• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Elite - Premium HD e 4:2:2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la tua risposta.

Mi sa che seguo il tuo consiglio e vado a ordinare un tuner per il mio IPBox350.

Per caso, conosci qualche rivenditore? Se non si può scriverlo qui sul forum, puoi p.f. gentilmente mandarmi un PM con il nome del venditore?

Grazie

moster67


Raskino ha scritto:
allora per il tuner dell'ipbox350 perchè non lo compri e l'installi?costa solo 41 euro.
 
rotorsat ha scritto:
Grazie mille FOSSA.
Sai qual e´ la cosa sorprendente?
Che il tuner dello jeppsen,se e´ uguale al vantage di cui Dish ha mostrato le foto,dovrebbe essere basato su un demodulatore Conexant limitato in dvb-s2 ad un sr di 30000!
Mistero...Ho controllato le specifiche tecniche dello jeppsen,e confermano massimo sr in dvb-s2 8PSK e´ 31000!
Quando puoi aspettiamo volentieri qualche screenshot.
scusa la qualità orrenda degli ss ma in questi giorni ho qualche problemino all'attrezzatura...:doubt:

l'ST3 HD fornisce tutti i dati dei canali ma non ovviamente le informazioni di flusso audio-video, visto che non può visualizzare l'immagine (si comporta così con tutti i canali codificati che non vengono messi in chiaro)

bbc1275w.jpg


bbc4275w.jpg


bbclist275w.jpg
 
Grazie ancora FOSSA.
Dagli ss sembra proprio che i canali li sintonizzi...nonostante le specifiche del tuner!
Unico dubbio il fatto che non fornisce informazioni sul video(forse il dreambox da´ alcuni dati anche se un canale e´ codificato),ma se lo jeppsen fa cosi´ anche su normali canali dvb-s codificati non cambia nulla.
 
rotorsat ha scritto:
Grazie ancora FOSSA.
Dagli ss sembra proprio che i canali li sintonizzi...nonostante le specifiche del tuner!
poi uno dei prossimi giorni, se riesco a trovare un po' di tempo (perché qui di ferie prima del 9 agosto non se ne parla proprio...), lo apro e provo a fare anche io una foto del tuner tipo quella che ha fatto Dish sul Vantage8000

tra l'altro sarebbe interessante capire se anche il Vantage8000 li sintonizza (scommetteri di si...)
 
FOSSA ha scritto:
poi uno dei prossimi giorni, se riesco a trovare un po' di tempo (perché qui di ferie prima del 9 agosto non se ne parla proprio...), lo apro e provo a fare anche io una foto del tuner tipo quella che ha fatto Dish sul Vantage8000

tra l'altro sarebbe interessante capire se anche il Vantage8000 li sintonizza (scommetteri di si...)
Si FOSSA, li sintonizza, avevo già provato ed il VANTAGE HD 8000 li ha sintonizzati :)
 
rotorsat ha scritto:
Sai qual e´ la cosa sorprendente?
Che il tuner dello jeppsen,se e´ uguale al vantage di cui Dish ha mostrato le foto,dovrebbe essere basato su un demodulatore Conexant limitato in dvb-s2 ad un sr di 30000!
Mistero...Ho controllato le specifiche tecniche dello jeppsen,e confermano massimo sr in dvb-s2 8PSK e´ 31000!
Dish ha scritto:
li sintonizza, avevo già provato ed il VANTAGE HD 8000 li ha sintonizzati :)
dunque evidentemente questi ricevitori (anche se, quantomeno per l'hw, è il caso di parlarne come fosse la stessa macchina) hanno una architettura hw tale da consentirgli prestazioni che vanno oltre il dichiarato, del resto sui canali in 16APSK non dovrebbero vedere proprio il segnale invece li sintonizzano e scaricano anche l'EPG

ma l'Azbox sui BBC a 27.5w come si comporta?
 
FOSSA ha scritto:
dunque evidentemente questi ricevitori (anche se, quantomeno per l'hw, è il caso di parlarne come fosse la stessa macchina) hanno una architettura hw tale da consentirgli prestazioni che vanno oltre il dichiarato, del resto sui canali in 16APSK non dovrebbero vedere proprio il segnale invece li sintonizzano e scaricano anche l'EPG

ma l'Azbox sui BBC a 27.5w come si comporta?
Oggi nella pausa pranzo provo e ti faccio sapere, se riesco posto qualche screenshot.
 
Mi pare che qualcuno abbia detto che l´Azbox non riesca a sintonizzarli,ma aspettiamo la prova di Dish per verificare..
Comunque sono sorpreso dallo jeppsen e vantage,in teoria non dovrebbe essere possibile superare una limitazione hardware come il demodulatore a sr 31000 in dvb-s2.
 
BBC 27.5°W con VANTAGE HD 8000


BBC 27.5°W con AZBOX HD PREMIUM
 
Quindi?Vuol dire che l´Azbox non riceve i canali?
Ed ha lo stesso tuner!
 
Raskino ha scritto:
per quanto riguarda il blindscan dovrebbe esserci qualcosa in futuro (cmq entro l'anno).

per quanto riguarda le cam..so che si muove qualcosa per mediaset premium e dahlia..(per le diablo non credo proprio per ovvi motivi).
ciao raskino..magari mi son perso qualcosa..siccome è in arrivo la versione elite dell'azbox, da quello che dici mi pare ci siano problemi con la samsung cam?
confermi o smentisci?
grazie
 
olbiatrema ha scritto:
ciao raskino..magari mi son perso qualcosa..siccome è in arrivo la versione elite dell'azbox, da quello che dici mi pare ci siano problemi con la samsung cam?
confermi o smentisci?
grazie

di ufficiale non c'è niente!
 
Raskino ha scritto:
di ufficiale non c'è niente!
ok..quindi non c'è nessun betatester in questo forum....quando mi arriverà l'azbox, se avrò la possibilità di recuperare una samsungcam magari ci proverò io....
 
olbiatrema ha scritto:
ok..quindi non c'è nessun betatester in questo forum....quando mi arriverà l'azbox, se avrò la possibilità di recuperare una samsungcam magari ci proverò io....
La SAMSUNG CAM l'ho già testata e non funziona.
 
Ma come fa un ricevitore dopo diversi mesi dall´uscita sul mercato a non gestire le principali CAM in commercio?
 
Dish ha scritto:
La SAMSUNG CAM l'ho già testata e non funziona.
azzz..non funge?
mannaggia!
ma come è possibile?
eppure altri decoder meno blasonati la digeriscono bene..:-(
 
rotorsat ha scritto:
Ma come fa un ricevitore dopo diversi mesi dall´uscita sul mercato a non gestire le principali CAM in commercio?

gestisce quelle straniere senza problemi (visto che cmq il supporto è nato prima li e dopo da noi)

parli di diablo?beh secondo te alla duolabs sono così stupidi da collaborare con chi li sta tagliando il mercato sul loro decoder di punta?

le cam per mediaset e dahlia?bene se volete ci mettiamo in contatto e spediamo a opensat così si danno una mossa.
 
olbiatrema ha scritto:
azzz..non funge?
mannaggia!
ma come è possibile?
eppure altri decoder meno blasonati la digeriscono bene..:-(

quali decoder meno blasonati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso