• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Fashion TV in HD era veramente bella da guardare...
Adesso dovremo accontentarci della versione SD... :doubt:
 
Che discorso è? :D
Il pid audio indica la provenienza o la lingua usata?
Allora Euronews dovrebbe avere "francese" su tutti i 15 pid audio? :lol:
Diciamo che avendo un'unica traccia non è un problema, anche se di italiano quel canale non ha proprio niente ;)
Vediamo invece se e quanto durerà il canale, questi cambiano sempre :D
 
Il discorso è che Sky non ha mai affittato a canali stranieri. Quindi se è finito li è perchè evidentemente hanno fatto un accordo con sky per il "pubblico" italiano. Poi penso che sia predefinita quella scritta. Non ho mai visto canali su freq. sky con nomi tipo Altri, Oth e così via che altri operatori usano ;)
 
Ultima modifica:
Riepilogando hanno tolto Fashion TV HD (che da qualche tempo si chiamava F loriginal HD) da Hotbird.
La versione SD del canale è passata sulla frequenza 12092 H (che è di Sky) ed infatti è anche al numero 400 e spassa di Sky visibile in chiaro anche senza smartcard.
Tuttavia essendo una frequenza DVB-S2 è visibile solo sui decoder HD.
 
Sulla frequenza 10853 al posto di Not assigned è arrivato Fashion Television (dove inizialmente c'era anche l'epg) se non ho visto male... Cambio di frequenza in vista per questo canale? Probabile...

Sulla 11727 è arrivato MASSALIA TV. Notare che pubblicizza Astra :D :lol: Che sia il ritorno di HB SEXYSAT 2? Non so ma a me ha dato questa impressione... vedremo ;)
 
Sulla frequenza 10853 al posto di Not assigned è arrivato Fashion Television (dove inizialmente c'era anche l'epg) se non ho visto male... Cambio di frequenza in vista per questo canale? Probabile...



Sulla 11727 è arrivato MASSALIA TV. Notare che pubblicizza Astra :D :lol: Che sia il ritorno di HB SEXYSAT 2? Non so ma a me ha dato questa impressione... vedremo ;)


Che pasticcio questi canali fashion :)
 
Indietro
Alto Basso