• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ragazzi,

lo streaming di contenuti in FullHD non è fantascienza.

Già Apple, con una appleTV da 100euro ti permette di noleggiare film in 1080p e la qualità vi garantisco che è davvero ottima!!!
 
Mi sa che state facendo un po' di confusione. Qua non si tratta di streaming live. In questo servizio bisogna scaricare tutto il file e la qualità sarà molto simile probabilmente a servizi analoghi (itunes,psstore,marketplace). Ci sarà da vedere il formato dell'hd (720p o 1080i) ma non credo cambierà molto.
E per rispondere alla domanda di danyus un film dall'itunes store a 720p di 2:13 (Moneyball) pesa 4,07 Gb (o 1.67 in sd).
 
UgoCat ha scritto:
La fine delle videoteche. Ma esistono ancora? :)

Si che esistono, qui a Roma ne ho 4 in un raggio di 2 chilometri.

Sono tutte della catena BestVideo e si sono reinventate perchè oltre al videonoleggio, vendono gadget, vendita film, biglietti concerti e accessori per il pc.
 
pero' adesso basta mandino sto aggiornamneto mi sto innervosendo di brutto qui finisce che per ripicca gli rimando indietro la email dello sky7days ! cosi gli spaventero' e vedranno di che pasta sono fatti gli abbonati sky!
 
UgoCat ha scritto:
La fine delle videoteche. Ma esistono ancora? :)

Ma la finaccia del blockbuster ???
http://www.blockbuster.it/

Poveracci, da me una videoteca c'è ancora ma l'ultima volta che sono entrato ero ancora alle medie :D

Cmq speriamo che tutti i primafila vadino sull'ondemand cosi magari tolgono tutti quei canali inutili !

PS

Ma il film in primafila che c'è sull'ondemand ... si paga o è sempre un test?
 
ALE[X] ha scritto:
Ma la finaccia del blockbuster ???
http://www.blockbuster.it/

Poveracci, da me una videoteca c'è ancora ma l'ultima volta che sono entrato ero ancora alle medie :D

Comunque io ci sono andato pochissimo i videoteca perche' mi rompeva dover riportare il materiale, senza contare che in orari di punta non c'era mai quello che cercavo. Quelle che conoscevo, compreso blockbuster, hanno chiuso tutte.

Speriamo parta presto questo sky ondemand.
 
rikipute ha scritto:
Originale inviato da alex89
Mi sa che non leggete i post precedenti ai vostri:

Ci sarà uno Sky Store dove noleggiare i film, tipo servizio Primafila ma con molti film in più

In poche parole è come avere la videoteca dentro casa

Questo il link per farsi un' idea sul servizio: http://skymovies.sky.com/sky-store/grid#0 e http://skymovies.sky.com/the-sky-store-2
Ma questo Sky Store è attivo in Inghilterra, con i tempi biblici di Sky Italia arriverà da noi tra qualche anno immagino.
 
Mitch ha scritto:
Ma questo Sky Store è attivo in Inghilterra, con i tempi biblici di Sky Italia arriverà da noi tra qualche anno immagino.

Da quanto tempo e' attivo sky anytime?
 
Ange 86 ha scritto:
Mi sa che state facendo un po' di confusione. Qua non si tratta di streaming live. In questo servizio bisogna scaricare tutto il file e la qualità sarà molto simile probabilmente a servizi analoghi (itunes,psstore,marketplace). Ci sarà da vedere il formato dell'hd (720p o 1080i) ma non credo cambierà molto.
E per rispondere alla domanda di danyus un film dall'itunes store a 720p di 2:13 (Moneyball) pesa 4,07 Gb (o 1.67 in sd).

720p è un'ottima risoluzione e rende benissimo su schermi medi, ed è sufficiente per non capire la differenza con un 1080i a un occhio poco esperto negli schermi sopra i 37''. Ha il grande vantaggio di avere il miglior rapporto qualità/dati da scaricare tra i formati HD. Un'ottima qualità per una serie tv da 42 minuti la puoi trovare in rete a 720p anche a 850MB/1GB, accettabile direi. Molti hosts la usano e io stesso mi trovo bene con Apple Store quando noleggio film in questa risoluzione.
 
risposto all'ultimo sondaggio penso della prima fase...
qualche miglioramento c'è stato ma ancora permangono degli errori nel SW già riportati nei sondaggi... come unica nota ho inserito la mancanza dell'HD nei contenuti, per me vero neo di questo servizio

vedremo ora che succede
 
ricevuto l'ultimo sondaggio da nextplora, fra le varie domande:

- quanto sarei disposto ad abbonarmi a sky on demand se fosse a pagamento;
- quanto sarei disposto ad abbonarmi se fosse gratuito;
- quanto sarei dispiaciuto se sky non lanciasse il servizio.

vengono inoltre elencati una serie di problemi riscontrati al lancio del servizio e che dovrebbero essere stati risolti dai tecnici nell'ultima settimana.
 
Anche io ho appena risposto ad un secondo questionario (ed ultimo, a giudicare dal titolo della mail di Netxplora: "Indagine Sky: ultimo questionario di soddisfazione di Sky On Demand").

C'erano le solite domande sulla soddisfazione nei riguardi del servizio ed i problemi tecnici riscontrati.
 
Speriamo che si sbrighino per la seconda fase e aggiustino sto sw a cominciare dll'hd acceso 24h su 24h
 
:D
shekina ha scritto:
ricevuto l'ultimo sondaggio da nextplora, fra le varie domande:

- quanto sarei disposto ad abbonarmi a sky on demand se fosse a pagamento;
- quanto sarei disposto ad abbonarmi se fosse gratuito;
- quanto sarei dispiaciuto se sky non lanciasse il servizio.

vengono inoltre elencati una serie di problemi riscontrati al lancio del servizio e che dovrebbero essere stati risolti dai tecnici nell'ultima settimana.


Non sarebbe male sapere quali problemi ci sono e quali problemi tecnici sono stati risolti... ci toglieresti una curiosita'...
 
Indietro
Alto Basso