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Info promozione Sky regala Nokia Lumia 520

Ma non danno tale NOKIA a chi ha attivato il 13 dicembre la promo al 50% con X-Factor o codice F&F online??
 
Ma non danno tale NOKIA a chi ha attivato il 13 dicembre la promo al 50% con X-Factor o codice F&F online??
Penso che per la F&F (nel form on-line, per la sottoscrizione del servizio, il Nokia non compare) non ci sia il regalo dato già il prezzo stracciato, per tale motivo ad esempio non è compreso da subito l'On Demand via internet, insomma se uno volesse una delle 2 cose dovrebbe scegliere un'offerta un po' più costosa. Fatto sta che l'anno scorso con la F&F ho ricevuto il regalo, però c'è da dire che Sky TV e Famiglia non erano scontati al 50%.
 
Se aggiungo il pack cinema oggi a 10€ al mese x 6 mesi e disdico l'abbonamento a scadenza naturale 01/10/2014,sino a giugno pagherò 10€ poi da luglio a settembre 15€ a chiusura abbonamento non dovrò pagare nessuna penale giusto?
 
Giusto per provare, a distanza di due mesi dall'aggiunta del pacchetto Sport e compilazione del modulo online ho provato a scrivere per chiedere quando sarà spedito il cellulare. Inutile dire che, nonostante acessi allegato le immagini della procedura, con sullo sfondo alcuni punti del Regolamento, il primo operatore straniero che mi ha chiamato, dopo aver provato a deviarmi sul fatto che avrei dovuto chiamare un certo n. verde (e non procedere online!) e dopo aver consultato il suo supervisore (figuriamoci!), mi ha chiesto perfino di riallegare il (LORO) Regolamento, perché non erano convinti che avessi diritto al premio. Così, invece di rispondere, hanno incasinato la questione... Come al solito, immagino che ci sarà da sudare, purtroppo! :eusa_wall:
Comunque ne approfitto per chiedervi anche come e quando effettuare il downgrade del pacchetto aggiunto, dal momento che manca un mese al raggiungimento di una delle condizioni essenziali per ricevere il cellulare. Posso fare in modo che mi venga tolto un giorno prestabilito oppure dovrò comunque attendere la fine di febbraio?
Ringrazio anticipatamente.
 
ciao, i pacchetti li tolgono a fine mese credo.. mentre li puoi aggiungere quando vuoi. anche a metà mese.
per il telefono, non saprei che dirti.

Inviato da Note 3
 
Giusto per provare, a distanza di due mesi dall'aggiunta del pacchetto Sport e compilazione del modulo online ho provato a scrivere per chiedere quando sarà spedito il cellulare. Inutile dire che, nonostante acessi allegato le immagini della procedura, con sullo sfondo alcuni punti del Regolamento, il primo operatore straniero che mi ha chiamato, dopo aver provato a deviarmi sul fatto che avrei dovuto chiamare un certo n. verde (e non procedere online!) e dopo aver consultato il suo supervisore (figuriamoci!), mi ha chiesto perfino di riallegare il (LORO) Regolamento, perché non erano convinti che avessi diritto al premio. Così, invece di rispondere, hanno incasinato la questione... Come al solito, immagino che ci sarà da sudare, purtroppo! :eusa_wall:
Comunque ne approfitto per chiedervi anche come e quando effettuare il downgrade del pacchetto aggiunto, dal momento che manca un mese al raggiungimento di una delle condizioni essenziali per ricevere il cellulare. Posso fare in modo che mi venga tolto un giorno prestabilito oppure dovrò comunque attendere la fine di febbraio?
Ringrazio anticipatamente.
Devi scrivere dal Fai da te e chiedere il downgrade immediato. Per il premio inviai questo modulo

http://www.digital-forum.it/showthr...o-per-strada&p=3362426&viewfull=1#post3362426
 
rapons89, sia se vanno tolti a fine febbraio e sia se potessi anticipare di mezzo mese, vorrei conoscere CON CERTEZZA tempi e modalità per il downgrade.

Ho appena letto anche il messaggio ed il link di e9355, che ringrazio (in realtà il modulo non è visibile) ma non capisco bene cosa sia il "downgrade immediato". Probabilmente ti riferisci all'art.6.1 delle "CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE", tutt'altro che chiaro al riguardo:
"(...) il Downgrade con efficacia immediata (...) sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni (...) entro la fine del mese precedente.
Diversamente, nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese"
.

In particolare, non si capisce bene se le scadenze siano sempre e comunque a fine mese (inizialmente sembrerebbe di no ma alla fine si legge proprio così!), né si menzionano l'area Fai da Te o la semplice via "telefonica"! :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Dopo le varie conferme, ho proceduto alla richiesta di downgrade dall'area Fai da Te, che quindi avrà effetto alla fine di febbraio.
Ho quindi assolto a tutte le condizioni richieste dal Regolamento e rimango in attesa delle loro "verifiche" per la ricezione del cellulare. Ritenete ci sia qualche speranza che possano inviarlo entro i tre mesi, o perlomeno durante il quarto?
 
rapons89, sia se vanno tolti a fine febbraio e sia se potessi anticipare di mezzo mese, vorrei conoscere CON CERTEZZA tempi e modalità per il downgrade.

Ho appena letto anche il messaggio ed il link di e9355, che ringrazio (in realtà il modulo non è visibile) ma non capisco bene cosa sia il "downgrade immediato". Probabilmente ti riferisci all'art.6.1 delle "CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO RESIDENZIALE", tutt'altro che chiaro al riguardo:
"(...) il Downgrade con efficacia immediata (...) sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni (...) entro la fine del mese precedente.
Diversamente, nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese"
.

In particolare, non si capisce bene se le scadenze siano sempre e comunque a fine mese (inizialmente sembrerebbe di no ma alla fine si legge proprio così!), né si menzionano l'area Fai da Te o la semplice via "telefonica"! :eusa_wall:
Il modulo o lo salvi e lo vedi o apri l'immagine in un'altra pagina del browser cliccando col tasto destro del mouse e scegliendo la relativa voce.

Eccolo

http://img856.imageshack.us/img856/3141/premiosky.jpg
 
Grazie, ora il modulo è ben leggibile ma a quanto vedo te lo inviarono loro e riporta praticamente gli stessi dati che bisognava compilare online.

Comunque l'operatore che richiamò ieri sera non mi fece ulteriori questioni sul diritto al premio (almeno questo!), limitandosi a confermare il ricevimento "entro sei mesi" ma impegnandosi, di fronte alla mia insistenza, a farmi richiamare dell'apposito ufficio (!?). Ci credo poco ma di tanto in tanto proverò comunque a sollecitare...

Intanto mi è giunta la mail di conferma del downgrade (che non riporta alcuna data, anzi riporta testualmente "ora il tuo abbonamento è composto da"... spero sia normale... anche perché nulla è cambiato nel Fai da Te), che mi fa sorgere un ulteriore dubbio - spero l'ultimo! - per cui chiedo il vostro consiglio: nella mail è stato lasciato il 3D che era stato aggiunto gratuitamente avendo tutti e 3 i pacchetti. E' il caso di segnalare SUBITO la cosa per evitare che mi venga addebitato (o che vengano conteggiati due "downgrade" separati) o devo attendere l'aggiornamento del Fai da Te - non so quando - per valutare se rimane a costo zero?
 
Grazie, ora il modulo è ben leggibile ma a quanto vedo te lo inviarono loro e riporta praticamente gli stessi dati che bisognava compilare online.

Comunque l'operatore che richiamò ieri sera non mi fece ulteriori questioni sul diritto al premio (almeno questo!), limitandosi a confermare il ricevimento "entro sei mesi" ma impegnandosi, di fronte alla mia insistenza, a farmi richiamare dell'apposito ufficio (!?). Ci credo poco ma di tanto in tanto proverò comunque a sollecitare...

Intanto mi è giunta la mail di conferma del downgrade (che non riporta alcuna data, anzi riporta testualmente "ora il tuo abbonamento è composto da"... spero sia normale... anche perché nulla è cambiato nel Fai da Te), che mi fa sorgere un ulteriore dubbio - spero l'ultimo! - per cui chiedo il vostro consiglio: nella mail è stato lasciato il 3D che era stato aggiunto gratuitamente avendo tutti e 3 i pacchetti. E' il caso di segnalare SUBITO la cosa per evitare che mi venga addebitato (o che vengano conteggiati due "downgrade" separati) o devo attendere l'aggiornamento del Fai da Te - non so quando - per valutare se rimane a costo zero?
Mi pare che chiamai 2 o 3 volte entro 180 giorni dalla sottoscrizione, inviai quel modulo togliendo anche la data, il premio mi è arrivato dopo 10 mesi.
 
Alla faccia! Allora io scriverò ALMENO ogni 15 giorni, altrimenti quando arriverà il cellulare sarà già una ciofega... :eusa_wall:

P.S. Sai consigliarmi sul 3D?
 
Alla faccia! Allora io scriverò ALMENO ogni 15 giorni, altrimenti quando arriverà il cellulare sarà già una ciofega... :eusa_wall:

P.S. Sai consigliarmi sul 3D?
Non vuol dire che ci mettono anche a te 10 mesi, puoi riceverlo anche prima. Non voglio proprio considerare che non ti arrivi, sappu che non sarebbe la prima volta.
 
A distanza di 3 mesi e mezzo dall'adesione, dopo aver provato in 2-3 occasioni a negare del tutto il diritto al regalo, che fortunatamente ho ormai "certificato" per iscritto, si limitano a rispondere che il cellulare sarà inviato entro 180 giorni... io comunque NON demordo nei solleciti!
 
A distanza di 3 mesi e mezzo dall'adesione, dopo aver provato in 2-3 occasioni a negare del tutto il diritto al regalo, che fortunatamente ho ormai "certificato" per iscritto, si limitano a rispondere che il cellulare sarà inviato entro 180 giorni... io comunque NON demordo nei solleciti!
Hai inviato il modulo via fax?
 
Scusa e9355 ma semmai dovrei riadattarlo, non ti pare? Come faccio a inviare un modulo con dati completamente errati (data, mod. di cell., motivo del premio, ecc.), peraltro NON pervenutomi direttamente da Sky? Si tratterebbe di un "falso" e non vorrei incasinarmi ulteriormente...
Tutti i dati riportati - riferito ad un periodo precedente, forse con altra modalità di adesione - sono già stati inviati online (compreso il jpg della schermata di compilazione, realistica e veritiera). Ho conferma - anche scritta - che il premio mi spetta. Ormai è solo un problema di tempi.
MaxiWave o qualche altro degli aderenti (anche mediante altre promozioni) è già riuscito a ottenere questo fantasmagorico - si fa per dire - cellulare?
 
Ultima modifica:
Scusa ma semmai dovrei riadattarlo, non ti pare? Come faccio a inviare un modulo con dati completamente errati (data, mod. di cell., motivo del regalo, ecc.), peraltro NON pervenutomi direttamente da Sky? Si tratterebbe di un "falso" e non vorrei incasinarmi ulteriormente...
MaxiWave o qualche altro degli aderenti (anche mediante altre promozioni) è già riuscito a ottenere questo fantasmagorico - si fa per dire - cellulare?
L'ho scritto da più parti che io l'ho inviato adattato tagliando proprio con le forbici la parte incongruente, ho fatto 2 o 3 telefonate prima e dopo i 180 giorni dalla sottoscrizione del servizio, nonostante ció, il regalo mi è arrivato dopo 10 mesi. Nel mio caso era l'home theatre.
 
Ultima modifica:
Grazie della precisazione, a cui non avevo fatto caso. Allora elaboro e personalizzo l'idea: unirò ai solleciti dall'area riservata quelli via fax, utilizzando come base proprio l'immagine jpg del modulo compilato online al momento dell'adesione!

P.S. Fino ai 180 giorni hanno ragione loro ma UN GIORNO DOPO farei scrivere immediatamente all'avvocato dell'associazione consumatori!
 
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