• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD*: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese

*Pacchetto acquistabile solo tramite call center e negli stores, offerta valida fino al 19/07/2012.


Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€. Offerta valida fino al 24/08/2012 per abbonamenti annuali. Solo per il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD offerta valida fino al 19/07/2012. Sconto 5 €/mese fino al 01/06/2013. Dal 02/06/2013 vengono applicati i prezzi di listino. In HD sono disponibili tutti i contenuti in alta definizione trasmessi nell'ambito dell'abbonamento sottoscritto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 5€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.
Anch'io sapevo fino al 19 luglio...
Per me cambia poco, tanto non mi sarei abbonato lo stesso, figuriamoci adesso che costa 24 euro al mese + i famosi 39 euro di attivazione! :eusa_whistle:
 
un consiglio quando nn avete certezze sulle date nn date informazioni sbagliate ....io avevo aperto un post per chiedere se qualcuno ne sapeva di più sull offerta calcio serie e doc a 19 (ero in dubbio se acquistare o meno) .qualche distributore di certezze ha assicurato che sarebbe durata fino al 19 ....e ora è finita. (c era una postilla nelle info che parlava di 10/7 ma mi è stato detto che era di sicuro un errore) ora io non incolpo nessuno anche perchè se fossi stato convinto avrei fatto abbonamento.....ma evitiamo di dare info sbagliate please :eusa_naughty:
 
Non sono state date info sbagliate, visto che sono state prese paro paro dal sito ufficiale. Quello che ho visto io è che l'offerta durava fino all'8 di agosto, anche se ricordo bene, a destra sul riepilogo dei conti, appariva "fino al 19/07". Quindi non si sa che sia stata prorogata e poi invece tolta o cosa, visto che due parti del sito dicevano cose diverse. Sta di fatto che adesso non è più in promozione.
 
mariolino84 ha scritto:
Cmq il call center lo fa ancora li ho chiamati pomeriggio e mi hanno detto che era disponibile

Confermo, call center mi ha detto che fino a venerdì 13 sarà ancora a 19 €.
io l'ho fatto ieri in uno store sempre a 19 €.
 
shinialex ha scritto:
una info veloce

sul sito di premium tra le varie opzioni di abbonamento

a 19 € c'è serie/doc + cinema + decoder hd compreso nell'abbonamento

mentre con l'altro abbonamento, quello che interessa a me, serie/doc + calcio...non è incluso il decoder ..

non c'è proprio possibilità di avere anche il decoder con quella formula?

Sì, basta chiederlo al call center e ti noleggiano il decoder a 5 € al mese
 
Salve ragazzi,nuova offerta appena accettata.

Pacchetto full senza bambini gratis fino al 30 settembre.
Da ottobre possibilità di continuare o smettere.
Se si smette non si paga nulla.
Se si continua si pagano 29 € fino al 1 giugno piu i 39€ di attivazione(spero di aver capito bene,mi è ventuto il dubbio che se li pagino subito).Da giugno a listino a 34€.
La signorina mi ha poi detto di richiamare a settembre perchè potrebbero esserci offerte migliori.

Giugno viene pagato a 29 o 34.?
E se disdico l'anno prossimo Luglio se lo pagno tutto a 34?
 
Ultima modifica:
scusate sapete dirmi quanti giorni occorrono prima che arrivi scheda con l'abbonamento cartaceo da rispedire? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso