• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

La mia situazione:

17/09/2014 Nokia Lumia NIENTE
23/09/2014 Home Theatre CONSEGNA PREVISTA IL 26/03

Come previsto consegnato ieri Home Theatre con aggiunta pack del 23/09/2014
Del Nokia Lumia per il pack richiesto in data 17/09/2014 ancora NIENTE
 
appena contattato per l'home theatre, consegna il 26 marzo

il nokia lumia richiesto precedentemente ancora nulla

ok come previsto arrivato oggi l'home theatre richiesto il 26 -09

mentre il nokia lumia richiesto precedentemente il 05 -09 ancora nebbia totale
 
È appena arrivato il secondo regalo il Nokia lumia 530:D...aspettiamo il terzo...grazie ancora Marekiaro.
 
oggi come previsto è arrivato l'home theatre, Marekiaro se vuoi puoi aggiornare la lista, e grazie ancora per averci dato la dritta del "metodo Marekiaro", se passi da Firenze ti offro un caffè! ;)
 
Lista aggiornata :icon_cool:
LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE

Intanto io sono ancora speranzoso di ricevere questo premio, nonostante è più di un mese che ormai sono scaduti i 180 giorni
Sto inondando di Fax l'assistenza di Sky (la logistica mi ha liquidato dicendomi che se Sky a loro non gli manda il mio nome loro non possono fare nulla).
Spero che prima o poi si rendano conto che gli conviene inviarmi il Nokia se non vogliono spendere centinaia di euro in carta e inchiostro

Mi richiamano dicendomi che io non ho diritto al premio... non sanno con chi stanno parlando. Il regolamento parla chiaro :evil5: E lo dimostra il fatto che in molti hanno già ricevuto il premio alle mie stesse condizioni

Ormai da lista siamo in più di 50 ad aver oltrepassato i 180 giorni. Un'azione comune secondo voi è possibile in qualche modo? Magari qualcuno più esperto può dire la sua :eusa_think:

P.S: Nuova lista str###ate del call center
- "I 180 giorni partono dopo 90 giorni"
- "Il premio non spetta a chi ha aggiunto il pack in promozione"
- Per chi ha richiesto il premio ad Agosto: "lei doveva ricevere una mail di conferma" (quando la mail è stata inserita da Settembre)
 
cosa ti hanno detto di preciso, che non hai diritto al premio perchè......

I vari motivi a catena (respinto uno ad uno da me per via del regolamento che dice il contrario) sono indicati nel messaggio mio qui sopra dove elenco le str### del call center
Alla fine ci siamo lasciati con un "mando una richiesta di verifica interna"
 
I vari motivi a catena (respinto uno ad uno da me per via del regolamento che dice il contrario) sono indicati nel messaggio mio qui sopra dove elenco le str### del call center
Alla fine ci siamo lasciati con un "mando una richiesta di verifica interna"
scusa l'ignoranza ma nel regolamento cosa dice riguardo alle 3 scuse che hai elencato:
"- "I 180 giorni partono dopo 90 giorni"
- "Il premio non spetta a chi ha aggiunto il pack in promozione"
- Per chi ha richiesto il premio ad Agosto: "lei doveva ricevere una mail di conferma" (quando la mail è stata inserita da Settembre) "?
 
scusa l'ignoranza ma nel regolamento cosa dice riguardo alle 3 scuse che hai elencato:
"- "I 180 giorni partono dopo 90 giorni"
- "Il premio non spetta a chi ha aggiunto il pack in promozione"
- Per chi ha richiesto il premio ad Agosto: "lei doveva ricevere una mail di conferma" (quando la mail è stata inserita da Settembre) "?

1)Il premio non spetta a chi ha aggiunto il pack in promozione
Regolamento:
Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni, al prezzo di listino in vigore o a tariffa promozionale come da offerta e relative condizioni contrattualmente previste disponibili

2)Mail di conferma
In questo caso il regolamento non dice nulla, anche perché per chi ha richiesto il premio ad Agosto la mail di conferma non era prevista

3)I 180 giorni partono dopo 90 giorni
In effetti andando a leggere meglio nel regolamento si legge:
Il Premio sarà inviato, entro 180 giorni dalla data di maturazione di tale diritto
Per maturare il diritto c'è un punto che dice:
Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).

Quindi questa cosa che i 180 giorni partono dopo 90 giorni dalla richiesta risulta confermata. Praticamente bisogna far riferimento a 270 giorni dalla richiesta del premio :evil5: (errore mio)
 
Io ho ricevuto l'home theatre un paio di mesi fa e non me ne faccio assolutamente nulla: scatola ancora chiusa. Del nokia neppure l'ombra. C'è qualcuno che invece ha ricevuto il nokia e non se ne fa nulla? si potrebbe fare un cambio. Oppure potrei vendere l'home theatre, Se a qualcuno interessa .....
ciao a tutti
 
oggi come previsto è arrivato l'home theatre, Marekiaro se vuoi puoi aggiornare la lista, e grazie ancora per averci dato la dritta del "metodo Marekiaro", se passi da Firenze ti offro un caffè! ;)

Potete dire anche a me il "metodo marekiaro" ???? ;)
 
Aggiornamento lista : come previsto Home Theatre consegnato ieri..

per il Nokia invece ancora nessun contatto..
 
Dopo aver inviato una richiesta di sollecito settimana scorsa, sono appena stato contattato da SKY (numero anonimo)...il 2 aprile dovrebbero consegnarmi il Lumia 530!!
 
Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo lis...

Nokia Lumia (richiesto 22/09/2014) --> consegna 02/04/2015
Home theatre (richiesto 27/09/2014)--> ancora nulla
 
Indietro
Alto Basso