• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendita di Mediaset della società R2 S.r.l. a Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sarà così, a questo punto spero che in primavera arrivino i film Universal sui canali Sky Cinema (il contratto con Mediaset è già scaduto in teoria...), così almeno su Premium Cinema rimangono solo i Warner...
 
Se sarà così, a questo punto spero che in primavera arrivino i film Universal sui canali Sky Cinema (il contratto con Mediaset è già scaduto in teoria...), così almeno su Premium Cinema rimangono solo i Warner...
I diritti Warner invece quando dovrebbero scadere? 2020?
 
Speriamo anche se secondo prima di giugno non si fa nulla.
Vado un po' OT, spero che dopo infinity arrivi al più presto anche nello SkyQ, però credo che questo rimarrà solo un sogno
 
Non mi stupirei se chiudessero tutto sul dtt gia' a fine marzo
 
Sicuramente è una chiusura programmata con vari steep, vediamo quale sarà il prossimo dopo la chiusura dei 2 canali eurosport e di ID.
 
Ultima modifica:
Stiamo parlando del pacchetto pay dtt mediaset premium, non di sky dtt o dei canali editi da mediaset nel pacchetto sky
 
Stiamo parlando del pacchetto pay dtt mediaset premium, non di sky dtt o dei canali editi da mediaset nel pacchetto sky

allora ho capito male...

l'importante è che sul digitale rimangono gli attuali canali di sky compresi i canali del cinema di premium :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso