• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra molto interessante questa promo, come mai in tanti prendono altre strade? Accettando offerte più care? C'è qualche fregatura nascosta???
Perché il contratto dura 12 mesi e i pack aggiuntivi 24 mesi, qualcuno scrive che forse è possibile aggiungere un solo pack scontato, è scritto anche nelle note ma secondo me quale passaggio non è chiaro, mi pare che, come nuovo abbonato, non si abbia diritto all'eventuale regalo. Tempo fa con promo Friends&Family e Assocral anche i pack aggiuntivi in promo duravano per 12 mesi, in qualche modo Sky deve "difendersi", idem per l'aggiunta successiva di un My Sky HD il vincolo è stato portato da 12 a 18 mesi.
 
Oggi ho provato a chattare x strappare qualche offerta, essendo un cliente Tim Sky mi hanno detto che non possono accedere alle mie offerte e che devo contattare il 187... a voi risulta mica? Scrivo qui perché si parla di offerte e chat.
 
...ho sul fai da te i 15 giorni dove posso aprire tutti i pacchetti...quando scadono???...se aspetto 15 giorni ???
 
Le supposizioni sono confermate. Da nuovo cliente,sia da chat che dal 800.... Nessun offerta oltre il 50% fino a Novembre e listino fino a scadenza (12 mesi). Ora, ho ancora aperto sul fai da te 9.90 per 12 su sport, ma Manco morto gli do 40 euro al mese da nuovo cliente. Considerato che mi sono fatto l'abbonamento per il basket (Dinamo Sassari) prima o poi qualcosa la troverò. Se non mi segano i 15 giorni gratis del Pack sport ancora non aperti dal sottoscritto, li aprirò il giorno 5 settembre fino al 20. Giusto per gli europe di basket.
 
Ciao io ho l'offerta 19,90 per 24 mesi SkyTv + SkyCalcio SENZA HD la tua offerta è anche meglio hai sport quindi sfrutti bene in maniera completa......
Ho guardato la prima giornata di campionato di serie A guardando alcune partite come Juventus- Udinese, e Sassuolo- Napoli in SD e posso dirti che all'inizio quando ho aderito all'offerta anche io ero preoccupato, ma posso assicurarti che nelle dirette la qualità è buonissima per essere un SD e si riesce a gustare la partita senza preoccupazioni di nessun tipo. Inoltre non c'è stato nessun problema tecnico nella visione.
Quando non ci sono le dirette delle partite si nota qualche sgranatura e come se la qualità scende lievemente dipende come il tuo occhio è vigile e dal tv che hai....
senza HD hai comunque diversi canali in chiaro che offre il tuo abbonamento in hd in maniera gratuita.
spero di averti tolto qualche dubbio poi mi fai sapere

Salve senza hd nn vedo bene ( sfuocato). ce la possibilita di attivare l hd? ai provato??
 
Le supposizioni sono confermate. Da nuovo cliente,sia da chat che dal 800.... Nessun offerta oltre il 50% fino a Novembre e listino fino a scadenza (12 mesi). Ora, ho ancora aperto sul fai da te 9.90 per 12 su sport, ma Manco morto gli do 40 euro al mese da nuovo cliente. Considerato che mi sono fatto l'abbonamento per il basket (Dinamo Sassari) prima o poi qualcosa la troverò. Se non mi segano i 15 giorni gratis del Pack sport ancora non aperti dal sottoscritto, li aprirò il giorno 5 settembre fino al 20. Giusto per gli europe di basket.

Ciao..io ho attivato l abbonamento ieri..e volevo aspettare x i 15 giorni gratis ad attivarli verso il 13 settembre(io per il calcio...tra turni infrasettimanali etc con 15 giorni beccherei 4 partite!!!)...chissa se non lo tolgono prima!!!...da quanto sei abbonato???
 
Qualcuno dei vecchi abbonati è mai riuscito a farsi attivare il servizio Hd in offerta?
 
Ciao..io ho attivato l abbonamento ieri..e volevo aspettare x i 15 giorni gratis ad attivarli verso il 13 settembre(io per il calcio...tra turni infrasettimanali etc con 15 giorni beccherei 4 partite!!!)...chissa se non lo tolgono prima!!!...da quanto sei abbonato???
26/8
 
Sto cercando disperatamente di aggiungere il pack calcio a prezzo ragionevole sia tramite chat che tramite telefono.
Molti operatori però mi dicono che avendo attivato l'abbonamento in reconnection il 5 agosto con sky tv+ hd al 50% + sport gratis per un anno è quasi impossibile aggiungere un altro pack in offerta.
Secondo voi mi devo rassegnare e aggiungerlo a listino o ci sono possibilità?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Un amico mi a detto proprio ora che ha ricevuto ieri una offerta da sky per fare l'abbonamento con queste modalita' pacchetto base 19.90 +altro pacchetto (sport o cinema) in regalo con obbligo di 4 anni,con la parola di chi ha proposto l'offerta che se dopo 1 anno volesse disdire non ci sarebbero stati problemi,quindi vorrei chiedere non avendo ne io ne lui mai avuto alcun abbonamento se questa promozione esiste e casomai se fosse vero che si puo' disdire senza pagare penali.Grazie.
 
Sto cercando disperatamente di aggiungere il pack calcio a prezzo ragionevole sia tramite chat che tramite telefono.
Molti operatori però mi dicono che avendo attivato l'abbonamento in reconnection il 5 agosto con sky tv+ hd al 50% + sport gratis per un anno è quasi impossibile aggiungere un altro pack in offerta.
Secondo voi mi devo rassegnare e aggiungerlo a listino o ci sono possibilità?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti direi il numero del Fai da te 02917171 ma da quello che ho sentito io e qualche altro forumista dalla voce automatica il pack sport, mi manca, a € 7/mese sino a novembre prossimo e poi a listino, ma potrebbe esserci altre offerte per te, prova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso