• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

lo stesso son comparsi anche a me, sicuramente li possiamo acquistare tutti..... :D
anche se mi sembrano un tantino cari, sopratutto il cavo.....
 
Ultima modifica:
perfetto, quindi per luglio il servizio parte per tutti i clienti più datati, ora non ci resta che aspettare l'aggiornamento per noi beta tester della 2° fase:icon_cool:
 
Salve, io ho il Pace 850 e volevo segnalarvi che nel Fai da te ho trovato la possibilita di acquistare per €39 un nuovo MySky Hd con hard disk da 500 gb. Sapete di quale decoder si tratta?
 
Nico1967 ha scritto:
Salve, io ho il Pace 850 e volevo segnalarvi che nel Fai da te ho trovato la possibilita di acquistare per €39 un nuovo MySky Hd con hard disk da 500 gb. Sapete di quale decoder si tratta?
Prima dobbiamo capire che cosa vuole fare Sky con noi "poveri" utenti che abbiamo il decoder Pace 850
 
Nico1967 ha scritto:
Salve, io ho il Pace 850 e volevo segnalarvi che nel Fai da te ho trovato la possibilita di acquistare per €39 un nuovo MySky Hd con hard disk da 500 gb. Sapete di quale decoder si tratta?

è il BSkyB con hard disk da 500 gb, invece di 320.
 
confermo anche a me sono apparse, non vorrei avere visioni tipo madonne etc........ hihihihi
 
a me che sono stato contattato per la 2a fase di test, oltre al netgear e al cavo ethernet, ho il box dell'ondemand che posso disattivare (non ci penso proprio :D :icon_bounce: ).

ah buono, il myskyhd da 500Gb, io non ce l'ho disponibile nella mia pagina.
ma caspio, quindi per chi ha l'850, può avere i nuovi servizi solo pagando?
 
speriamo parta per tutti, io ero cliente dal 2003 poi ho lasciato per due mesi ho riattivato il tutto una settimana fà. Però mi domando è dico ha senso mettere dei prodotti acquistabili quando il servizio partirà come ho letto a novembre? Oppure tengono in considerazione il fatto che ero già un loro vecchio cliente? Mistero della fede .... Vedo la Madonna :5eek:
 
Se7en ha scritto:
a me che sono stato contattato per la 2a fase di test, oltre al netgear e al cavo ethernet, ho il box dell'ondemand che posso disattivare (non ci penso proprio :D :icon_bounce: ).

ah buono, il myskyhd da 500Gb, io non ce l'ho disponibile nella mia pagina.
ma caspio, quindi per chi ha l'850, può avere i nuovi servizi solo pagando?

al momento sì, non conosco ancora i progetti per quando partirà effettivamente il servizio.
 
a me nulla!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
sono abbonato da giugno 2010 e luglio 2011 attivato multivision con bskyb
 
caspio ha scritto:
al momento sì, non conosco ancora i progetti per quando partirà effettivamente il servizio.
ok grazie.
permettimi però di dissentire con la mossa di sky, almeno per quello che sembra l'offerta attuale (è ovvio che non ce l'ho con te, anzi sei sempre gentile e disponibile nel dare le news ;))... poi magari cambia tutto da luglio come dici tu.

comunque posso capire se fosse stato un decoder con disco da 1Tb, ci avrei fatto un pensierino anch'io con il mio discretamente nuovo samsung... però immagino la stizza dei possessori dei vecchi decoder che son costretti a pagare per un servizio incluso, e che loro avrebbero di diritto già a luglio (non credo che ci siano abbonati dopo settembre 2011 con l'850).
spero in effetti non sia così e che venga cambiata la politica di attivazione del servizio per i possessori dei vecchi decoder non compatibili.
 
Nico1967 ha scritto:
Salve, io ho il Pace 850 e volevo segnalarvi che nel Fai da te ho trovato la possibilita di acquistare per €39 un nuovo MySky Hd con hard disk da 500 gb. Sapete di quale decoder si tratta?

Anche io, mi sa che lo prendo al volo, se poi mi fanno tenere il mio vecchio 850 è il massimo
 
però se per chi ha l'850, sky permetterà di acquistare a 39€ un mysky più capiente, con una spesa abbastanza moderata ci si ritroverebbe un mysky nuovo, la nuova epg e ondemand, capisco la delusione di un ulteriore esborso......
piccolo ot: ma il bskyb ha lo spitter interno?:eusa_think:
 
Astrix ha scritto:
Fastweb per chi è in wholesale è una rete come le altre che di Fastweb ha solo il nome e nient'altro. di fatto utilizzi una rete che è la Telecom, ma per giunta con banda a scartamento ridotto! Per mia esperienza Fastweb ha senso solo se ti collegano davvero alla loro rete in ULL, altrimenti è una presa in giro. In generale tutte le linee in wholesale sono una mezza fregatura. Ritorna ad alice a questo punto che è meglio!

Ma, a questo punto, non dovrebbe essere esattamente la stessa cosa? Nel senso che se utilizzo rete Telecom "targata" Fastweb tornando ad Alice non cambierebbe nulla. Sempre rete Telecom è...

O no?...

Ciao,

Ice
 
gorefice ha scritto:
però se per chi ha l'850, sky permetterà di acquistare a 39€ un mysky più capiente, con una spesa abbastanza moderata ci si ritroverebbe un mysky nuovo, la nuova epg e ondemand, capisco la delusione di un ulteriore esborso......

Beh però hai detto tu stesso che bastano 39 euro per avere un nuovo mysky da 500gb... Quindi dove sta la delusione? Io farei salti di gioia se dovessi cambiarlo! :)
 
Ho aderito all'offerta, l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che si tratta comunque di sostituzione e quindi dovrò ridare indietro l'850. Al momento però non ha saputo dirmi come, a quanto pare verrò contattato da un incaricato
 
Nelle offerte solo per te nel fai da te si può attivare l'on demand...ma non ci stanno pensando troppo presto dato che parte a luglio?
 
Indietro
Alto Basso