• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali da MTV...

Burchio ha scritto:
nn è vero che su pulse nn c'è nulla...ok sono rari, ma ci sono sempre dei bei video anche vecchi (tipo dei nirvana)

I Nirvana sono comunque super commerciali (purtroppo dopo la morte di Cobain).

la musica in certi casi nn ha età e mi sembra che ci sia parecchia gente prevenuta

Non sono diffidente, il target del canale è quello che è.
Non è offensivo dire che su Mtv Pulse la musica è solo un pretesto per mandare in onda fighette siliconate per teenager in calore (e non solo teenager), rapper muscolosi che fanno impazzire le ragazzine che giocano a essere ribelli, e cantanti dalla bella faccia (tendenzialmente gay) che parlano di amore eterno per ragazze bruttine dalla poca personalità.

A grandi linee è così, poi posso sempre sbagliarmi. Come quasi sempre... :brushteeth:
 
Ammetto che non seguo i canali musicali perchè non mi interessano, però IMHO MTV Pulse dovrebbe dedicarsi ai generi da discoteca / techno e progressive; insomma, IMHO avrebbe più senso come versione "MTVizzata" di M2O (la radio).
 
username1 ha scritto:
Ma io continuo a non capire per quale motivo abbiano creato un doppione di Mtv Hits, un canale basta e avanza... :doubt:
ancora...pulse nn è doppione di hits, su hits ci vanno anche programmi in replica di mtv tipo hit list italia, le serate monografiche i VMA....

e cmq avere + scelta nn è mai stato male.

PS ma quanto vi accanite in fatto di musica :D

PSS per mtv unz tunz...bisognerà aspettare esiste già...nn in italia ma esiste anche se nn credo che a breve vogliano far concorrenza a m2o
 
xyz ha scritto:
Ammetto che non seguo i canali musicali perchè non mi interessano, però IMHO MTV Pulse dovrebbe dedicarsi ai generi da discoteca / techno e progressive; insomma, IMHO avrebbe più senso come versione "MTVizzata" di M2O (la radio).

Quoto! :D
 
Che figata! Mi sono collegato un attimo per vedere se si fosse mosso qualcosa e addirittura hanno sistemato l'audio di tutti i canali!
Mi commuove l'idea di sentire gli MTV con un audio decente al ritorno a casa. :crybaby2:
Evviva! Ce l'abbiamo fatta! :D
 
Burchio ha scritto:
PSS per mtv unz tunz...bisognerà aspettare esiste già...nn in italia ma esiste anche se nn credo che a breve vogliano far concorrenza a m2o

Ma lo vedevi pure tu ITALIA UNZ?;)
Fino a qualche anno fa la musica UNZ era diventata anche commerciale, si ascoltava alla radio, Albertino faceva la Deejay Parade e noi andavamo in disco a ballarla.....ora cosa è successo?
Se questo non è il topic giusto, consigliatemi un posto dove potere valutare cosa stasuccedendo alla musica del nuovo millennio :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Non si tratta di MTV, ma visto che è stata citata la musica "UNZ" lo scrivo qui.

Venerdì dalle 22 alle 24 sul nuovo canale NatGeo Music, c'è proprio un programma chiamato "UNTZ", e l'EPG dice "Comincia la festa, questa musica vi fara' ballare!".

Vedremo, magari potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa :)
 
Boothby ha scritto:
Non si tratta di MTV, ma visto che è stata citata la musica "UNZ" lo scrivo qui.

Venerdì dalle 22 alle 24 sul nuovo canale NatGeo Music, c'è proprio un programma chiamato "UNTZ", e l'EPG dice "Comincia la festa, questa musica vi fara' ballare!".

Vedremo, magari potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa :)

Sul loro sito scrivono questo, a proposito di questo programma:
"Il week end su Music libero sfogo al genere Dance. Le vostre play list dance prenderanno vita sul canale, i DJ più famosi del mondo racconteranno storie incredibili e ascolterete in anteprima i dischi che faranno danzare il mondo."

Inoltre dovrebbe andare in onda anche al sabato alla stessa ora!
 
Zwobot ha scritto:
Sul loro sito scrivono questo, a proposito di questo programma:
Ah, non sapevo avessero già il sito. Tra l'altro c'è parecchia confusione :eusa_think:
Zwobot ha scritto:
Inoltre dovrebbe andare in onda anche al sabato alla stessa ora!
Sono le 22 e 30, e di Untz ancora non c'è ombra :doubt:

Vabbè, è la prima settimana, speriamo in domani.
 
siceramente se devo dare una mia opinione , la grafica dei tre canali non mi piace molto , oltretutto VH1 ha una qualità sgradevole come sgradevole è il logo grande e sgranato
 
snakeee ha scritto:
siceramente se devo dare una mia opinione , la grafica dei tre canali non mi piace molto , oltretutto VH1 ha una qualità sgradevole come sgradevole è il logo grande e sgranato

Qualità sgradevole? Contenuti o forma? Spiega meglio.
Il logo è grande, vero, ma se è sgranato è colpa di chi riprende il segnale da quello originale, che io vedo, e che non è assolutamente sgranato.
Il logo di Vh1 European fino all'anno scorso era più piccolo e un po' più in basso.

Qui sotto il logo com'era nel 2002, poi quello fino al 6 settembre del 2006 (che il Vh1 polacco ha ancora) e quello attuale.
vh1.jpg
vh1.jpg
vh1e.jpg
 
snakeee ha scritto:
siceramente se devo dare una mia opinione , la grafica dei tre canali non mi piace molto , oltretutto VH1 ha una qualità sgradevole come sgradevole è il logo grande e sgranato
A volte mi chiedo se ti soffermi mai sui contenuti, o sempre e solo sulla grafica e sul logo... :eusa_think:
 
scusatemi ci saranno anche bei contenuti , ma in generale la grafica non è un punto forte del canale (non capisco perchè , mtv ha sempre avuto una bella grafica) a pari della qualità pessima. Se ci sono bei contenuti ma sono inguardabbili dal punto della qualità visiva , sinceramente mi scoccia!

Poi non penso sia problema del mio televisore (vsito che l'ho acquistato da poco tempo)
 
@snakeee
La ritrasmissione che fa la nostra MTV ha una risoluzione di 352x576, quindi è normale vedere i loghi un po' sgranati (il decoder deve praticamente "inventarsi" metà immagine).

Difetto che poi su un plasma o lcd si nota ancora di più.
 
come sulla rai...ogni tanto ci sarà pure qualcosa di bello ma la grafica fa veramente pena...

guardatevi un telefilm...
la scorsa settimana NCIS

il logo rai2
la farfallina rossa dall'altra parte che ha lampeggiato per un ora e mezza
la scritta prima tv...

sarebbe una cavolata integrare TUTTO nella stessa farfallina del logo, ma evidentemente è + facile appiccicare bollini da tutte le parti
 
Indietro
Alto Basso