Pazzesco, oggi a seguito di sollecito sulla risoluzione del mio problema fatta al contatta sky mi chiama l'ennesimo operatore ( straniero...) . Prima cosa che mi fa già irritare e' che mi chiede il motivo della mia segnalazione al contatta sky , gli rispiego tutto sottolineando che sulla mail e' scritto tutto e ci sono allegate le schermate di errore e che prima di chiamare se magari la leggeva...lui candidamente mi dice in italiano stentato...bhe se le dicono di chiamare il numero 199 100 400 deve chiamare li no scrivere
A quel punto non ci vedo più' dalla rabbia, gli spiego che ho già chiamato, che mi avevano assicurato la risoluzione in breve tempo e che poi però' non si erano più fatti sentire...lui insiste che non può fare nulla che devo chiamare il numero 199 100 400, a quel punto la mia risposta e' la seguente, scriva pure sulla nota per il suo responsabile che o mi fate un offerta che mi permetta di aggiungere il pacchetto calcio con l'operatore compensando la perdita del cellulare oppure io la prossima settimana invio raccomandata di disdetta e passo a Mediaset Premium.
L'operatore mi dice in un italiano sempre più stentato...che non sa cosa farci...
Premetto che il fatto che sia straniero non e' un problema ma se parla un italiano stentato e la soluzione di fronte ad un problema e' quella di rimandare la chiamata ad un numero a pagamento siamo alla frutta
Non so veramente più cosa fare...