• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

i croati, oltre ad avere tutta la radio nazionale in chiaro, avevano diverse finestre in chiaro anche di HRT 1, molto saltuariamente il 2...ricordo ancora al mattino la webcam su Zagabria...tutto perduto...
Già, HRT1 parzialmente in chiaro lo beccavo ogni tanto nei weekend, prima della dipartita completa mi pare che avessero lasciato in chiaro HRT4, poi tanto aveva carattere informativo.
 
Da oggi EURONEWS trasmette dalla nuova sede di Lyon Confluence, lasciando, dopo oltre 23 anni, la storica sede di Ecully.
Sulla pagina Facebook dell'emittente trovate le foto del trasloco ;)
 
Sul canale Kingfarhad TV è in onda una curiosa schermata con le barre verticali e le scritte:

STN 01 5600MSC

Moving Line - Evertz 5600MSC
 
Si si, avevo letto, ma poi secondo me e' stata una scelta diciamo economica in primis, e poi sui 16°E magari pensano di essere piu' visibili, visto che lì c'e' anche il mini bouquet rumeno, chiamato Freesat.

Adesso devo dare una bella pulizia nella lista canali sul mio decoser e rifare la scansione su Hotbird, troppi canali spazzatura son arrivati ultimamente, e devo aggiornare tutto anche perche' i polacchi penso che avran finito li spostamenti...
 
Si si, avevo letto, ma poi secondo me e' stata una scelta diciamo economica in primis, e poi sui 16°E magari pensano di essere piu' visibili, visto che lì c'e' anche il mini bouquet rumeno, chiamato Freesat.

Adesso devo dare una bella pulizia nella lista canali sul mio decoser e rifare la scansione su Hotbird, troppi canali spazzatura son arrivati ultimamente, e devo aggiornare tutto anche perche' i polacchi penso che avran finito li spostamenti...


Per i canali spazzatura i problemi economici non ci sono mai :evil5:
 
Se Hotbird costa caro, ma dove li trovano i soldi tutti questi canali e canalucci arabi che ci sono?
Con tutto il rispetto per questi paesi, non capisco proprio...
 
Chi paga è l'operatore che noleggia il transponder, poi non possiamo sapere gli accordi tra l'operatore ed i singoli canali.
 
Passati al 16:9 o sistemato flag per i seguenti canali:
NHK World, Arirang, TBN Europe.

Nuovo logo per AD Sports 1, TBN Europe.

Doc in italiano sugli immigrati su RT Doc
 
Dunque cerchiamo di fare un riepilogo su alcuni canali :)

Su Hotbird esistono due Fashion Television. Sul primo (in DVB-S) c'è la programmazione di Fashion First e sull'altro (in DVB-S2) c'è quella della vera Fashion Television.

Il canale Test (presente sulla 11662) che da diversi giorni era impallato è ora criptato. Qualcuno sa in che codifica? Grazie :)

Ultimamente è arrivato il canale BUGUN. Sembra una all news. Qualcuno sa di che paese?

I canali VOA/AlhurraHD sempre con i soliti problemi di incompatibilità con alcuni decoder.

Infine i canali religiosi della freq. 11566 mi risultano tutti inattivi/eliminati (anche se non del tutto). Strano... dovevano rimanere li fino a inizio novembre :icon_rolleyes:

Infine segnalo l'arrivo di IRMAK TV. Sembra un canale per bambini. Ma non ne sono sicuro.
 
Quindi vedi TBN Europe, Church Channel, TBN Italia sulla 11566? :icon_rolleyes: :eusa_think:

A me dice Questo canale non è disponibile al momento. E solitamente mi appare questo messaggio quando hanno eliminato il canale (anche se non del tutto).

Sulla nuova frequenza si vedono... io mi riferisco alla vecchia frequenza dove scorreva il messaggio di risintonizzazione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso