• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Per quanto riguarda la lista nel primo post del thread.

Canali News:
Jewish News One non esiste più

Canali di News & Informazione:
RTPi non ha niente a che fare qui, si tratta del canale internazionale della TV pubblica portoghese (che poi si trova già in lista nella sezione "Canali di Intrattenimento" sotto il nome RTP Internacional)

;)
 
Al Hajj è partito con la test card in HD ma ieri trasmetteva in SD delle immagini da La Mecca (tra l'altro ho scoperto che l'Hajj è il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca). Questo canale potrebbe essere temporaneo e non so se la trasmissione di ieri fosse prevista o è per via del grave incidente con oltre 700 morti nella calca.
 
Flysat riporta che da ieri il canale hotbird 4k1 e' stato inserito anche sulla frequenza 10727 (quindi adesso sarebbe in doppia frequenza) la stessa in cui c'e' funbox 4k.

Oggi pomeriggio pero' facendo una ricerca mi da' soltanto quest'ultimo e niente invece per hotbird 4k1. E' un errore di flysat o l'hanno gia' tolto?

E sulla 12558 riporta uniresat hd ma anche questo non viene trovato, ma in questo caso credo che l'abbiamno eliminato visto che viene inserito solo in occassioni di certi eventi ippici.
 
Si confermo ricevo solo due canali su quella frequenza ;)

FunBox 4K
10727H SID 0x11fa


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si confermo ricevo solo due canali su quella frequenza ;)

FunBox 4K
10727H SID 0x11fa


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi tu sintonizzi 2 canali? Ma il secondo che canale e? Flysat porta hotbird 4k 1 oltre a funbox 4k, ma a me lo humax 5600 sintonizza solo quest'ultimo!
 
Il secondo canale lo trova nella ricerca dei canali, ma non appena provo a cercarlo nella lista canali non lo trovo, è come se fosse un canale dati ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il secondo canale lo trova nella ricerca dei canali, ma non appena provo a cercarlo nella lista canali non lo trovo, è come se fosse un canale dati ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok, nel mio caso lo humax 5600 non lo trova nemmeno nella ricerca dei canali oltre a non trovarlo in lista.

Probabilmnente sara' un canale dati, non capisco come mai flysat segnalava invece che fosse lo stesso canale della frequenza 11296 ovvero hotbird 4k1 inserito anche sulla 10727!

Il mio decoder questa 10727 mi da' segnale anche con symbol rate 29.900 oltre che con 30.000!
 
Calcolando da esadecimale a decimale il SID di quel canale è 4602 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho verificato :) Confermo che c'è il canale Hotbird 4k1 e trasmette già regolarmente... Solo che è senza id e quindi la maggiorparte dei decoder non lo sintonizza ancora ;)
 
Brutta notizia, per cosi' dire, il canale hispan tv hd sulla frequenza 12437 e' stato eliminato e al suo posto e' stata inserita la versione sd.

Invece di andare avanti andiamo indietro!!
 
Ultima modifica:
- Eliminato Hunting Channel
- Lifestyle TV ha cambiato nome in King Farhad Tv.
- TVP Info, TVS, iTV e i 4FUN solo su nuova frequenza.
- 4Fun Fit&Dance è diventato 4Fun Dance
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso