• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

L'EPG su Fashion Television si carica insieme ai 4fun se capiti su TVS o TVP Info, appena verificato. :)

Dove c'era Fashion Television da un po' c'è Fashion First, ma l'ID è rimasto quello vecchio.
C'è da dire che non è la prima volta che Fashion Television va a occupare lo stesso identico slot che prima conteneva Fashion TV, questo potrebbe spiegare gli assurdi ID di quest'ultima negli ultimi tempi ;)
 
Sulla frequenza 12380 V 27500 3/4 dvb-s qpsk risulta essere stato aggiunto un nuovo canale in Hd, per ora in fase di test: Al Hajj HD test card
 
Sulla frequenza 12380 V 27500 3/4 dvb-s qpsk risulta essere stato aggiunto un nuovo canale in Hd, per ora in fase di test: Al Hajj HD test card

Primo canale su Hotbird (in chiaro) a usare la risoluzione 1820x720p.

Il canale AL Hakikah TV noto che ha gravi problemi invece... schermo per lo più girigio.
 
Sulla nuova frequenza, il canale JCTV ha cambiato nome in "JUCE/Smile of a Child", e Smile of a Child è stato eliminato. Time sharing in arrivo per risparmiare banda? Tutto invariato sulla vecchia frequenza.
 
Press TV HD ha cambiato qualche parametro perché ho dovuto risintonizzarlo sull'Humax 5600.
 
Si da flysat e kingofsat risulta che ha cambiato sid. Ma in termini pratici questo sid cosa sarebbe?
 
Boh a me sia press tv che hispan tv sono a nero e mi dice nessun segnale audio/video. Ho risintonizzato ma non ho trovate nuove versione... Sempre che non siano già presenti in lista... devo verificare...

Che casinisti!! :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Boh a me sia press tv che hispan tv sono a nero e mi dice nessun segnale audio/video. Ho risintonizzato ma non ho trovate nuove versione... Sempre che non siano già presenti in lista... devo verificare...

Che casinisti!! :eusa_doh: :eusa_wall:
Io con lo humax 5600 vedo senza problemi hispan tv, mentre su press tv mi dava nessun programma su questo canale. Poi ho risintonizzato la frequenza 12437 e mi e' uscito un altro press tv hd posizionato in coda alla lista canali, che invece e' visibile, poi l'ho inserito alla numerazione di quello precedente.
 
Ah si non ricordavo che quel decoder (che ho) non mi sintonizza in automatico quella frequenza. Ok dopo rifaccio una ricerca manuale e dovrebbero tornare a vedersi ;)
 
Si da flysat e kingofsat risulta che ha cambiato sid. Ma in termini pratici questo sid cosa sarebbe?

Cambiare SID significa assegnare a video e audio un altro "canale".
I flussi sono là e continui a vederli (in realtà dipende dal tipo di decoder), ma appena risintonizzi il canale vecchio viene tolto (non so che Sid avesse prima) e viene salvato come nuovo...
 
Cambiare SID significa assegnare a video e audio un altro "canale".
I flussi sono là e continui a vederli (in realtà dipende dal tipo di decoder), ma appena risintonizzi il canale vecchio viene tolto (non so che Sid avesse prima) e viene salvato come nuovo...

Per continui a vederli intendi che con il cambio del sid il vecchio canale rimane sempre presente ma risulta a schermo nero? E quindi risintonizzando avviene una nuova assegnazione audio e video sul "nuovo" canale?
 
Per continui a vederli intendi che con il cambio del sid il vecchio canale rimane sempre presente ma risulta a schermo nero? E quindi risintonizzando avviene una nuova assegnazione audio e video sul "nuovo" canale?

Mah, non necessariamente.. alcuni decoder poco schizzinosi magari continuano a mostrare anche audio e video.. ;)
Io non ho verificato Press TV ieri o stamattina, e ormai avevo già risintonizzato...
 
Come è già stato detto, pare non sia l'unico a svuotarsi....si parla anche di 11566 e 11585...per 11566 si parla di uno svuotamento per Novembre ;)
 
Segnalo che ieri è arrivato il canale Lifestyle TV. In sovraimpressione c'è un logo "HD" ma il canale è in SD.

Sembra un canale musicale... Ma non ho ancora ben capito però :)
 
Indietro
Alto Basso