• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

carucio ha scritto:
Ciao Alex...ti hanno chiesto di skyGo ??

C'era una domanda:

Cosa miglioreresti di SOD?

tra le tante risposte anche: Poter vedere SOD su altri dispositivi oltre alla televisione con SkyGo

@Frank
La fase 1 è partita ad aprile con il primo questionario che ha selezionato pochi tester a cui è stato mandato anche il materiale come i due bridge wifi che sky venderà come accessorio per collegare il decoder, il servizio è partito l'11 maggio verso le 13.30.

la fase 2 invece hanno selezionato in vari modi (correggetemi se sbaglio) i beta tester che da come si "intuisce" stanno ancora aspettando l'aggiornamento del decoder.

scommettendo punterei tutto sempre su venerdì 1, anche dal sito sky ci si aspettano news per il 1°
 
marko.988 ha scritto:
Non è esattamente così... su wholesale Fastweb offre la 7/512, perché è il taglio che compra sul mercato bitstream... Le 6/1 invece sono il taglio minimo delle ULL, e spesso quando si fa l'abbonamento per una "fino a 20 su rete fastweb" (dicitura indicata sul sito), spesso ti collegano su DSLAM fino a 6 mega, o per distanza dalla centrale... perché con Fastweb l'snr è rigido e non può scendere sotto i 10... O perché non hanno posti sui DSLAM ADSL 2!

Quindi se si ha Fastweb 6 mega ULL, a differenza della 7 wholesale, si hanno sempre sui 5,30/5,50 mega in download fissi... e sui 0,70/0,80 in up... in qualunque momento della giornata, non essendoci problemi di congestione!

Io ad esempio ho una 6/1 ULL che come download sta sempre sui 5,30... quindi abbastanza stabile per il servizio on demand!

Capito. Quindi lo sfigato sono io... Pago come chi ha la 20M pur utilizzando una wholesale che raramente sale sopra 1,5/2 M... che c**o che ho !

Ciao,

Ice
 
iceman2 ha scritto:
Capito. Quindi lo sfigato sono io... Pago come chi ha la 20M pur utilizzando una wholesale che raramente sale sopra 1,5/2 M... che c**o che ho !
OT non sapevo neanche che esistessero delle wholesale da 20 M, ma sarebbero comunque una contraddizione in termini. Fastweb per chi è in wholesale è una rete come le altre che di Fastweb ha solo il nome e nient'altro. di fatto utilizzi una rete che è la Telecom, ma per giunta con banda a scartamento ridotto! Per mia esperienza Fastweb ha senso solo se ti collegano davvero alla loro rete in ULL, altrimenti è una presa in giro. In generale tutte le linee in wholesale sono una mezza fregatura. Ritorna ad alice a questo punto che è meglio!

FINE OT
 
Ultima modifica:
Sono pienamente daccordo con te, lo stesso discorso si può fare con altri operatori diversi da Fastweb.
Consiglio: se non ci sono possibilità di essere su rete diversa da Telecom allora non abbandonate telecom per nessun motivo
 
Tanto per essere Sadico : ma quando arriva questo aggiornamento?
 
frank1980 ha scritto:
Spero presto. Ma visto che qualcuno già lo sta provando posso chiedere al momento come sta andando la prova?

Ciao a tutti anche io faccio parte della prima fase e, dopo aver sostituito il decoder in quanto non ne voleva sapere di aggiornarsi, ora mi sto godendo questa fase di test che devo dire, per essere una beta, va alla grande. Stanno man mano aggiungendo contenuti...
 
frank1980 ha scritto:
Benvenuto. Quale decoder avevi prima?
Sono una femminuccia eheheh. Avevo il samsung 990n, dopo svariate segnalazioni al numero dedicato (chiamavo anche 10 volte al giorno =), mi chiamano gli ingegneri Sky, mi fanno fare delle prove al telefono inviandomi dei messaggi push che ricevevo tranquillamente, ma aggiornamento nulla. Al 3° giorno di chiamate con loro esordiscono dicendo: Vada a sostituire il decoder, mi dia l'indirizzo del negozio nel quale andrà, perche lo mandiamo a ritirare, quel pezzo di ferro lo voglio qui sul mio tavolo. Ahahaha
 
cent ha scritto:
Tanto per essere Sadico : ma quando arriva questo aggiornamento?
beh ormai ci siamo.
se non è oggi e non è domani, sarà il 31 maggio (al massimo massimo la mattina dell'1).
il 32 maggio :D non può essere e la mail recitava "entro la fine di maggio" ;) .
 
Intanto, per chi non lo sapesse, su Sky Go esce un messaggio che dice il 31 Maggio ci sarà un aggiornamento necessario da fare per continuare ad usare l'app: cosa riguarda? :)
 
oggi ho fatto caso che hanno aggiunto delle sezioni e che non si vedono le relative miniature, stasera chiamo per rettificare quello che ho detto nel sondaggio :D

Ah dimenticavo nel sondaggio dicono espressamente che il servizio rimarrà attivo in maniera gratuita fino a nuova comunicazione e possiamo sempre disattivarlo quando vogliamo dal fai da te.
 
ALE[X] ha scritto:
oggi ho fatto caso che hanno aggiunto delle sezioni e che non si vedono le relative miniature, stasera chiamo per rettificare quello che ho detto nel sondaggio :D

Ah dimenticavo nel sondaggio dicono espressamente che il servizio rimarrà attivo in maniera gratuita fino a nuova comunicazione e possiamo sempre disattivarlo quando vogliamo dal fai da te.

Credo che non si vedano le miniature in quanto ancora vuote le sezioni... Spero :) tra l'altro una sezione si chiama 'anteprima Primafila' chissà se può trattarsi di una sezione a pagamento... Tipo uno store... Vedremo ;)
 
Shiva80 ha scritto:
Credo che non si vedano le miniature in quanto ancora vuote le sezioni... Spero :) tra l'altro una sezione si chiama 'anteprima Primafila' chissà se può trattarsi di una sezione a pagamento... Tipo uno store... Vedremo ;)

Già, anche se ricordo alcune sezioni vuote ma sempre con la miniatura presente

all'inizio ricordo che non si vedevano quelle che erano nella seconda pagina.

Anteprima Primafila non capisco cosa voglia dire visto che c'è già una sezione "Primafila"
 
ALE[X] ha scritto:
Già, anche se ricordo alcune sezioni vuote ma sempre con la miniatura presente

all'inizio ricordo che non si vedevano quelle che erano nella seconda pagina.

Anteprima Primafila non capisco cosa voglia dire visto che c'è già una sezione "Primafila"
A meno che non sia una sorta di coming soon con i trailer dei prossimi film primafila, anche perché questa sezione sta sotto la sezione cinema , l'altra sta a se... Boh...
 
Indietro
Alto Basso