• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Io ho ricevuto l'home theatre un paio di mesi fa e non me ne faccio assolutamente nulla: scatola ancora chiusa. Del nokia neppure l'ombra. C'è qualcuno che invece ha ricevuto il nokia e non se ne fa nulla? si potrebbe fare un cambio. Oppure potrei vendere l'home theatre, Se a qualcuno interessa .....
ciao a tutti
io ho ricevuto il Nokia. .cartone ancora chiuso. .se ti interessa possiamo fare uno scambio
 
Questa la mail che mi hanno inviato da Sky...A me non sembra assolutamente regolare.....ho fatto la richiesta del nokia inizio Settembre ,il 5+1 una settimana dopo......

Gentile Alessandro,

la informiamo che, come da regolamento, il premio verrà inviato agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione dell’abbonamento (nel suo caso il 09/12/2014 + 180 GG).

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
 
Questa la mail che mi hanno inviato da Sky...A me non sembra assolutamente regolare.....ho fatto la richiesta del nokia inizio Settembre ,il 5+1 una settimana dopo......

Gentile Alessandro,

la informiamo che, come da regolamento, il premio verrà inviato agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione dell’abbonamento (nel suo caso il 09/12/2014 + 180 GG).

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky
anche a me stessa risposta per il secondo regalo
 
ho ricevuto il Nokia Lumia il giorno 26/03
penso sia quello del 07/10/2014

ciao a tutti
 
Mi hanno appena contattato per la consegna del Nokia Lumia (il primo!): la signorina ha preso nota anche dell'indirizzo del mio ufficio a cui inviarlo, raccomandandosi di controllare il pacco e se ci sono manomissioni di accettarlo con riserva.

12/10/2014 - Maoska- Nokia Lumia (in consegna 07/04/2015)
18/10/2014 - Maoska- Nokia Lumia

Secondo me le consegne vanno ad ondate: tutto potrebbe dipendere dall'approvigionamento dei regali da parte di Sky. Speriamo bene
 

Concordo anch'io, ma a volte può anche andar bene
Nei primi giorni di novembre ha aggiunto Calcio ed ho richiesto il Lumia
Dopo 15 giorni circa (non ricordo assolutamente le date e non ho salvato le mail) ho aggiunto Sport e richiesto l'Home teatre

L'home teatre è arrivato circa due mesi fa ed oggi, non ci speravo più, la telefonata che martedì 7 mi consegneranno il Lumia.

Che dire? Considerati i 2 regali e quanto pago al mese (vedi la mia firma in calce) direi che quest'anno vedo sky .. "quasi" gratis

Sarà forse perché non volevo assolutamente rinnovare l'abbonamento?

Boh? Bene così comunque
 
Oggi arrivato anche il secondo Nokia Lumia 530.
Ora sono a posto, 3 regali ricevuti.

Saluti a tutti
 
scusate, ma il sollecito dove l'avete inviato: a quale mail o quale n. telefonico ????
 
Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

Arrivato ieri anche il mio Lumia richiesto ad agosto. Ho dovuto sollecitare più volte, anche allo 02 7070, ma alla fine l'hanno mandato.
 
Indietro
Alto Basso