Voyager86xxx ha scritto:cosa sarebbe qsto supersport?
cioè c'è qlk novità di cui non so??
Una specie di pallamano, solo che le palle sono le nostre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Facciamo due conti per chi vuole Calcio+Sport
Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole): 29*3mesi (sport gratis fino al 30/9)+49*9mesi= 528 euro in un anno
Dal 2 luglio: (20+19+5)*6mesi + (20+19+5+5)*6mesi = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!
cent ha scritto:Dai raga basta, mi state mettendo angoscia ho paura di tokkare il telecomando del mio my sky!!! aspettiamo che finiscano di cenare di farsi un goccetto e di fumarsi una siga e poi ci faranno vedere sto listino !
cozval ha scritto:Quanto dura sta cena?![]()
Si.Voyager86xxx ha scritto:..valgono solo x i nuovi abbonati??..
il tempo di 2 suicidi,3 pazzi e 10 contusi per i colpi dati al murocozval ha scritto:Quanto dura sta cena?![]()
stanno facendo il trenino adesso ,sento le risate , con i cappellini di carta e i fischietti, ballano intorno al tavolo cantando A E I O U Y e Charlie Brown, e rideranno pensando a noi mortali che ci facciamo seghe mentali da 2 giorni! maledetti!!!!!!cozval ha scritto:Quanto dura sta cena?![]()
Se ne parla dopo il 15 agosto non prima per le trattativefra831 ha scritto:Ma io devo capire per eurolega, ci sono possibilità che arrivi su sky?![]()
cozval ha scritto:Unica cosa positiva rispetto alle anticipazioni è il MV che, senza pack calcio, rimane a 10 euro (quindi , nel mio caso, a 10 euro con cinema+sport).![]()