• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info promozione Sky regala Nokia Lumia 520

nell'area fai da te non puoi aggiungere l'Home Pack? Che ADSL è disponibile sul sito fastweb se controlli la copertura? In effetti nell'area fai da te pare non ci sia più la voce home pack o non ricordo come ci si arriva.
 
la 20 mega è disponibile, infatti non esce nulla home pack o simili.

Edit:

dal fai da te esce home pack , clicco ed esce una finestra che il mio abbonamento non è compatibile con l'home pack o_O.
 
Dopo ulteriori perdite di tempo, ieri sera, ci fu una operatrice che prese a cuore il mio problema e riuscì a "sbloccare" la mia area Fai da Te, permettendomi di completare l'aggiunta del Pack (con mail di conferma). Stamane ho chiamato il n. che appariva a video per farmi inviare lo Sky Link ed ho compilato il modulo di adesione per il Nokia Lumia.
Tutto è bene quello che finisce bene... ma che fatica!

Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema tentando di aggiungere dal fai da te il pack calcio con la nuova promozione che scade 8 dicembre...sto chiamando sky da 2 giorni e continuano a dirmi che è' un problema del mio pc( provato da pc diversi , da tablet e da connessioni internet diverse ) alla fine dell'operazione mi da il simbolo rosso dicendo di chiamare il servizio clienti. Il contatta sky mi ha risposto con una risposta preconfezionata con il listino prezzi ( ??????? ) i vari operatori non riescono a venirne fuori...morale non riesco ad aderire alla promozione per colpa loro. Qualcuno ha qualche suggerimento, gli operatori si sono offerti di aggiungere il pacchetto loro ma in questo modo non posso chiedere il Nokia lumia. Ho chiesto anche di avere in alternativa al telefono uno sconto maggiore sul pacchetto aggiungendolo da operatore...ma non mi rispondono.
 
Vi aggiorno oggi mi chiamano in 2 ... entrambi stranieri... il secondo sembra piu preparato mi fa fare un po di prove, mi fa cancellare il profilo e farne uno di nuovo ma nulla da fare...a quel punto dice che si fa carico lui del problema e vede di sistemarlo. Ore 18 e ... si blocca Skygo...chiamo in.... il numero verde e mi fanno ripartire da zero il servizio...pero sull'aggiunta pacchetto non si sblocca nulla. Oggi scade la promozione del Lumia, domani parte reclamo con richiesta di sconto sul pacchetto e minaccia di passaggio alla concorrenza . Ma io dico...il problema non e' nuovo ci sara' qualcuno che sa come lo hanno risolto in passato...oppure sapendo che esiste il problema perche' piuttosto che perdere il pacchetto non fanno la deroga dell'attivazione tramite operatore ?
 
Vi aggiorno oggi mi chiamano in 2 ... entrambi stranieri... il secondo sembra piu preparato mi fa fare un po di prove, mi fa cancellare il profilo e farne uno di nuovo ma nulla da fare...a quel punto dice che si fa carico lui del problema e vede di sistemarlo. Ore 18 e ... si blocca Skygo...chiamo in.... il numero verde e mi fanno ripartire da zero il servizio...pero sull'aggiunta pacchetto non si sblocca nulla. Oggi scade la promozione del Lumia, domani parte reclamo con richiesta di sconto sul pacchetto e minaccia di passaggio alla concorrenza . Ma io dico...il problema non e' nuovo ci sara' qualcuno che sa come lo hanno risolto in passato...oppure sapendo che esiste il problema perche' piuttosto che perdere il pacchetto non fanno la deroga dell'attivazione tramite operatore ?
L'unica cosa che ti rimane da fare prima di mezzanotte è di far aggiungere il pack e poi richiedi il premio qui http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html e sperare che ti arrivi ugualmente il premio. Magari telefonerai entro i 180 giorni e insisterai spedendo il modulo richiesta premio per fax che trovi da qualche parte nel forum. Tanto non è che aggiungi il pack solo per avere il cellulare che a conti fatti lo trovi a circa € 80 anche con alcuni gestori mobili.
 
Oggi per caso ho visto in tv che la Vodafone sta dando in offerta proprio il Nokia Lumia 520 a € 79...
Non c'entra nulla con l'offerta di Sky, ma per chi non vuole aspettare 6 mesi per avere il cellulare, può essere un'informazione utile ;)
 
Oggi per caso ho visto in tv che la Vodafone sta dando in offerta proprio il Nokia Lumia 520 a € 79...
Non c'entra nulla con l'offerta di Sky, ma per chi non vuole aspettare 6 mesi per avere il cellulare, può essere un'informazione utile ;)

Ho capito che il telefono te lo tirano dietro...così come il sistema home cinema che regalano ogni tanto...ma non vedo perché comunque devo perderlo x colpa di un loro problema. Adesso spero che almeno mi facciano uno sconto maggiore x scusarsi. Il problema sarebbe stato facilmente superabile autorizzando in questi casi l'operatore ad inserire il pacchetto con il cellulare in regalo.
 
Anch'io ebbi MOLTI problemi ma alla fine una operatrice riuscì a "sbloccarmi" l'area riservata, dopo che avevo mandato ripetutamente le immagini relativi all'errore segnalato nell'area clienti (segnale di divieto). Tramite una promozione dal Fai da Te, ho ricevuto subito anche lo Sky Link, che hanno cercato di addebitarmi a 19€ e ho dovuto chiedere lo storno. Se riesco a chiudere dopo 3 mesi ed a ricevere il cellulare, senza particolari problemi, posso ritenermi (più che) soddisfatto, per un costo aggiuntivo che complessivamente si aggirerà sui 52-53 euro (nel frattempo sto anche vedendo Sky 3D!)... Ma ce n'è voluta di fatica e tempo perso!
 
Ultima modifica:
Anch'io ebbi MOLTI problemi ma alla fine una operatrice riuscì a "sbloccarmi" l'area riservata, dopo che avevo mandato ripetutamente le immagini relativi all'errore segnalato nell'area clienti (segnale di divieto). Tramite una promozione dal Fai da Te, ho ricevuto subito anche lo Sky Link, che hanno cercato di addebitarmi a 19€ e ho dovuto chiedere lo storno. Se riesco a chiudere dopo 3 mesi ed a ricevere il cellulare, senza particolari problemi, posso ritenermi (più che) soddisfatto, per un costo aggiuntivo che complessivamente si aggirerà sui 52-53 euro (nel frattempo sto anche vedendo Sky 3D!)... Ma ce n'è voluta di fatica e tempo perso!
Nel frattempo hai compilato il modulo on-line per la richiesta del Lumia?
 
Certo che lo compilai, sempre salvandomi le "immagini" della procedura... non si sa mai (scusa se non ti ho risposto prima)
 
Certo che lo compilai, sempre salvandomi le "immagini" della procedura... non si sa mai (scusa se non ti ho risposto prima)

Oggi è' tornata la promozione Nokia Lumia fino al 22/12...il problema e' che anche oggi a distanza di una settimana non riesco ad aggiungere il pacchetto dal Fai da Te...solito messaggio di errore...PAZZESCO ! Qualcuno che ci è' già passato può' dirmi quale errore ha riscontrato e come ha risolto...Sky ha aperto già 2 segnalazioni ai gestori del sito sulla mia posizione ma pare brancolino nel buio tutti...
 
Pazzesco, oggi a seguito di sollecito sulla risoluzione del mio problema fatta al contatta sky mi chiama l'ennesimo operatore ( straniero...) . Prima cosa che mi fa già irritare e' che mi chiede il motivo della mia segnalazione al contatta sky , gli rispiego tutto sottolineando che sulla mail e' scritto tutto e ci sono allegate le schermate di errore e che prima di chiamare se magari la leggeva...lui candidamente mi dice in italiano stentato...bhe se le dicono di chiamare il numero 199 100 400 deve chiamare li no scrivere :5eek:
A quel punto non ci vedo più' dalla rabbia, gli spiego che ho già chiamato, che mi avevano assicurato la risoluzione in breve tempo e che poi però' non si erano più fatti sentire...lui insiste che non può fare nulla che devo chiamare il numero 199 100 400, a quel punto la mia risposta e' la seguente, scriva pure sulla nota per il suo responsabile che o mi fate un offerta che mi permetta di aggiungere il pacchetto calcio con l'operatore compensando la perdita del cellulare oppure io la prossima settimana invio raccomandata di disdetta e passo a Mediaset Premium.
L'operatore mi dice in un italiano sempre più stentato...che non sa cosa farci...

Premetto che il fatto che sia straniero non e' un problema ma se parla un italiano stentato e la soluzione di fronte ad un problema e' quella di rimandare la chiamata ad un numero a pagamento siamo alla frutta :eusa_wall:

Non so veramente più cosa fare...:sad:
 
Pazzesco, oggi a seguito di sollecito sulla risoluzione del mio problema fatta al contatta sky mi chiama l'ennesimo operatore ( straniero...) . Prima cosa che mi fa già irritare e' che mi chiede il motivo della mia segnalazione al contatta sky , gli rispiego tutto sottolineando che sulla mail e' scritto tutto e ci sono allegate le schermate di errore e che prima di chiamare se magari la leggeva...lui candidamente mi dice in italiano stentato...bhe se le dicono di chiamare il numero 199 100 400 deve chiamare li no scrivere :5eek:
A quel punto non ci vedo più' dalla rabbia, gli spiego che ho già chiamato, che mi avevano assicurato la risoluzione in breve tempo e che poi però' non si erano più fatti sentire...lui insiste che non può fare nulla che devo chiamare il numero 199 100 400, a quel punto la mia risposta e' la seguente, scriva pure sulla nota per il suo responsabile che o mi fate un offerta che mi permetta di aggiungere il pacchetto calcio con l'operatore compensando la perdita del cellulare oppure io la prossima settimana invio raccomandata di disdetta e passo a Mediaset Premium.
L'operatore mi dice in un italiano sempre più stentato...che non sa cosa farci...

Premetto che il fatto che sia straniero non e' un problema ma se parla un italiano stentato e la soluzione di fronte ad un problema e' quella di rimandare la chiamata ad un numero a pagamento siamo alla frutta :eusa_wall:

Non so veramente più cosa fare...:sad:
Chiama il numero 027070 o gli altri numeri che vedi nel link della mia firma, sempre si scocceranno, no?
 
Chiama il numero 027070 o gli altri numeri che vedi nel link della mia firma, sempre si scocceranno, no?

Aggiornamento, ieri una signorina italiana molto gentile mi ha chiamato ed in 5 minuti ha risolto il problema, la cosa che mi fa irritare è che mi ha detto che non vedeva alcuna segnalazione al reparto tecnico per il mio problema....( quindi i 5 operatori quando chiamavo e quando mi richiamavano....cosa hanno fatto ? :eusa_wall:

Frà le altre cose mi è andata anche bene perchè nella mia area fai da te è apparsa la promozione con Sky Calcio a 10 euro per 1 anno anziche per 6 mesi, compilato form per cellulare ...ed adesso attendiamo fiduciosi 6 mesi per vederlo arrivare....:lol:
 
Aggiornamento, ieri una signorina italiana molto gentile mi ha chiamato ed in 5 minuti ha risolto il problema, la cosa che mi fa irritare è che mi ha detto che non vedeva alcuna segnalazione al reparto tecnico per il mio problema....( quindi i 5 operatori quando chiamavo e quando mi richiamavano....cosa hanno fatto ? :eusa_wall:

Frà le altre cose mi è andata anche bene perchè nella mia area fai da te è apparsa la promozione con Sky Calcio a 10 euro per 1 anno anziche per 6 mesi, compilato form per cellulare ...ed adesso attendiamo fiduciosi 6 mesi per vederlo arrivare....:lol:
Ottimo!
 
Indietro
Alto Basso