ma senza riuscire a concordare una consegna.



Per questa ragione, Le chiediamo di rispondere a questa e-mail comunicandoci:

- Numero di telefono (fisso)

- Numero di telefono (cellulare)

- Eventuali recapiti telefonici alternativi (es. ufficio, ecc)



Il mancato ricevimento delle informazioni richieste entro 30 giorni dalla ricezione di questa comunicazione avvierà le procedure di rinuncia al premio.

Ho mandato le informazioni richieste. Adesso rimango in attesa.

mi hanno finalmente chiamato....Lunedì dovrebbe arrivare il pacco.
 
cellulare arrivato ieri e non lunedì... poco male, allla fine è andato tutto bene considerando che è stato acquistato per 7€ X 4 mesi + 10€ di disattivazione = 38€.
 
Fatto nuovo abbonamento a dicembre 2014, mando una mail l'altro giorno per sapere per la consegna del premio (180gg dopo l'attivazione dell'abbonamento) e quando vengo richiamato il "personaggio" di sky mi dice che riceverò il premio a 180gg dal 18/04 giorno in cui io ho fatto la richiesta di riceverlo.... dopo una lunga discussione cercando di spiegare che io non dovevo richiedere nulla e che sicuramente io il 18/04 non ho chiamato non avendo ricevuto alcuna informazioni del genere , butto giù il telefono e scrivo una bella mail...

fortuna che a gennaio avevo già richiesto info riguardo al premio e avevo la mail dove il servizio clienti mi informava per iscritto che avevo diritto al premio e l'avrei ricevuto dopo 180gg dal 24/12.... 10 minuti dopo mi ha chiamato una signorina dicendomi che questa settimana verrò contattato per organizzare la consegna... ho chiesto chiarimenti riguardo alla data 18/04, ma senza fortuna... chissà cosa volevano fare... mah...

speriamo che in settimana mi chiamino, altrimenti dovrò inca**armi nuovamente....
 
Fatto nuovo abbonamento a dicembre 2014, mando una mail l'altro giorno per sapere per la consegna del premio (180gg dopo l'attivazione dell'abbonamento) e quando vengo richiamato il "personaggio" di sky mi dice che riceverò il premio a 180gg dal 18/04 giorno in cui io ho fatto la richiesta di riceverlo.... dopo una lunga discussione cercando di spiegare che io non dovevo richiedere nulla e che sicuramente io il 18/04 non ho chiamato non avendo ricevuto alcuna informazioni del genere , butto giù il telefono e scrivo una bella mail...

fortuna che a gennaio avevo già richiesto info riguardo al premio e avevo la mail dove il servizio clienti mi informava per iscritto che avevo diritto al premio e l'avrei ricevuto dopo 180gg dal 24/12.... 10 minuti dopo mi ha chiamato una signorina dicendomi che questa settimana verrò contattato per organizzare la consegna... ho chiesto chiarimenti riguardo alla data 18/04, ma senza fortuna... chissà cosa volevano fare... mah...

speriamo che in settimana mi chiamino, altrimenti dovrò inca**armi nuovamente....

Io ho aggiunto un channel pack a dicembre, chiamo a maggio non avendo visto nulla e mi dicono di portare pazienza perchè il premio viene spedito al 179' giorno o giu di li....a Giugno al 176' chiamo e chiedo dove è finito il mio cellulare, l'operatore prima mi dice che il premio era a sorteggio e non per tutti :eusa_naughty:, io gli ribadisco che ho il regolamento sotto gli occhi e che era per tutti no a sorteggio...allora va avedere e prima mi dice che ho aderito un giorno dopo la scadenza della promo:eusa_naughty:....al che sempre più incavolato gli dico di guardare meglio e che comuqnue ho sempre il regolamento:evil5: e la mail di aggiunta pacchetto sotto gli occhi:evil5:...allora mi conferma che HO VINTO IL LUMIA e che è in spedizione al più presto ( ma non sa quando ):sad:....in****ato butto giu....dopo 2 giorni mi chiama un gentil operatore di nazionalità straniera che mi dice che devo stare tranquillo il premio c'è:icon_bounce: , il magazzino ha l'ordine....ma che devo aver pazienza perchè arriva dopo circa 2 mesi dalla spedizione ....:5eek::5eek::5eek: ( me lo porta Murdoch a piedi personalmente ???? )
Aspetto altri 10 giorni e poi scrivo ad altroconsumo...
 
Indietro
Alto Basso