• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma anch'io non capisco... se uno ha tutto gratis conviene scegliere l'opzione full... anche se poi se si vuole continuare si è costretti a tenersi il full per 1 anno... ma visto che la promozione è fino al 16 gennaio cè tempo per approfondire..ciao a tutti
 
Io possiedo una tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2013.
Nella tessera ho un credito residuo di 5€, se acquistassi l'offerta di natale a 39€ per 3 mesi dal sito mediante carta di credito pagnerei solamente 34€ e quindi potrei sfruttare il credito residuo oppure no??
Inoltre è possibile aggiungere anche l'opzione bambini a 0€ per 3 mesi e poi disdire il tutto?
 
Steve_C78 ha scritto:
Io possiedo una tessera ricaricabile con scadenza 30/06/2013.
Nella tessera ho un credito residuo di 5€, se acquistassi l'offerta di natale a 39€ per 3 mesi dal sito mediante carta di credito pagnerei solamente 34€ e quindi potrei sfruttare il credito residuo oppure no??
No, i 5 euro della tessera puoi utilizzarli solo per comprare eventi in PPV.

Steve_C78 ha scritto:
Inoltre è possibile aggiungere anche l'opzione bambini a 0€ per 3 mesi e poi disdire il tutto?
Si ;)
 
io vorrei farla...ma uff....poi ho paura che mi iniziano ad arrivare fatture per mancato pagamento come è capitato qualche volta a qualcuno :crybaby2:
 
PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 15 NOVEMBRE 2012


SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 0 €/mese per 2 mesi dall'attivazione, dopo 24 €/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD + DECODER**: 0 €/mese per 2 mesi dall'attivazione, dopo 29 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD + DECODER**: 0 €/mese per 2 mesi dall'attivazione, dopo 24 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD: 0 €/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo 34 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD + DECODER**: 0 €/mese per 3 mesi dall'attivazione, dopo 39 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +0 €/mese per 2 o 3 mesi dall'attivazione, dopo +4 €/mese


*Offerta valida fino al 16/01/2013 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto ed eventuale noleggio del decoder per 2 o per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0€. A seguire: applicazione prezzo di listino. Entro la fine della promozione (2° o 3° mese): possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti. Dal 3° o 4° mese ed entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo di 8,34€ per abbonamento + 2,76€ per noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 2° o 3° mese, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro il 2° o 3° mese dall'attivazione del contratto anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 3° o dal 4° mese. Dal termine della promozione (3° o 4° mese) torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.


**Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anziché 50€. A seguire: applicazione prezzo di listino (pari a 5€ al mese). Costo di restituzione Decoder fino a 17€ a carico del cliente. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2 e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 2° o 3° mese dall'attivazione del contratto, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
 
Ultima modifica:
ma siamo sicuri che poi dopo 3 mesi si riesce a sganciarsi senza problemi? mi sembra troppo conveniente questa offerta.....
 
quelli sono i prezzi per abbonamenti annuali dai quali non ti puoi sganciare prima senza pagare penali ;)
 
saraste22 ha scritto:
ma siamo sicuri che poi dopo 3 mesi si riesce a sganciarsi senza problemi? mi sembra troppo conveniente questa offerta.....
Bella domanda! Quando ci fu la promo "prova premium e poi decidi" feci molte telefonate per fare la disdetta... Un'altra cosa da sapere: le fatture di MP sono bimestrali, quindi se non continuate con loro vi fanno pagare per intero la mensilità del quarto mese... Non vorrei sbagliarmi, ma credo che funzioni ancora così il loro sistema di fatturazione.
 
Di sicuro vi consiglio, se avete intenzione di acquistare l' offerta, di non farlo prima del 6 gennaio perchè prima c'è ben poco da vedere ;)
 
Bhè mi pare che il campionato di calcio, tranne la pausa natalizia, continui ad esserci no?
Per chi come me interessa solo il calcio e considerando che la singola partita ti viene a costare 9€ mi pare conveniente.
Alla fine viene a costare 13€/mese per 3 mesi a meno di sorprese...
 
giollo63 ha scritto:
quelli sono i prezzi per abbonamenti annuali dai quali non ti puoi sganciare prima senza pagare penali ;)

Entro la fine della promozione (2° o 3° mese): possibilità di fare downgrade immediato o recesso, senza costi di recesso o riaddebito sconti promozionali fruiti.

in realtà da quello che c'è scritto nelle note dovrebbe essere possibile recedere senza costi, bisogna vedere se non c'è qualche postilla nascosta... ;-)
 
Scusate se mi ripeto ma se uno ha già una tessera premium (con abbonamento scaduto), magari di quelle senza scadenza, può utilizzarla per questa promozione?

Inoltre, quali sono i tempi di tutta la procedura, cioè, una volta che chiamo per aderire a questa promozione, dopo quanto tempo potrò vedere i contenuti scelti?

domando ciò perchè mi devo regolare con le partite di campionato...
 
ciaoo a tutti volevo chiedervi una cosa quanti abbonamenti ci si posso intestare io abb da qualche anno e volevo fare un secondo abb x darlo ai miei ke guardano la tv nel piano inferiore e era interessante la promo nataliz e volevo farla ed eventualmente entro il 3 mese disdire se ai miei nn interessa secondo voi lo posso fare? ieri ho kiesto info al call center e mi hanno detto che ci vuole un minimo di abb e mi hanno creato una gran confusione ed eventualmente potrei anche attivarla on line io ho anche una skeda platinum presa ad agosto e mai attivata potrei usarla
 
nikko ha scritto:
Scusate se mi ripeto ma se uno ha già una tessera premium (con abbonamento scaduto), magari di quelle senza scadenza, può utilizzarla per questa promozione?
Si, se sono passati almeno 3 mesi dalla scadenza dell'abbonamento.

nikko ha scritto:
Inoltre, quali sono i tempi di tutta la procedura, cioè, una volta che chiamo per aderire a questa promozione, dopo quanto tempo potrò vedere i contenuti scelti?
E' immediata la cosa, appena hai finito di dare i dati all'operatore t'inviano subito i diritti di visione sulla tessera.
 
marchinosat ha scritto:
ciaoo a tutti volevo chiedervi una cosa quanti abbonamenti ci si posso intestare io abb da qualche anno e volevo fare un secondo abb x darlo ai miei ke guardano la tv nel piano inferiore e era interessante la promo nataliz e volevo farla ed eventualmente entro il 3 mese disdire se ai miei nn interessa secondo voi lo posso fare? ieri ho kiesto info al call center e mi hanno detto che ci vuole un minimo di abb e mi hanno creato una gran confusione ed eventualmente potrei anche attivarla on line io ho anche una skeda platinum presa ad agosto e mai attivata potrei usarla
La scheda platinum la puoi utilizzarla per la promo...
Per quanto riguarda l'abbonamento puoi farlo un'altro a tuo nome, mi sembra che non ci siano limiti sugli abbonamenti su un unico intestatario. Per un'ulteriore conferma aspetta altre risposte. ;)
 
alex89 ha scritto:
Di sicuro vi consiglio, se avete intenzione di acquistare l' offerta, di non farlo prima del 6 gennaio perchè prima c'è ben poco da vedere ;)
SI INFATTI, IO VOLEVO FARLA PER IL CINEMA NATALIZIO....MA NON VEDO GRANCHé
 
stavo provando ad attivare la promo on line ma mi chiede se voglio att su di una nuova tessera o una gia in mio posesso nn riesco capire se la tessera gia in mio possesso è quella gia abbonata o quella che devo ancora attivare cioè una platinum presa ad agosto io volevo usare quella nn acora attiva e metterci la promo come devo procedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso