• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo interessato al ticket sport, un paio di settimane fa ho chiamato il numero 800 918918; l'operatrice, molto gentile, mi risponde che non ne avevo disponibili.
Ho provato allora con la chat disdetta più volte ma ottenendo sempre la stessa risposta negativa.
Oggi mi contata Sky dicendo che hanno visto che ho contattato il servizio clienti (non so se si riferissero alla chiamata o alla chat) e volevano sapere se andava tutto bene. Ho quindi detto che volevo il ticket sport ma mi é stato negato, l'operatore senza batter ciglio me lo ha attivato subito, ticket sport 4 mesi a €.29.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
02/45378500


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Essendo interessato al ticket sport, un paio di settimane fa ho chiamato il numero 800 918918; l'operatrice, molto gentile, mi risponde che non ne avevo disponibili.
Ho provato allora con la chat disdetta più volte ma ottenendo sempre la stessa risposta negativa.
Oggi mi contata Sky dicendo che hanno visto che ho contattato il servizio clienti (non so se si riferissero alla chiamata o alla chat) e volevano sapere se andava tutto bene. Ho quindi detto che volevo il ticket sport ma mi é stato negato, l'operatore senza batter ciglio me lo ha attivato subito, ticket sport 4 mesi a €.29.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi sembra un pò tantino ...ricordo che fino a qualche mese fa c'erano pack x 1 anno a 7€/mese ! Ad ogni modo ho chiamato anch'io il servizio clienti dicendo che lunedì avrei inviato disdetta per la scadenza della visione calcio il 27 aprile, chiedendo appunto un altro ticket x 12 mesi. La cortese operatrice (giustamente) mi ha detto che non poteva sovrapporre un altro ticket ad uno già aperto, ma , senza che io insistessi, in considerazione della mia anzianità, mi dava la visione gratuita di Calcio per altri 30 giorni a decorrere dal 28 aprile , permettendomi di terminare la visione del campionato, aggiungendoci anche Cinema e Sport gratuiti sempre per 30 giorni con chiusura della visione in automatico senza nessun impegno :eusa_whistle: Ho ottenuto proprio adesso l'email di conferma ....non me lo sarei mai aspettato :laughing7:

Riguardo al ticket 12 mesi , mi ha invitato a chiamare a giugno, e verrebbero a costare qualcosa in più rispetto allo scorso anno , mi ha parlato di 69 €.
 
Salve a tutti, nell'area fai da te mi risulta disponibile il Ticket Sky Sport a 39,90€ per 6 mesi, secondo voi conviene? Inoltre c'è scritto "offerta valida fino al 1° marzo" ma non capisco come mai nonostante ciò compaia ancora...potreste darmi dei lumi in merito? Grazie
 
Ragazzi una domanda ma se si ha l'abbonamento che scade tra 5 mesi e intenzione di fare distetta a fine abbonamento e si aggiunge un ticket 6 mesi cosa succede?
 
Mi sembra un pò tantino ...ricordo che fino a qualche mese fa c'erano pack x 1 anno a 7€/mese ! Ad ogni modo ho chiamato anch'io il servizio clienti dicendo che lunedì avrei inviato disdetta per la scadenza della visione calcio il 27 aprile, chiedendo appunto un altro ticket x 12 mesi. La cortese operatrice (giustamente) mi ha detto che non poteva sovrapporre un altro ticket ad uno già aperto, ma , senza che io insistessi, in considerazione della mia anzianità, mi dava la visione gratuita di Calcio per altri 30 giorni a decorrere dal 28 aprile , permettendomi di terminare la visione del campionato, aggiungendoci anche Cinema e Sport gratuiti sempre per 30 giorni con chiusura della visione in automatico senza nessun impegno :eusa_whistle: Ho ottenuto proprio adesso l'email di conferma ....non me lo sarei mai aspettato :laughing7:

Riguardo al ticket 12 mesi , mi ha invitato a chiamare a giugno, e verrebbero a costare qualcosa in più rispetto allo scorso anno , mi ha parlato di 69 €.
Non è difficilissimo avere i pack aggiuntivi a € 7/mese per 24 mesi (promo Assocral o le promo riservate ai dipendenti di molte aziende) o ricevere una chiamata per avere ad esempio Sport o calcio a € 7/mese sino al 30/9/14 o per alcuni chiamando il numero del Fai da te 800980980/02917171, inoltre anche a febbraio:

"..._0245378500 (Sport a € 7/mese fino a settembre 2015 Post del 14/2/15)..."

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Non è difficilissimo avere i pack aggiuntivi a € 7/mese per 24 mesi (promo Assocral o le promo riservate ai dipendenti di molte aziende) o ricevere una chiamata per avere ad esempio Sport o calcio a € 7/mese sino al 30/9/14 o per alcuni chiamando il numero del Fai da te 800980980/02917171, inoltre anche a febbraio:

"..._0245378500 (Sport a € 7/mese fino a settembre 2015 Post del 14/2/15)..."

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

E appunto ! dovevi quotare non il mio post, ma quello di Mitch che ha ottenuto il ticket sport x 4 mesi a 29 € che equivalgono a qualcosa di più dei 7 €/mese che è/era invece possibile avere x 12 mesi attraverso altre vie. Il ticket buono è quello per 12 mesi a 49 € dove paghi in pratica il pack 4 €/mese , che, come mi diceva l'operatrice riproporranno , ma probabilmente a 69€/mese, che poi alla fine significa pagare un pack a 5,75 €/mese, costo che tutto sommato , a parer mio sarebbe ancora accettabile
 
Ad oggi chiamato dalla Albania ticket sport non ne hanno solo calcio ⚽ ma non ero interessato.
 
Ho chiamato per chiudere a scadenza un gift ma la telefonata mi ha lasciato perplesso. Uno la signorina dice inizialmente che non lo può chiudere a scadenza precisa ma solo a fine mese su mia insistenza si consulta con superiori e dice che eccezionalmente lo faranno (mah) secondo dice che mi addebiteranno i costi del downgrade ( mai successo col gift) se lo faranno disdetta sicura gli ho detto. Terzo mi dice che per sei mesi non potrò usufruire di promozioni su quel pacchetto. Ma è giusta sta cosa o ho beccato l'incompetenza?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Che la chiusura del gift (diverso dal ticket) comporti il costo del downgrade non è cosa risaputa?
 
Ho chiamato per chiudere a scadenza un gift ma la telefonata mi ha lasciato perplesso. Uno la signorina dice inizialmente che non lo può chiudere a scadenza precisa ma solo a fine mese su mia insistenza si consulta con superiori e dice che eccezionalmente lo faranno (mah) secondo dice che mi addebiteranno i costi del downgrade ( mai successo col gift) se lo faranno disdetta sicura gli ho detto. Terzo mi dice che per sei mesi non potrò usufruire di promozioni su quel pacchetto. Ma è giusta sta cosa o ho beccato l'incompetenza?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Mi hanno detto la stessa cosa 15 gg fa, dopo un pò di attesa al telefono.

E' il secondo Gift che chiudo, il primo mi hanno addebitato la variazione abbonamento (poi recuperata con la disdetta), per il secondo che scadrà ad Aprile, mi hanno detto che non avrò costi di variazione abbonamento, ma pagherò a listino il pack dalla scadenza del Gift a fine mese (il che mi è sembrato congruo ed accettabile).
 
Mi hanno detto la stessa cosa 15 gg fa, dopo un pò di attesa al telefono.

E' il secondo Gift che chiudo, il primo mi hanno addebitato la variazione abbonamento (poi recuperata con la disdetta), per il secondo che scadrà ad Aprile, mi hanno detto che non avrò costi di variazione abbonamento, ma pagherò a listino il pack dalla scadenza del Gift a fine mese (il che mi è sembrato congruo ed accettabile).

Si però deve essere cambiato qualcosa perché almeno un anno fa non addebitavano nulla alla chiusura gift. è così?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Dipende sempre dall'operatore che trovi dall'altra parte..Il mio consiglio è mandare una mail scritta in maniera molto chiara al servizio clienti, io feci così quasi un anno fa, non pagai i giorni in più a listino dato che la visione deve terminare al termine dei 4 o 8 mesi e no pagai nemmeno la variazione dell'abbonamento perché scrissi che non risultava nei termini e condizioni del gift stesso (cosa che sinceramente non sono a conoscenza)..anzi mi piacerebbe proprio chiedere a qualcuno di più esperto se c'è un link o qualcosa che riporta proprio i termini e le condizioni del Gift.
 
Dipende sempre dall'operatore che trovi dall'altra parte..Il mio consiglio è mandare una mail scritta in maniera molto chiara al servizio clienti, io feci così quasi un anno fa, non pagai i giorni in più a listino dato che la visione deve terminare al termine dei 4 o 8 mesi e no pagai nemmeno la variazione dell'abbonamento perché scrissi che non risultava nei termini e condizioni del gift stesso (cosa che sinceramente non sono a conoscenza)..anzi mi piacerebbe proprio chiedere a qualcuno di più esperto se c'è un link o qualcosa che riporta proprio i termini e le condizioni del Gift.

La mia operatrice ha fatto un casino. Praticamente dice che lo disattiverà il giorno esatto. Verrà fatturato il rateo dal 14 aprile a fine mese salvo essere poi stornato a maggio. Tutto sto giro a che pro? Resta incognita 10 euro ma quello penso lo gestisce l'amministrativo. Se lo addebiteranno mi farò sentire

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Ho chiamato per chiudere a scadenza un gift ma la telefonata mi ha lasciato perplesso. Uno la signorina dice inizialmente che non lo può chiudere a scadenza precisa ma solo a fine mese su mia insistenza si consulta con superiori e dice che eccezionalmente lo faranno (mah) secondo dice che mi addebiteranno i costi del downgrade ( mai successo col gift) se lo faranno disdetta sicura gli ho detto. Terzo mi dice che per sei mesi non potrò usufruire di promozioni su quel pacchetto. Ma è giusta sta cosa o ho beccato l'incompetenza?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

ma è vera sta cosa che una volta disattivato il gift o ticket non è possibile attivare lo stesso pacchetto promozionato anche a 7 euro al mese se non atteso i 3 o 6 mesi dalla disattivazione del gift o ticket?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso