• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che come me l'hanno proposta è proprio Sport a poco meno del 50 % per 12 mesi!!!

Certo è che se il pack Sport me lo proponevano gratis era meglio, ma la domanda è, lo propongono veramnete?

Non avendo concluso, comunque, vedo di strappare qualche altra cosa...

Possono propormi veramente molto meglio? Che offerte stanno facendo?



si' e un buon punto d'inizio,...io partivo dal fatto che praticamente lo sconto dei pack sport o cinema o calcio per i primi 4 mesi lo fanno
anche ai nuovi clienti, e per come la vedo io non fanno poi uno sforzo notevole...in barba alla fiducia che i vecchi clienti gli han sempre dato!
anzi io ho proprio notato che dopo anni di abbonamenti..fin da quando si chiamava tele+ grigio...nero ecc...la disponibilita' a venirmi incontro con qualcosa di piu' che ad un nuovo cliente ,e venuta sempre meno....insomma possono fare di piu' considerando che gia' la champions la danno non completa...chissa' perche'...chissa....ma si sa'...
 
Non funziona.

Erny io ho un codice, fornito in chat. La signorina però mi diceva di farlo in tempo reale, cosa che poi non è accadura per via del deposito cauzionale. Se provo a usarlo ora, mi fa entrare ancora, e dunque posso scegliere le combinazioni, ecc..dici che c'è rischio che la signorina lo possa aver bruciato o magari aver fatto usare a qualcun altro? O me lo segnala (come credo), magari dicendo "codice già usato"? Siccome leggo di casi in cui Sky si è accorta di abbonamenti con lo stesso codice ..
 
Qulcuno saprebbe dirmi se on demand via internet è subito disponibile per i clienti f&f. Ho fatto un nuovo contratto a nome di mia moglie e non vorrei perdere questa opportunità dell'ondemand. Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Erny io ho un codice, fornito in chat. La signorina però mi diceva di farlo in tempo reale, cosa che poi non è accadura per via del deposito cauzionale. Se provo a usarlo ora, mi fa entrare ancora, e dunque posso scegliere le combinazioni, ecc..dici che c'è rischio che la signorina lo possa aver bruciato o magari aver fatto usare a qualcun altro? O me lo segnala (come credo), magari dicendo "codice già usato"? Siccome leggo di casi in cui Sky si è accorta di abbonamenti con lo stesso codice ..
Se ti fa accedere vuol dire che non è bruciato. Un codice bruciato non ti fa accedere e da un messaggio di errore ;)
 
Si ma non e' protetto...nessuno ti dice che l'operatrice non lo dia a qualcun'altro che te lo bruci facendo l'abbonamento

Beh certo, ma non dovrei accorgermene subito? :)
Cioè appena lo metto, se è usato, me lo segnala ! Se entro, posso farlo senza problemi .. Almeno credo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qulcuno saprebbe dirmi se on demand via internet è subito disponibile per i clienti f&f. Ho fatto un nuovo contratto a nome di mia moglie e non vorrei perdere questa opportunità dell'ondemand. Grazie a chi saprà rispondermi.
Qualcuno sa rispondermi?
Leggere le condizioni della F&F, no? :evil5:
Sky Go, Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet.
 
Grazie mille. Quindi gli operatori del call center non ci capiscono niente dato che mi hanno detto di no.
 
Salve a tutti.
Se volessi fare un abbonamento nuovo, e a me interessa esclusivamente Sky Tv + Sky Cinema + Sky Calcio + On demand, la migliore offerta è quella del sito, ovvero 29€ al mese per 12 mesi o posso sfruttare qualche altra combinazione?

L'abbonamento sarebbe a nome di mia moglie, che non è mai stata abbonata.
A nome mio ho un abbonamento che però viene utilizzato a casa dei miei.

Fatemi sapere maggiori info.
Grazie anticipatamente
 
Beh certo, ma non dovrei accorgermene subito? :)
Cioè appena lo metto, se è usato, me lo segnala ! Se entro, posso farlo senza problemi .. Almeno credo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai capito cosa intendessi dire..dato che hai avuto il codice in chat e chi lo da in chat vuole che fai l'abbonamento immediatamente e lo verifica alla fine e dal momento che tu non hai portato a termine l'abbonamento nessuno ti dice che un altro che si collega alla chat e chieda un codice e quell'operatore gli giri quello che ha girato a te e completi l'abbonamento rendendoti inutilizzabile il codice successivamente....in altre parole se hai intenzione di abbonarti usando il codice fallo subito
 
Non hai capito cosa intendessi dire..dare che hai avuto il codice in chat e chi lo da in chat vuole che fai l'abbonamento immediatamente e lo verifica alla fine da momento che tu non hai portato a termine l'abbonamento nessuno ti dice che un altro che si collega alla chat e chieda un codice quell'operatore gli giri quello che ha girato a te e completi l'abbonamento rendendoti inutilizzabile l'abbonamento....in altre parole se hai intenzione di abbonarti usando il codice fallo subito

Tutto giusto quel che hai detto, il discorso però è: mettiamo oggi la signorina lo da' a qualcuno e lo usa. Io me ne accorgo se lo inserisco, no? Cioè lo vedo subito "Codice già usato", almeno credo.. Tanto al telefono chiamandogli te lo fanno all'istante, a quanto pare ..

Inoltre volevo farlo il 01/12 perché mi spavento che questi settano arbitrariamente la data di attivazione in questo mese (prendo decoder HD standard), obbligandomi poi, quando aggiungo i pack mancanti dal fai da te, ad aggiungerli a dicembre e dunque pagare un mese a listino pieno l'anno prossimo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti.
Se volessi fare un abbonamento nuovo, e a me interessa esclusivamente Sky Tv + Sky Cinema + Sky Calcio + On demand, la migliore offerta è quella del sito, ovvero 29€ al mese per 12 mesi o posso sfruttare qualche altra combinazione?

L'abbonamento sarebbe a nome di mia moglie, che non è mai stata abbonata.
A nome mio ho un abbonamento che però viene utilizzato a casa dei miei.

Fatemi sapere maggiori info.
Grazie anticipatamente
questa e' trascurata attualmente dalla promo family friend limitata perche' bisogna disporre di codici ma rimane assolutamente un'ottima offerta...sky tv piu' due pack a a scelta 29,90 euro al mese per 12 mesi(quindi buona anche perche' non ti obbliga ai 16 o 18 o 24 mesi)...opzionale hd 5 euro...myskyhd 69 euro opzionale...decoder hd 29 euro...attivazione sempre compresa
 
Tutto giusto quel che hai detto, il discorso però è: mettiamo oggi la signorina lo da' a qualcuno e lo usa. Io me ne accorgo se lo inserisco, no? Cioè lo vedo subito "Codice già usato", almeno credo.. Tanto al telefono chiamandogli te lo fanno all'istante, a quanto pare ..

Inoltre volevo farlo il 01/12 perché mi spavento che questi settano arbitrariamente la data di attivazione in questo mese (prendo decoder HD standard), obbligandomi poi, quando aggiungo i pack mancanti dal fai da te, ad aggiungerli a dicembre e dunque pagare un mese a listino pieno l'anno prossimo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se provi a inserire un codice F&F già utilizzato leggerai: "Il codice inserito non e' valido.". Sì, la e non è con l'accento :)
 
Infatti proprio male non è :) peccato che quella con un solo pack non sia "proporzionale". Perché io alla fine Cinema lo guardavo poco. E Calcio lo trovo poco interessante :(
Però.... però.... se uno ragiona in termini di prezzi standard, allora al prezzo di un solo pack ne prende due anche se non gliene importa nulla :D
 
Tutto giusto quel che hai detto, il discorso però è: mettiamo oggi la signorina lo da' a qualcuno e lo usa. Io me ne accorgo se lo inserisco, no? Cioè lo vedo subito "Codice già usato", almeno credo.. Tanto al telefono chiamandogli te lo fanno all'istante, a quanto pare ..

Inoltre volevo farlo il 01/12 perché mi spavento che questi settano arbitrariamente la data di attivazione in questo mese (prendo decoder HD standard), obbligandomi poi, quando aggiungo i pack mancanti dal fai da te, ad aggiungerli a dicembre e dunque pagare un mese a listino pieno l'anno prossimo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la data di attivazione e' quella della smart card...se fai il contratto il 1 dicembre poi devi attendere la lavorazione del contratto e la spedizione del decoder hd
 
la data di attivazione e' quella della smart card...se fai il contratto il 1 dicembre poi devi attendere la lavorazione del contratto e la spedizione del decoder hd

Memore di quel che combinarono lo scorso anno, mettendo le date di attivazione a fine mese, nonostante i decoder fossero ancora in viaggio .. Non mi fido proprio (di Sky eh :) )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso