• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 24.3.1 (20/03/24)

Indubbiamente , occhio che parla di Windows 8.1 e non di Windows 8. Temo che sia specificato così per un motivo ben preciso. Windows 8 a dire la verità si spera non ce l'abbia più nessun dato che era comunque aggiornabile all'ottimo Windows 8.1

io ho una R7 260X Bonair quindi è già Graphics Core Next
 
Beh non so che scheda Video hai esattamente, ne eventualmente che versione dei driver hai

Nel caso potrebbe anche non interessarti ;)
 
beh io ho un Win7 come te ti puo' bastare o no? e se non basta dove posso trovarla la scheda video grazie della risposta.
 
Ultima modifica:
qualche eccezione su amd setting (cnext) sul nuovo Amd Crimson, quando si arresta il sistema
 
Faccio notare che esiste una 15.11.1 , una sorta di update quasi immediatamente successivo. Stranamente la funzione di aggiornamento interna al nuovo pannello non lo rileva (forse perché beta)
 
Con l'installazione pulita di windows 10, il s.o. mi ha riconosciuta la scheda video come HD6770, quando è invece la HD5700, ad ogni modo funziona perfettamente :D
 
Poco roba eh in pratica il driver è sempre lo stesso rispetto all'ultimo , hanno aggiornato il client di configurazione

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
ciao
ho un problema con il cimson.
non riesco ad ottenere risoluzioni video superiori al 1080p
con i vecchi catalyst bastava andare alla voce risoluzioni base ma ora non esiste piu quella voce (o non sono riuscito a trovarla). e se provo a crearla manualmente mi dice che é gia nel profilo delle configurazioni di base.
come si accede alle configurazioni di base?
 
ciao
ho un problema con il cimson.
non riesco ad ottenere risoluzioni video superiori al 1080p
con i vecchi catalyst bastava andare alla voce risoluzioni base ma ora non esiste piu quella voce (o non sono riuscito a trovarla)
bisogna spuntare VSR(virtual super resolution) > risoluzione schermo> imposti il valore della nuova risoluzione ..anche se immagino visto quando è stato posto la domanda avrai gia risolto!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso