Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima dobbiamo capire che cosa vuole fare Sky con noi "poveri" utenti che abbiamo il decoder Pace 850Nico1967 ha scritto:Salve, io ho il Pace 850 e volevo segnalarvi che nel Fai da te ho trovato la possibilita di acquistare per €39 un nuovo MySky Hd con hard disk da 500 gb. Sapete di quale decoder si tratta?
Nico1967 ha scritto:Salve, io ho il Pace 850 e volevo segnalarvi che nel Fai da te ho trovato la possibilita di acquistare per €39 un nuovo MySky Hd con hard disk da 500 gb. Sapete di quale decoder si tratta?
Se7en ha scritto:a me che sono stato contattato per la 2a fase di test, oltre al netgear e al cavo ethernet, ho il box dell'ondemand che posso disattivare (non ci penso proprio![]()
).
ah buono, il myskyhd da 500Gb, io non ce l'ho disponibile nella mia pagina.
ma caspio, quindi per chi ha l'850, può avere i nuovi servizi solo pagando?
ok grazie.caspio ha scritto:al momento sì, non conosco ancora i progetti per quando partirà effettivamente il servizio.
Nico1967 ha scritto:Salve, io ho il Pace 850 e volevo segnalarvi che nel Fai da te ho trovato la possibilita di acquistare per €39 un nuovo MySky Hd con hard disk da 500 gb. Sapete di quale decoder si tratta?
Astrix ha scritto:Fastweb per chi è in wholesale è una rete come le altre che di Fastweb ha solo il nome e nient'altro. di fatto utilizzi una rete che è la Telecom, ma per giunta con banda a scartamento ridotto! Per mia esperienza Fastweb ha senso solo se ti collegano davvero alla loro rete in ULL, altrimenti è una presa in giro. In generale tutte le linee in wholesale sono una mezza fregatura. Ritorna ad alice a questo punto che è meglio!
gorefice ha scritto:però se per chi ha l'850, sky permetterà di acquistare a 39€ un mysky più capiente, con una spesa abbastanza moderata ci si ritroverebbe un mysky nuovo, la nuova epg e ondemand, capisco la delusione di un ulteriore esborso......