• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali da MTV...

snakeee ha scritto:
avete notato che su MTV Hits e MTV Brand:New sono tornati i vecchi loghi?

Questa si chiama pigrizia, non avevano voglia di creare il logo per la giornata dell'AIDS, e quindi hanno usato i vecchi loghi usati negli anni passati.
Ad esempio il logo che è presente oggi su MTV Italia, è lo stesso che usano ogni 1° dicembre dal 2002, cioè dall'anno nel quale MTV Italia, nata nel 1997, si è spostata da Londra a Milano.

Da notare inoltre che invece i loghi di Pulse e Gold sono stati disegnati per questa occasione per la prima volta, ed il logo di Gold ha la giusta tonalità di giallo, mentre quello presente di solito, tende troppo al giallo limone.

mtv_logos_1dec.png
 
Ultima modifica:
Zwobot ha scritto:
Questa si chiama pigrizia, non avevano voglia di creare il logo per la giornata dell'AIDS, e quindi hanno usato i vecchi loghi usati negli anni passati.
Ad esempio il logo che è presente oggi su MTV Italia, è lo stesso che usano ogni 1° dicembre dal 2001.
Wow, quanta voglia di lavorare hanno! :badgrin:
 
Zwobot ha scritto:
Questa si chiama pigrizia, non avevano voglia di creare il logo per la giornata dell'AIDS, e quindi hanno usato i vecchi loghi usati negli anni passati.
Ad esempio il logo che è presente oggi su MTV Italia, è lo stesso che usano ogni 1° dicembre dal 2001.

Da notare inoltre che invece i loghi di Pulse e Gold sono stati disegnati per questa occasione per la prima volta, ed il logo di Gold ha la giusta tonalità di giallo, mentre quello presente di solito, tende troppo al giallo limone.

mtv_logos_1dec.png
Una parola... VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA... ma dico ci vuole cosi tanto??? Bah... ne stanno facendo di errori con le grafiche su schermo ultimamente...:eusa_wall:
 
Burchio ha scritto:
nn ricordo nemmeno i loghi nuovi...

:D

cmq manca il logo di VH1

No, non manca, io ho messo solo i loghi dei canali prodotti da MTV Italia.
Il logo di VH1 European non dipende da MTV Italia, per questo non l'ho messo, altrimenti avrei dovuto mettere anche i loghi di MTV Idol, MTV Ukraine, VH1 Classic, ecc.
 
I programmi So80s e So90s di MTV Italia sono stati sostituiti dal programma MTV Gold, ogni lunedì alle 21.00.
In pratica un'ora e mezza dove MTV Gold, il canale disponibile solo su Sky Italia, si fa un po' di pubblicità con questa finestra in chiaro sul canale principale.
Quindi al logo di MTV Italia si aggiunge quello di MTV Gold, nella sua corretta tonalità di giallo.

mtv_it_gold.jpg
mtv_it_gold2.jpg
 
Zwobot ha scritto:
No, non manca, io ho messo solo i loghi dei canali prodotti da MTV Italia.
Il logo di VH1 European non dipende da MTV Italia, per questo non l'ho messo, altrimenti avrei dovuto mettere anche i loghi di MTV Idol, MTV Ukraine, VH1 Classic, ecc.

era xkè anche su vh1 c'avevano meso il simbolo della giornata dell' aids. e nn sapevo se ce lo ha messo sopra mtv(visto che si permette pure di cambiare risoluzione e bitrate audio e video) o se c'era anche su vh1 per esempio di alicehometv
 
Zwobot ha scritto:
I programmi So80s e So90s di MTV Italia sono stati sostituiti dal programma MTV Gold, ogni lunedì alle 21.00.
In pratica un'ora e mezza dove MTV Gold, il canale disponibile solo su Sky Italia, si fa un po' di pubblicità con questa finestra in chiaro sul canale principale.
Quindi al logo di MTV Italia si aggiunge quello di MTV Gold, nella sua corretta tonalità di giallo.

mtv_it_gold.jpg
mtv_it_gold2.jpg

sarebbe il sogno di asky poter avere un canale in chiaro terrestre dove pubblicizzare la sua paytv :D
 
Segnalo che hanno elevato la risoluzione di MTV Gold a 544 x 576, quindi alla pari degli altri canali MTV su Sky.

Ma la notizia più importante è che da oggi l'audio è OK su tutti e 6 i canali (MTV Italia, MTV Hits, MTV Brand:New, MTV Gold, MTV Pulse, Vh1e)!
 
Zwobot ha scritto:
Segnalo che hanno elevato la risoluzione di MTV Gold a 544 x 576, quindi alla pari degli altri canali MTV su Sky.

Ma la notizia più importante è che da oggi l'audio è OK su tutti e 6 i canali (MTV Italia, MTV Hits, MTV Brand:New, MTV Gold, MTV Pulse, Vh1e)!

Era ora! FINALMENTE!!! :D
 
Zwobot ha scritto:
Ma la notizia più importante è che da oggi l'audio è OK su tutti e 6 i canali (MTV Italia, MTV Hits, MTV Brand:New, MTV Gold, MTV Pulse, Vh1e)!
Sììììì! Infatti questo week-end sono riuscito a stare sintonizzato su MTV senza dover girare dopo 5 minuti per il disgusto. Che figata!!!
 
Sono senza parole!

Purtroppo è durata poco! Oggi l'audio è di nuovo cattivo su tutti i 6 canali, inoltre MTV Gold è stata declassata nuovamente ad un 352 x 576 ed MTV Italia è stata aumentata a 720 x 576, gli altri canali sono rimasti invariati a 544.

Bah! :eusa_wall:
 
Zwobot ha scritto:
Purtroppo è durata poco! Oggi l'audio è di nuovo cattivo su tutti i 6 canali, inoltre MTV Gold è stata declassata nuovamente ad un 352 x 576 ed MTV Italia è stata aumentata a 720 x 576, gli altri canali sono rimasti invariati a 544.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico!

Ma cosa fanno i tecnici? Si divertono a premere i pulsanti a casaccio?
 
infatti stasera ho letto ma non riuscivo a capire quale fosse il miglioramento... bah.. :crybaby2:
 
se continuamente aumentano e poi riscendono...devono avere qualche problema e non solo la voglia di offrire il peggio...

cosa può essere...
 
Mah problemi tecnici.. non saprei proprio, ma cavolo non ci vedo tutta sta tecnicità nel tenere l'audio normale, comunque so davvero rattristita.. pensavo questa era la volta buona, e invece bel regalo di Natale..
 
Zwobot ha scritto:
Sono senza parole!

Purtroppo è durata poco!
Ieri sera ho pensato esattamente la stessa cosa! :crybaby2: :crybaby2:
Se una volta che sistemano, poi le mani se le mettessero un po' dove dico io...
Maledetti!
 
Indietro
Alto Basso