• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendita di Mediaset della società R2 S.r.l. a Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e'strano comunque che la finestra di possibilita'di recesso senza costi (con gli Eurosport ed ID non piu'disponibili su Premium) abbia un termine preciso previsto al 28 febbraio. Scaduto il quale si torna direttamente alle vigenti modalita' previste dalle condizioni generali di fornitura del servizio.
Avrebbero potuto approfittare di mantenere il recinto-clienti aperto in uscita, senza porre ancora date burocratiche, se ci fosse la volonta' di dismissione completa del servizio in tempi ravvicinati
 
Avrebbero potuto approfittare di mantenere il recinto-clienti aperto in uscita, senza porre ancora date burocratiche, se ci fosse la volonta' di dismissione completa del servizio in tempi ravvicinati

Beh se dopo questi 28 giorni ci sono alcuni che vogliono pagare lo stesso per altri mesi non è che mediaset ci sputa. Comunque oggi il sole24 ha scritto che le attività andrà avanti "finché il pacco abbonati lo permetterà".
Quindi appena sono sotto al numero che gli consente di non perdere continuano poi staccano, direi prima del 30/06/2019 visto l'andazzo
 
Beh se dopo questi 28 giorni ci sono alcuni che vogliono pagare lo stesso per altri mesi non è che mediaset ci sputa. Comunque oggi il sole24 ha scritto che le attività andrà avanti "finché il pacco abbonati lo permetterà".
Quindi appena sono sotto al numero che gli consente di non perdere continuano poi staccano, direi prima del 30/06/2019 visto l'andazzo

Sarebbe interessante capire fino a quanti abbonati può scendere Premium prima di staccare tutto
 
Beh se dopo questi 28 giorni ci sono alcuni che vogliono pagare lo stesso per altri mesi non è che mediaset ci sputa. Comunque oggi il sole24 ha scritto che le attività andrà avanti "finché il pacco abbonati lo permetterà".
Quindi appena sono sotto al numero che gli consente di non perdere continuano poi staccano, direi prima del 30/06/2019 visto l'andazzo

Premesso che attualmente nessuno può dire esattamente quando tutto il sistema verrà chiuso, diciamo che in linea di massima il termine si potrebbe fissare per il 30/06/19 visto che il 30 Giugno è sempre stata la data dei rinnovi dei vari diritti delle schede ecc......

Ovviamente la chiusura può avvenire prima o dopo quella data, ed in ogni caso tutti i clienti verranno avvisati almeno 30 giorni prima su eventuali opzioni
 
E fu così che dal 01.7.19 inizieranno le paranoie sul monopolio di Sky :laughing7:

Senza generare un OT...credo che non andranno oltre il 2019 perché:
- dal 1.1.2020 partirà il nuovo DTT, con una riduzione di frequenze [quindi dovrebbero ricollocare canali ecc ecc ecc];
- SkyDTT promuove la formula del "disdici quando vuoi e senza costi"
potrebbero essere segnali che l'offerta pay sul DTT è destinata a ridimensionarsi nel percorso dei prossimi mesi e quindi vorrebbero far in modo di agevolare l'eventuale recesso.
 
una cosa carina che talvolta Premium proponeva era ,ovviamente in tempi piu' "sfarzosi", la possibilita'di acquistare tessere (tipo di durata settimanale o anche oltre) in edicola. O mediante accordi pubblicitari (ricordo un concorso con una bibita,raccolti tot bollini delle confezioni mandavano la tessera a casa, che poi ovviamente poteva essere usata come ricaricabile alla scadenza del periodo di visione)
Ricordo anche iniziative col programma Payback, di cui Premium fu uno degli sponsor fin dall'inizio (tipo il gratta e vinci online per accumulare punti, ..con Tidus indiscusso campione nell'aggiudicarseli :mad:) O anche gli attesissimi sconti delle Premium for Xmas, o le multi vision, il Premium Prestige con il cinema potenziato a Natale e la tessera scontata trimestrale da regalare agli amici. Mi sembra che Sky dtt non proponga simili iniziative, ma a mio parere sfruttando qualcosa del genere potrebbero anche "smaltire" in maniera costruttiva tutte le vagonate di tessere a propria disposizione con l'acquisto di R2
 
Mi sembra che Sky dtt non proponga simili iniziative, ma a mio parere sfruttando qualcosa del genere potrebbero anche "smaltire" in maniera costruttiva tutte le vagonate di tessere a propria disposizione con l'acquisto di R2

Quella tipologia di clienti è incanalata verso nowtv.
 
Io sono dell'idea che qualunque strategia (QUALUNQUE!!!) adottata da Premium in questi anni sia da evitare come la peste, visti i risultati prodotti.
Personalmente non credo che Sky resterà a lungo come pay sul DTT
 
Ma questa R2 è stata ceduta definitivamente a Sky oppure ancora stanno aspettando gli ok dell'Antitrust?
 
Io sono dell'idea che qualunque strategia (QUALUNQUE!!!) adottata da Premium in questi anni sia da evitare come la peste, visti i risultati prodotti.
Personalmente non credo che Sky resterà a lungo come pay sul DTT

ci si sente piu' liberi senza il consueto "rito" delle retentions...Gente con il telefonino accanto 24h al giorno in attesa della mitica seconda telefonata di proposta :laughing7: Io uscii dal contratto proprio alla vigilia del triennio Champions (!). Caso unico,immagino. Pero' insomma, fra coloro che scrissero in forum, al 99% periodico di quelli col listino ai classici 26 euro venivano proposti i 19 euro mensili. A me invece unica proposta,tipo 22.90 euro..(piu'' l' obbligo di confermare il decoder in comodato,per cui avevo inviato regolare disdetta. Altri 6 euro.)
Offferta studiata appositamente per un cliente come me,dissero..:eusa_naughty: Mi tuffai fra le accoglienti braccia dell'allora Skyonlline,e pazienza per la Champions :crybaby2:
 
Ma questa R2 è stata ceduta definitivamente a Sky oppure ancora stanno aspettando gli ok dell'Antitrust?

ecco io questo non riesco a capire. Si attende un OK dalll'antitrust, e fin qui ci siamo. Ma l'antitrust delibera,qualunque sia la decisione, (peraltro avendo richiesto piu'tempo per pronunciarsi) in un panorama che prevede la presenza dei due operatori parallelamente integrati sul mercato.Quindi rebus sic standibus,nella situazione come si presenta ora. Domando,si puo'poi far scomparire con maestria ed abile tocco di bacchetta magica una presenza che riveste tuttora un ruolo attivo nello studio della decisione da formulare ? vi ringrazio
 
Aggiungeranno delle pubblicità. Digitalia è la concessionaria pubblicitaria di mediaset

Già è insopportabile la pubblicità a metà film.
Se aggiungono altre interruzioni durante i film, smetto completamente di guardare i canali Premium e mi accontenterò dell'ondemand.
 
Quindi anche i canali pay di mediaset premium saranno sommersi dalla pubblicità durante i film come succede con i canali free?
Già dava fastidio quella tra il primo e secondo tempo dei film,figuriamoci ora.
 
trovo vergognoso se aumenta la pubblicità sui canali premium :mad:

a questo punto conviene chiudere questi canali ma tanto non accadrà mai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso