• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

No, io ho controllato JCTV e Smile of a child perché li tengo in lista fino a quando non lasceranno il solo time sharing. ;) Non hai specificato tu, quindi nemmeno io. :D Appena rientro controllo i tre che mi hai detto ;)
 
Ahahaha ecco :D E che non ho controllato tutti tutti i canali.

Comunque Smile of Child, Church Channel, TBN Europe, TBN ITALIA e JCTV sulla freq. 11566 me li da inattivi (a nero). Non ho controllato gli altri :)
 
Aggiornamento: No i canali si vedono... ma con il decoder che uso solitamente da quell'errore. Stesso problema lo da sui canali Voa...

Mi sa che hanno cambiato qualche parametro e hanno fatto pasticci. Infatti noto che ora il messaggio scorrevole è in alto e non più in basso.

Soliti pasticcioni... :icon_rolleyes:
 
Sì li vedo ;)

Comunque Bugun ha il dominio .tr, ossia è della Turchia.
Odio profondo per la Media Broadcast che inserisce canali sostituendoli ai suoi trenta segnaposto tutti uguali... hai voglia a trovarli... :doubt:
 
Ultima modifica:
Bugun me lo ricordo bene il nome, non so cosa significhi ma da bambino mi faceva sorridere. Non so se fosse un canale o una serie di canali con quel nome che compariva ogni tanto, parlo dei tempi dell'analogico quando c'erano diversi turchi mi pare a 10°E.
 
Aggiornamento: No i canali si vedono... ma con il decoder che uso solitamente da quell'errore. Stesso problema lo da sui canali Voa...

Mi sa che hanno cambiato qualche parametro e hanno fatto pasticci. Infatti noto che ora il messaggio scorrevole è in alto e non più in basso.

Soliti pasticcioni... :icon_rolleyes:

Ma i canali voa sono solo audio? Perche a me si sente solo l'audio e sulla schermata appare la scritta video non disponibile.
 
Con che decoder? No c'è anche il video (ma non su tutti i canali) ;) Però come dicevo alcuni decoder hanno problemi a mostrare le immagini (e alcuni anche l'audio) ;)
 
Con che decoder? No c'è anche il video (ma non su tutti i canali) ;) Però come dicevo alcuni decoder hanno problemi a mostrare le immagini (e alcuni anche l'audio) ;)

Humax 5600, i canali a cui mi riferisco solo con audio sono quelli che hanno come identificativo proprio il nome VOA e qualche altra cosa.

Credo che siano proprio canali radio che vengono sintonizzati tra i canali TV.
 
Può essere. Passali tutti e vedi se li vedi. C'è tipo Alhurra TV 215 mi sembra che abbia le barre verticali colorate. Guarda se quello lo vedi. Compreso il canale Alhurra HD 500 ;)
 
JUCE (ex JCTV) sarà a regime in time sharing con Smile of a child come avviene da un paio d'anni negli USA sulle reti DTT ed alcune via cavo, sulle principali reti cavo e sat USA le trasmissioni proseguono separate , questione di costi, ovviamente.

Sulle reti turche su HB la (non proprio sorprendente, visti i numerosi e storici precedenti) spiegazione è qui....:

http://www.ilsole24ore.com/art/mond...ogan-vigilia-voto--110245.shtml?uuid=ACfml0IB
 
Alcuni canali delle frequenze ex 11565 sono passati a 11727

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Curiosità su un canale che tempo fa avevamo avuto il piacere di vedere in chiaro per giorni: hanno eliminato Turner Classic Movie... restano il time sharing CN/TCM e Cartoon Network (freq. 10949).
 
Come segnalato già in altri thread è stata riattivata la freq. 11585 con 5 canali (al momento in chiaro)
FOX (Ru)
Fox Life (Ru)
Nnno3noh+ (Più o meno :lol: )
EbpoKnho (Più o meno :lol: )
Pyccknn Nnno3noh (Più o meno :lol: )
 

Già scomparsi?
Fino a stamane presto andavano.
Cambio di frequenza o fec o nulla?
Saluti
 
Indietro
Alto Basso