• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programmazione dei canali olimpici arabi della giornata odierna (2° parte)

Alkass One HD

13:25 - 15:15 Lotta libera maschile, turni a eliminazione diretta fino alle semifinali
15:15 - 17:30 Finale per il bronzo della pallamano maschile, Polonia - Germania
18:10 - 20:15 Finale per l'oro del volley maschile, Italia - Brasile
20:45 - 22:35 Finale per l'oro del basket maschile, Serbia - USA

Alkass Three HD

17:30 - 19:00 Prova in linea di mountain bike maschile
19:00 - 21:00 Finale per l'oro della pallamano maschile, Danimarca - Francia

Alkass Four HD

14:20 - 17:30 Maratona maschile
17:30 - 18:55 Prova in linea di mountain bike maschile
18:55 - 21:00 Finale per l'oro della boxe femminile, categoria 75 kg
Finale per l'oro della boxe maschile, categorie 52 kg, 64 kg e +91 kg

Alkass Five HD

17:45 - 21:15 Ripescaggi e finali per le medaglie della lotta libera maschile, categorie 65 kg e 97 kg

Alkass Six HD

14:30 - 16:30 Finale per il bronzo del volley, Stati Uniti - Russia
16:30 - 18:00 Finale della ginnastica ritmica, concorso a squadre
18:00 - 19:00 Prova in linea di mountain bike maschile
19:00 - 21:00 Finale per l'oro della pallamano maschile, Danimarca - Francia

Alkass Seven HD

16:30 - 18:25 Finale per il bronzo del basket maschile, Australia - Spagna
18:55 - 21:00 Finale per l'oro della boxe femminile, categoria 75 kg
Finale per l'oro della boxe maschile, categorie 52 kg, 64 kg e +91 kg

Alkass Eight HD

17:45 - 21:15 Ripescaggi e finali per le medaglie della lotta libera maschile, categorie 65 kg e 97 kg

E questo è l'ultimo post dedicato alla programmazione dei canali olimpici arabi.
 
Ultima modifica:
E' bellissimo, perchè dopo 16 (+2) giorni di critiche quotidiane alla copertura Rai sulle Olimpiadi, non potete però farne a meno... :laughing7:
Per nulla almeno da parte mia
Pur con qualche fisiologico errore imho la Rai ha fatto un ottimo lavoro. E secondo me anche per obbligo istituzionale è l'unica redazione in grado di seguire le olimpiadi Perché bene o male passa tutti gli sport nei 4 anni. Sky sicuramente è un eccellente redazione ma tolti quegli sport che segue tipo calcio basket tennis f1 moto è raro trovare eventi o servizi di altri sport. ES sarebbe anche in grado di seguire le olimpiadi Perché passa diversi sport di nicchia ma paga il fatto che non ha ancora una versione italiana.
Certo che dovesse restare così tr 4 anni sarà uno spasso leggere la gggente indignata perché "in tutta Europa fanno tutto tranne in Italia vergogna!!!!" ( Giuro che agli europei ho letto robe tipo "in tutta Europa fanno le partite tranne che in Italia vergogna")
 
scusate si sa quanto ha pagato discovery,per sapere se la rai poteva fare meglio?
 
scusate si sa quanto ha pagato discovery,per sapere se la rai poteva fare meglio?

1,3 miliardi di euro per i diritti per tutta Europa.
L' EBU aveva intenzione di acquistare i diritti, ma Discovery ha rotto le uova nel paniere, ed adesso cerca di guadagnare dalla rivendita della parte free.
 
quindi su questo si fa la vendita paneuropea, mentre per cinema ed altri sport siamo ancora ai diritti nazionali
 
Non è che si va verso la vendita panaeuropea... Discovery ha fatto un'offerta ed è stata accettata.
Poteva benissimo prenderle solo per alcuni mercati.
Come può essere che finito il contratto si ritorni alla contrattazioni dirette tra il CIO e le TV dei singoli paesi

Comunque la strada della vendita massiccia è stata presa anche da BeIN Sport per il mercato mediorentiale per la stessa durata (nell'accordo hanno anche i Giochi Giovanili, noi no)
 
Ultima modifica:
Ma voi non avete già gli incubi a sentire Benzi commentare

Io ho gli incubi già solo fermandoci qui.
Mi auguro che dispongano di ben altro. Di Discovery mi piacciono i due del rugby e quelli che anni fa mi fecero appassionare al curling

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ah, ecco questo non lo sapevo.

Cambia poco comunque, con tutto il rispetto per i Giochi Giovanili (ti ritrovi atleti ai Giochi di 16 anni, per cui... )
 
Non erano giochi giovanile ma le universiadi
no gochi giovanili, sono andati sul player, cerimonia di apertura e chiusura, magazine di 25 minuti al giorno, forse hanno trasmesso pure live le gare di biatlhon ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
su RS2 mi sembra che l'audio sia un bel pò in ritardo rispetto alle immagini
 
Io sono convinto che in un modo o in un altro le prossime olimpiadi si potranno seguire molto bene. Il problema è che se i diritti principali non saranno in mano alla rai gli ascolti saranno bassi e i nostri atleti avranno meno visibilità...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Finale per il bronzo di basket Australia - Spagna live su Abu Dhabi Sports 2, Arryadia, Dubai Sports 4, Oman Tv Sport, KTV Sport Plus, A3 e Tunisie 2.
 
Ultima modifica:
Rai, le Olimpiadi sono un disastro: spese e ascolti, un massacro.Spesi 70 Milioni ricavati 7,5 milioni:eusa_think:

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11948699/olimpiadi-disastro-economico-rai-70-milioni-euro-spesi-7-incassati-diritti-tv-pubblicita-costi-produzione-.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso