• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info promozione Sky regala Nokia Lumia 520

E' incompatibile la richiesta del Lumia perché? Te lo ha detto l'operatrice o l'hai letto nel regolamento?

nel regolamento c'è scritto pacchetto da attivare dal fai da te...se me lo attiva lei non posso prendere il lumia. Confermato dall'operatrice
 
In caso di downgrade perdo lo sconto solo se elimino il pack con cu ho attivo lo sconto (...) Se volessi togliere un pack posso togliere solo lo sport poichè la rimozione del pack calcio causerebbe la perdita del 50%
E' più o meno quello che sostenevo io e che d'altronde vorrei fare anch'io (ho in promozione il fake con calcio + cinema).
Tuttavia non hai provato a chiedere se le due modalità da me descritte per aggiungere il Pack dal Fai da Te siano entrambe "compatibili" con il Lumia?
 
Hai chiamato il servizio clienti per info?

buonasera
una volta inseriti i dati e a video compare la conferma in rosso dei dati registrati ce un modo per sapere che si è in attesa del telefono?

grazie
V.
Basta chiamare il servizio clienti e loro ti diranno se hanno ricevuto la richiesta. Io ho chiamato lo 027070 e l'operatrice mi ha confermato la ricezione dei dati. Tra l'altro mi ha detto che l'invio del regalo comincerà dopo la scadenza della promozione, che secondo lei è a fine mese, ma nel sito è riportato il 10/11. Cmq secondo me non lo invieranno mai e poi mai prima dei 90 giorni, quindi trascorsi tali giorni io una chiamatina gliela faccio, così riduco i tempi d'attesa ;) spero di essere stato utile :)
 
ancora ci sono due alternative:
1) Listino Sky -> Pacchetti Sky -> Sky Sport (Aggiungi)
2) Offerte per te -> Pacchetti Sky -> Sky Sport + Sky Link incluso (Aggiungi)
Questo secondo caso sarebbe ovviamente conveniente per ricevere gratuitamente anche lo Sky Link (nei "Termini e Condizioni" parla di 15€/mese ma credo sia un refuso). Se mi confermate che sia compatibile - non leggo alcun vincolo di permanenza - penso proprio di procedere...
Ho provato a chiamare lo 027070, ricevendo due risposte opposte :5eek: :
* per ricevere il cellulare è indispensabile seguire la procedura 1), perché scegliendo la 2) con lo Sky Link non sarebbe successivamente possibile completare il modulo per ricevere il cellulare (possibile?! A me sembra MOOOOLTO strano dal momento che non va inserito alcun dato particolare, eccetto il codice cliente);
* è possibile seguire anche la procedura 2) essendo le due cose compatibili (Sky Link + Cellulare).
Ho provato invano anche a mandare un SMS ma sembra che non rispondano a questo tipo di messaggi, nonché una mail al servizio clienti ma quando risponderanno?
Come sempre, non sembrano esservi risposte CERTE al riguardo.
Che faccio, chiamo una terza, quarta, quinta volta e faccio una statistica? Magari dividiamoci i compiti, se anche qualcun altro avesse la possibilità di aggiungere lo Sky Link... :)
 
Ultima modifica:
Dopo chiamata da parte del Servizio Clienti (in seguito alla mia mail), e mia ulteriore telefonata, ho avuto conferma che la procedura 2) è realizzabile, ossia che le due promozioni Sky Link (alla sottoscrizione del Pack aggiuntivo) + Sky Lumia (compilando successivamente il modulo online) sono compatibili; d'altra parte il link presente nel Regolamento del Nokia Lumia mi riporta proprio alla pagina Offerte per te -> Pacchetti Sky.
Stavo quindi procedendo - salvando le varie schermate - quando sul più bello, dopo le varie conferme, compare il messaggio finale:
"Esito operazione: Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie".
Qualcuno sa come comportarsi? Sembrava troppo semplice per essere vero!
 
Ultima modifica:
Dopo chiamata da parte del Servizio Clienti (in seguito alla mia mail), e mia ulteriore telefonata, ho avuto conferma che la procedura 2) è realizzabile, ossia che le due promozioni Sky Link (alla sottoscrizione del Pack aggiuntivo) + Sky Lumia (compilando successivamente il modulo online) sono compatibili; d'altra parte il link presente nel Regolamento del Nokia Lumia mi riporta proprio alla pagina Offerte per te -> Pacchetti Sky.
Stavo quindi procedendo - salvando le varie schermate - quando sul più bello, dopo le varie conferme, compare il messaggio finale:
"Esito operazione: Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie".
Qualcuno sa come comportarsi? Sembrava troppo semplice per essere vero!

Hai chiamato? Sei con il listino nuovo? o meglio quello a partire dal 2/07/12? Perché le promo valgono per chi ha il nuovo listino.. Oppure se lo sei non ho idea.. Prova a chiamare
 
Non capisco bene cosa vuoi dire comunque sì, dovrei essere a nuovo listino, avendo sottoscritto un fake con Calcio + Cinema ed essendomi stato successivamente allineato il vecchio contratto.
Ho richiamato altre due volte e gli operatori insistono nel sostenere di riprovare, mafari a orari diversi, perché già da alcune settimane sono stati segnalati problemi nell'area Fai da Te (possono provvedere loro ad attivare, spedendomi gratuitamente lo Sky Link, ma poi NON varrebbe più la promozione "principale" del Nokia Lumia che mi interessa!).
Tuttavia sono abbastanza convinto che posso riprovare anche 50 volte - infatti ora è notte - ma ugualmente non riuscirò a completare la procedura, proprio come ho letto che succedeva negli ultimi giorni per chi cercava di attivare il Pack a prezzo scontato di 10 euro... non so proprio che fare! :sad:
 
Non capisco bene cosa vuoi dire comunque sì, dovrei essere a nuovo listino, avendo sottoscritto un fake con Calcio + Cinema ed essendomi stato successivamente allineato il vecchio contratto.
Ho richiamato altre due volte e gli operatori insistono nel sostenere di riprovare, mafari a orari diversi, perché già da alcune settimane sono stati segnalati problemi nell'area Fai da Te (possono provvedere loro ad attivare, spedendomi gratuitamente lo Sky Link, ma poi NON varrebbe più la promozione "principale" del Nokia Lumia che mi interessa!).
Tuttavia sono abbastanza convinto che posso riprovare anche 50 volte - infatti ora è notte - ma ugualmente non riuscirò a completare la procedura, proprio come ho letto che succedeva negli ultimi giorni per chi cercava di attivare il Pack a prezzo scontato di 10 euro... non so proprio che fare! :sad:

Sarà un problema di sistema allora..prova domani, magari*si sblocca..a me è andato tutto bene al primo colpo senza aver fatto nulla di particolare
 
Speriamo bene, anche se tu non hai provato con l'abbinamento allo Sky Link (era comunque una delle promozioni disponibili nella tua area Fai da Te, quella a prezzo scontato di 10 euro)
 
Speriamo bene, anche se tu non hai provato con l'abbinamento allo Sky Link (era comunque una delle promozioni disponibili nella tua area Fai da Te, quella a prezzo scontato di 10 euro)
Si nella scheda offerte per te c'era pure il pacchetto con lo sky link però a me non serviva
 
Niente da fare, per il momento continuo a visualizzare il messaggio di errore, tanto che un operatore mi ha consigliato di inviare una mail allegando le immagini della procedura (particolarmente della schermata finale di errore), per attestare la mia volontà di procedere. Se entro domani non risolvono il problema del Fai da Te, compilo ugualmente il modulo del Nokia Lumia e spero che mi riconoscano COMUNQUE il diritto a riceverlo, se vorranno attivarmi manualmente il Pack Sport mancante...
 
aggiunto pack e fatta richiesta...arrivata solo l'email di aggiunta pack ma non quello relativo alla richiesta.
Ho salvato la pagine dove è indicato "i tuoi dati sono stati registrati".
 
spider, quale link hai seguito per aggiungere il Pack? Ha funzionato tutto regolarmente?
 
aggiunto pack e fatta richiesta...arrivata solo l'email di aggiunta pack ma non quello relativo alla richiesta.
Ho salvato la pagine dove è indicato "i tuoi dati sono stati registrati".

si si tranquillo non ti arriverà nessuna mail per la richiesta del premio.. se vuoi comunque effettuare una verifica chiama lo 027070 e chiedi se i tuoi dati risultano regolarmente registrati per ricevere il premio ;)
 
Dopo ulteriori perdite di tempo, ieri sera, ci fu una operatrice che prese a cuore il mio problema e riuscì a "sbloccare" la mia area Fai da Te, permettendomi di completare l'aggiunta del Pack (con mail di conferma). Stamane ho chiamato il n. che appariva a video per farmi inviare lo Sky Link ed ho compilato il modulo di adesione per il Nokia Lumia.
Tutto è bene quello che finisce bene... ma che fatica!
 
Dopo ulteriori perdite di tempo, ieri sera, ci fu una operatrice che prese a cuore il mio problema e riuscì a "sbloccare" la mia area Fai da Te, permettendomi di completare l'aggiunta del Pack (con mail di conferma). Stamane ho chiamato il n. che appariva a video per farmi inviare lo Sky Link ed ho compilato il modulo di adesione per il Nokia Lumia.
Tutto è bene quello che finisce bene... ma che fatica!
Mi fa piacere che ci sei riuscito finalmente! Adesso non resta che aspettare sto premio che chissà quando arriverà :p :)
 
Grazie anche al vostro aiuto/sostegno...
Speriamo solo che fra tre mesi inviino subito il cellulare e non occorra nuovamente "penare", soprattutto se si volesse effettuare il downgrade.
 
Ho letto che fino a domani ce la promozione del lumia 520 su sky. Siccome specifica anche per chi è gia abbonato, io vorrei aderire alla promozione attivando anche fastweb . Come si richiede il telefono?
 
Indietro
Alto Basso