• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Ancora il LUMIA 530, anche per i clienti che aggiungono minimo un pack tra Calcio, Cinema o Sport e/o l'Home Pack di Fastweb.

REGOLAMENTO dell’operazione a premi "Per te un Lumia 530 se aderisci online a Sky"

Hai già aggiunto al tuo abbonamento Home Pack o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 13 Aprile.

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html
 
Vuoi dire il TV che era richiedibile l'anno scorso entro il 19/01/2014? Quante telefonate e fax hai inviato da agosto 2014?
 
ulteriore mail, risposta:
"Gentile xxxx
in seguito alla e-mail da lei inviata, abbiamo provato a contattarla senza successo ai numeri di telefono in nostro possesso xxxxxxxxxxxx, xxxxxxxxxxxxx.

Sarà nostra cura fornirle a breve una risposta e darle riscontro per offrire la migliore soluzione alle sue esigenze.

La ringraziamo per la collaborazione.

Un cordiale saluto."

Ovviamente i 2 numeri erano entrambi attivi e contattabili.
 
Ragazzi buonasera a tutti, volevo comunicarmi che ho ricevuto il premio (24/09/2014 - catanese87 - Home Theatre) in data odierna, 09/04/2015. Prima sono stato contattato
telefonicamente da un numero privato che mi ha comunicato la data di consegna, che doveva essere l'8 Aprile. Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti per i preziosi consigli.
 
Chissà in base a che criterio spediscono??? Per località/deposito?? Boh...
 
Ricevuto in data o8 aprile il secondo regalo Nokia Lumia.aspetto il terzo regalo.
 
mi hanno chiamato oggi promettendomi spedizione del lumia e del home theatre per il 15 aprile
vi terrò aggiornati
 
1° regalo consegnato

12/10/2014 - Maoska- Nokia Lumia (in consegna 07/04/2015)
18/10/2014 - Maoska- Nokia Lumia
Per la lista dello stimatissimo Marekiaro
12/10/2014 - Maoska- Nokia Lumia consegnato 08/04/2015
Per info: il telefono è grigio/nero. Temevo arrivasse di un improponibile colore arancio/verde/lilla/turchese :lol:
Ancora nessuna notizia per il secondo regalo richiesto (altra settimana, altra promozione, altro pack aggiunto, stesso telefono in regalo)
 
ragazzi vorrei richiedere lo sky link x usufruire dell ondemand ma volevo sapere se x averlo devo avere necessariamente le funzioni registra my sky attive...?
 
Ragazzi siete mitici! Una domanda veloce veloce e un ringraziamento grande grande a chi vorrà rispondermi... sono in reconnection provenendo da Sky Tv+Calcio. Lo Sky Service mi ha comunicato che c'è la possibilità di riattivare l'abbonamento con lo sconto del 25%. Ma secondo voi posso rientrare con un downgrade a solo Sky Tv ed aggiungere poi da sito il pacchetto Calcio per richiedere il regalo?
 
Lista aggiornata :icon_cool:
LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE

Ragazzi siete mitici! Una domanda veloce veloce e un ringraziamento grande grande a chi vorrà rispondermi... sono in reconnection provenendo da Sky Tv+Calcio. Lo Sky Service mi ha comunicato che c'è la possibilità di riattivare l'abbonamento con lo sconto del 25%. Ma secondo voi posso rientrare con un downgrade a solo Sky Tv ed aggiungere poi da sito il pacchetto Calcio per richiedere il regalo?

Forse trovi qualche risposta in più nel thread delle Reconnection da Sky!
Questa discussione è frequentata da molti che hanno fatto quello che vorresti fare tu alcuni mesi fa (tra Agosto e Novembre). Non seguo più la cosa ma credo che non sia più possibile.
 
Io non sono ancora in lista, se puoi/vuoi aggiungermi ti dico la situazione:

Aggiunto Calcio a 3,90€/mese il 14/01/2015.
Richiesto il regalo "Lumia 530" sempre il 14/01/2015.

A me sembra una vita che aspetto il premio ma sono nei tempi giusto? I più lo hanno poi ricevuto anche dopo tanto tempo senza fare nulla, o hanno dovuto contattare Sky per ricordarglielo?
 
Nokia Lumia 530 richiesto in data 17/09/2014, ancora niente!!!!!

Ho appena mandato mail di sollecito dal fai da te.
:( :( :(
 
Vuoi dire il TV che era richiedibile l'anno scorso entro il 19/01/2014? Quante telefonate e fax hai inviato da agosto 2014?
No era nella classica promo, a novembre 2014. Se guardi la lista sono l'unico.. Comunque finora niente, aspetto...e prima ne avrei altri da ricevere...
 
Indietro
Alto Basso