• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

AGGIORNATO IL POST .....
avevo dimenticato qualche particolare ...

con l'attuale offerta, non paghereste il myskyHD, da Luglio invece sarà a pagamento
si potrà scegliere tra MySkyHD e SkyBox HD, entrambi con un costo per il decoder + l'installazione ;)
 
maxreloaded ha scritto:
AGGIORNATO IL POST .....
avevo dimenticato qualche particolare ...

con l'attuale offerta, non paghereste il myskyHD, da Luglio invece sarà a pagamento
si potrà scegliere tra MySkyHD e SkyBox HD, entrambi con un costo per il decoder + l'installazione ;)

insomma sky non vuole più nuovi abbonati?

strana strategia :)
 
Quei 5 mln saranno solo un bellissimo ricordo per Sky...che mossa astuta mettere l'HD a pagamento.
Hanno utilizzato il modello di abbonamento inglese comunque.
 
Scusa la domanda banale...Ma tutto questo popò di cambiamento è valido SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per chi si va ad abbonare dal 2 luglio o il cambiamento toccherà tutti e dovremo scegliere quale passaggio effettuare?

E poi per quale motivo uno che vuole i documentari deve avere a forza anche i canali bambini...?!
 
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma io voglio sapere una cosa.................qua non ce nessun comunicato ufficiale.........come fate a dire che l'europa league sarà su sky????come fate a dire tutte queste cose???no xche o le sapete e ci dite le cose ufficiali o niente..!xche io ho parlato sia tramite telefono che via internet con operatori nn sanno niente di tutto questo
 
Luchettoooo ha scritto:
Quei 5 mln saranno solo un bellissimo ricordo per Sky...che mossa astuta mettere l'HD a pagamento.
Hanno utilizzato il modello di abbonamento inglese comunque.

Peccato che li sono molto più avanti.
 
maxreloaded ha scritto:
AGGIORNATO IL POST .....
avevo dimenticato qualche particolare ...

con l'attuale offerta, non paghereste il myskyHD, da Luglio invece sarà a pagamento
si potrà scegliere tra MySkyHD e SkyBox HD, entrambi con un costo per il decoder + l'installazione ;)

Ma parli di un canone mensile per my sky hd o sky box hd?
 
Gisko77 ha scritto:
insomma sky non vuole più nuovi abbonati?

strana strategia :)

beh, anche adesso, il decoder avrebbe un costo simile, ma in promo lo stanno dando a costo 0€
L'installazione + attivazione costerebbero 59€ (30+29)
ma attualmente danno installazione a 9€ e attivazione 29€

io ho messo i prezzi pieni, poi in base alle varie promo ovviamente si pagherà qualcosa meno ... ma a costo zero da quello che ho capito non sarà più possibile.
 
Una domanda per gli esperti: io al momento ho un 3+2 (sport+calcio) con myskyhd e skygo in scadenza il 31 luglio (ho già inviato disdetta).
Se decidessi di non disdire più ma di aderire dal 1 agosto ai nuovi listini (ad esempio sky tv + sky famiglia + sky supersport + hd) non risparmierei qualcosa? Verrebbe 24+20 euro fino al 31/12 e poi 24+20+5... Dove sta l'inghippo? Dovrei ripagare l'attivazione del myskyhd? In pratica nel mio caso sarebbe come rimodulare l'abbonamento.. Secondo voi?
 
Almeno adesso la notizia è ufficiale e possiamo discutere.

Considerando gli aumenti per i vecchi clienti che ci saranno ad agosto e il nuovo listino per quelli che si abboneranno da luglio, non c'è molta differenza tra il prima e il dopo, se non di pochi euro. Naturalmente, sto parlando delle combinazioni corpose che comprendono anche l'HD.

Il calcio e lo sport verranno dati in offerta fino a capodanno e questo potrebbe essere un incentivo ad abbonarsi, anche in vista dell'altra notizia ufficiosa riguardante l'Europa League e tutta la Champions League (aspettiamo comunque il comunicato ufficiale prima di discuterne).

Come già detto in precedenza, Sky sta puntando verso gli abbonamenti full e sta cercando di liberarsi dal giochetto delle retention.

Se questa nuova scelta economica sarà vincente o perdente, sarà solo il tempo a dircelo.

Ad ogni modo, e qui parlo di sensazioni, ci saranno sicuramente delle offerte vincolate per invogliare l'abbonamento (My Sky HD e Sky HD gratis se rimani abbonato per almeno 12 mesi, installazione a prezzo scontato, ma nessuno sconto sui pacchetti).
 
maxreloaded ha scritto:
beh, anche adesso, il decoder avrebbe un costo simile, ma in promo lo stanno dando a costo 0€
L'installazione + attivazione costerebbero 59€ (30+29)
ma attualmente danno installazione a 9€ e attivazione 29€

io ho messo i prezzi pieni, poi in base alle varie promo ovviamente si pagherà qualcosa meno ... ma a costo zero da quello che ho capito non sarà più possibile.

comunque confermi che supersport sarà valido solo 12 mesi?
sarà attivabile anche da vecchi abbonati che passano al nuovo listino?

Grazie :)
 
carme7o ha scritto:
Scusa la domanda banale...Ma tutto questo popò di cambiamento è valido SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per chi si va ad abbonare dal 2 luglio o il cambiamento toccherà tutti e dovremo scegliere quale passaggio effettuare?

E poi per quale motivo uno che vuole i documentari deve avere a forza anche i canali bambini...?!

Per costringerti a prendere entrambi i pack, visto che la maggior parte dei clienti ne prendeva tre di sky pack. Ritorno al passato.
 
maxreloaded ha scritto:
AGGIORNATO IL POST .....
avevo dimenticato qualche particolare ...

con l'attuale offerta, non paghereste il myskyHD, da Luglio invece sarà a pagamento
si potrà scegliere tra MySkyHD e SkyBox HD, entrambi con un costo per il decoder + l'installazione ;)

ammazza! quando esco di casa mettero' il mio myskyhd in cassaforte! ma tutto sta rigidita' cosa dovrebbe comportare? io veramente nn capisco , o battono cassa perche' hanno problemi oppure nn capiscono niente! la scusa di questo cambiamento era di tutelare i vecchi clienti, ma qui si va oltre, si raschia il barile!

per favore spiegatemi cosa ci trovate di intelligente e di utile per l'abbonato in questo smembramento !
 
un'altra domanda max, che si aggiunge a quelle di prima. ma l'europa league, saranno solo le squadre italiane o tutte le partite? :eusa_think:
 
mariano1 ha scritto:
SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEE
ma io voglio sapere una cosa.................qua non ce nessun comunicato ufficiale.........come fate a dire che l'europa league sarà su sky????come fate a dire tutte queste cose???no xche o le sapete e ci dite le cose ufficiali o niente..!xche io ho parlato sia tramite telefono che via internet con operatori nn sanno niente di tutto questo

i Listini, verranno pubblicizzati e comunicati ufficialmente il 2 Luglio
fino ad allora sono validi quelli attuali ;)

L'europa League è cosa fatta, manca solo l'ufficialità Uefa che arriverà dopo l'europeo.

In pratica sia Sky che MP avranno Tutta La Champions e Tutta l'europa League
Sky avrà l'esclusiva di trasmettere la CL in HD ... mentre MP la trasmetterà solo sui canali SD ;)
 
Indietro
Alto Basso