• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

marcobremb ha scritto:
Facciamo due conti per chi vuole Calcio+Sport

Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole ;)): 29*3mesi (sport gratis fino al 30/9)+49*9mesi= 528 euro in un anno

Dal 2 luglio: (20+19+5)*6mesi + (20+19+5+5)*6mesi = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!


Chi vuole fare Calcio+Sport lo faccia ora che gli conviene!!!!

Oppure aspetta agosto e fa Sky TV + Supersport a €39 per 12 mesi, che fa circa 460 euro... Ha l'HD Gratis fino a dicembre (circa 4 mesi) poi se vuole metterselo per gli altri 8 mesi arriva a 500, risparmiando circa 30 euro. ;)
 
Numero Uno ha scritto:
Oppure aspetta agosto e fa Sky TV + Supersport a €39 per 12 mesi, che fa circa 460 euro... Ha l'HD Gratis fino a dicembre (circa 4 mesi) poi se vuole metterselo per gli altri 8 mesi arriva a 500, risparmiando circa 30 euro. ;)
Però si perde parte/tutto di un channel pack (dipende da quello che scegli) e dopo l'anno sono caxxi. ;)

Inoltre conta MySky e installazione che adesso sono gratis, a agosto BOH
 
Dai raga basta, mi state mettendo angoscia ho paura di tokkare il telecomando del mio my sky!!! aspettiamo che finiscano di cenare di farsi un goccetto e di fumarsi una siga e poi ci faranno vedere sto listino !
 
marcobremb ha scritto:
Però si perde parte/tutto di un channel pack (dipende da quello che scegli) e dopo l'anno sono caxxi. ;)
E dopo l'anno dio vede e provvede... :p
2 domande, dato che sono neofita di Sky...
Se dopo l'anno dovessi fare la disdetta e poi riabbonarmi ad esempio con nuovi prezzi sarebbe possibile??
Se dovesse esserci la Serie B sarebbe compresa in questo pack supersport??
 
Peppers00 ha scritto:
Se dopo l'anno dovessi fare la disdetta e poi riabbonarmi ad esempio con nuovi prezzi sarebbe possibile??
Se dovesse esserci la Serie B sarebbe compresa in questo pack supersport??

per la prima domanda sì certo, per la seconda boh, ma se dovessi scommettere direi di no...
 
RAGAZZI!!!!
e il canone della digital key? :icon_twisted: :icon_twisted:

ci manca solo quello ormai!!! :D
 
Peppers00 ha scritto:
E dopo l'anno dio vede e provvede... :p
2 domande, dato che sono neofita di Sky...
Se dopo l'anno dovessi fare la disdetta e poi riabbonarmi ad esempio con nuovi prezzi sarebbe possibile??
Se dovesse esserci la Serie B sarebbe compresa in questo pack supersport??
Si ma deve passare un mese prima di riabbonarsi con stesso intestatario

Per la B BOH.
 
marcobremb ha scritto:
E nel frattempo che fai disdetta ti predi 2-3 gare di F1?
Ma è normale che il pacchetto Supersport è creato solo per chi interessa il calcio e basta, i abbonati che guardano la partita e poi spendono il decoder e guardano la tv free ;)

Volete che per i nuovi abbonati l'attivazione del mysky non sia gratis o almeno costa poco?

@Beethoven: Tra pochi giorni vedrai come ne parlano tutti i giornali, l'accordo tra Sky e Mediaset ormai è una certezza manca solo l'annuncio alla stampa....Lo SkyGo fa parte del "pacchetto" HD se uno ha attivo HD si trova attivo anche lo SkyGo.

@Gisko77: Quanto è importante per te vedere tutte le partite della tua squadra? Devi anche considerare che se si tratta di una big passerà molte volte sul pacchetto Sport ;)
 
marcobremb ha scritto:
Un 3+2 attuale (con lo sport) costa 29 euro al mese fino al 30/9 (3 mesi) + 49 euro per 9 mesi (prezzo pieno dopo la promo)

Dal 2 luglio invece:
Supersport 20 euro + Pack base 19 euro + Pack famiglia 5 euro tutto per 6 mesi
Dopo i 6 mesi devi aggiungere anche i 5 euro HD a mese.

Fai 2 calcoli ed esce quello che ho scritto. :)
E'matematica.

cosa sarebbe qsto supersport?

cioè c'è qlk novità di cui non so??
 
dado88 ha scritto:
@Gisko77: Quanto è importante per te vedere tutte le partite della tua squadra? Devi anche considerare che se si tratta di una big passerà molte volte sul pacchetto Sport ;)

la Roma in media penso passi una quindicina di volte su sport, tolte le volte che vado allo stadio, probabilmente mi conviene di più comprare le altre in PPV che passare al 3+2 :)
Per il resto del pacchetto calcio non mi interessa altro, quello che passa su sport basta ed avanza...
 
Indietro
Alto Basso