• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si abbastanza chiaro, facevo riferimento a queste offerte nascoste, "perchè nasconderle" ...
comunque, se faccio promo calcio , non sarà possibile poi aggiungere cinema giusto ? andrei subito a pagare il prezzo pieno ?
 
Sono promo "interne", comunque si, se aggiungi il Cinema passi a prezzo di listino.
 
6r2hjr.jpg


SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese fino al 31/12/2015, dopo 26,00€/mese*


*Offerta valida dal 09 al 12 marzo 2015 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 49€. Il costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD a 19€/mese fino al 31/12/2015. A seguire: applicazione prezzo di listino, pari a 26€ al mese. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per il contratto Easy Pay oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. In Full HD sono presenti i canali Premium Calcio HD e HD 2 (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per conoscere le Condizioni dell'Abbonamento, le Condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.


Leggi la nota informativa dell'offerta

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/

N.B.: Questa offerta è presa da un link nascosto non accessibile direttamente dalle pagine del sito, quindi questa offerta potrebbe essere modificata/eliminata in qualsiasi momento senza nessun preavviso. Verificare al momento della sottoscrizione dell'abbonamento se corrisponde l'offerta scelta alla voce "IL TUO CONTO PREMIUM" sulla destra della pagina.
 
Ultima modifica:
Salve,
Io ho sottoscritto telefonicamente l'abbonamento da 19 euro fino al 31.12.2015. Mi é arrivato per mail il contratto che dice che lo sconto é fino al 30 giugno. Ho chiamato il servizio clienti che nega di conoscere questa offerta invitandomi ad inviare un fax chiedendo di riascoltare la registrazione. Ho mandato subito il fax ma non ho ricevuto risposta .. Sono sempre i soliti ......!
 
Tu ricordi la registrazione telefonica? Comunque meglio attivare questa offerta tramite il sito. Puoi comunque fare il recesso entro 14 giorni dalla stipulazione.
 
Tu ricordi la registrazione telefonica? Comunque meglio attivare questa offerta tramite il sito. Puoi comunque fare il recesso entro 14 giorni dalla stipulazione.

Certo che la ricordo, mi avevano presentato l'abbonamento a 19 euro fino a dicembre 2015 oppure gratis per 3 mesi
e poi 26 euro al mese. Io ho scelto la prima opzione. Se disdico senza attivare la tessera mi addebitato delle spese?
Ma loro non sono tenuti a riascoltare la registrazione e magari a farla riascoltare anche a me?
 
Ultima modifica:
In quale data hai fatto la registrazione telefonica? Nell'area clienti su "Dati contratto" il tuo abbonamento risulta attivo? Con quale data? Se fai il recesso entro 14 giorni non avrai addebiti, bisogna vedere se rientri nelle date.
 
Domanda , domandona, ma se faccio questo abbonamento fino al 31/12 .... vedo anche la futura champions league fino al 31/12 ?
poi passerà a 26€ dal 1/1/2016

Salve,
Io ho sottoscritto telefonicamente l'abbonamento da 19 euro fino al 31.12.2015. Mi é arrivato per mail il contratto che dice che lo sconto é fino al 30 giugno. Ho chiamato il servizio clienti che nega di conoscere questa offerta invitandomi ad inviare un fax chiedendo di riascoltare la registrazione. Ho mandato subito il fax ma non ho ricevuto risposta .. Sono sempre i soliti ......!
A me domenica scorsa per attivare una scheda prepagata compresa nel decoder, potevano solo propormi un abbonamento full da 36€ scontato a 26€. Gli ho detto:"guardi che online mi abbono a 19€ fino a giugno (minimo)" .... e lei: "a al telefono non posso fare altro"

Gia è tanto che telefonicamente sei arrivato a 19€....certo assurdo con tanto di registrazione ci sia stato sto errori, con il numero poi sempre a pagamento ....bha !
 
scrivo qua credo formalmente piu corretto:
Se faccio un abbonamento online, esempio promozione calcio fino al 31/12/15 .... su scheda easy pay (o ricaricabile) gia in mio possesso, in quanto tempo si attiva la visione dei canali ?
 
Da subito oppure entro qualche ora. Io con la christmas ho avuto il segnale dopo circa due ore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6
 
In quale data hai fatto la registrazione telefonica? Nell'area clienti su "Dati contratto" il tuo abbonamento risulta attivo? Con quale data? Se fai il recesso entro 14 giorni non avrai addebiti, bisogna vedere se rientri nelle date.

Io ho fatto la registrazione il 2 marzo. Nell'area clienti non mi posso registrare perché non ho ancora ricevuto la scheda.
A me interessa abbonarsi, se disdico posso riaprire subito?

Pensi che non adegueranno il prezzo come da registrazione telefonica?
 
Se nel contratto che hai ricevuto tramite mail risulta quell'offerta, avrai quell'offerta. Quindi è meglio che fai il recesso entro i 14 giorni, meglio se lo anticipi con un fax e poi mandi la raccomandata a/r. Dopo puoi riabbonarti subito, prima però devi aspettare che ti chiudano il contratto.
 
fatto ieri sera abbonamento dal link promozione fino al 1 settembre
http://www.mediasetpremium.it/acquista/promozione

arrivata stamattina anche email di conferma che riportava il periodo giusto.

Ho fatto con rid bancario su tessera da 39€ acquistata. ad ora ancora non ho nell'area clienti le promozioni attive sulla scheda. più tardi che torno a casa dei miei genitori inserisco la scheda nel decoder e vediamo se è gia abilitata, magari faccio un "RIATTIVA DIRITTI DI VISIONE" per forzare la cosa.
 
Promo clienti Edison

C_54_boxFlow_508_upiBanner.jpg


Prezzo: 19€ al mese fino al 01/09/2015*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD

Include l'esclusivo servizio Premium Play. Decidi tu cosa vedere on demand tra oltre 2.500 titoli** e anche quando e
dove vederlo. Per accedere all'esclusivo servizio Premium Play devi avere una connessione a banda larga. Premium
Play è sulla tua TV con un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, su Samsung Smart Tv***, su PC,
anche su Windows 8 e Windows RT, su iPad o tablet Android. Se non disponi di una connessione, puoi comunque
vedere una selezione di film e serie tv.
Scopri subito Premium Play!

Per attivare l'abbonamento Easy Pay e scegliere il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Bambini + PLAY
+ Full HD + Infinity clicca su ACQUISTA.
Acquistando il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + PLAY + Full HD potrai vedere:
Le serie TV e i documentari:
- PREMIUM JOI
- PREMIUM MYA
- PREMIUM ACTION
- PREMIUM CRIME
- DISNEY CHANNEL
- DISNEY CHANNEL +1
- DISCOVERY WORLD
- BBC KNOWLEDGE

I grandi film:
- PREMIUM CINEMA
- PREMIUM CINEMA HD
- PREMIUM CINEMA ENERGY
- PREMIUM CINEMA EMOTION
- PREMIUM CINEMA COMEDY
- STUDIO UNIVERSAL

Tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B, tutta l’Europa League in esclusiva, news
e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24.
E in più vedi con Fox Sports i campionati esteri più appassionanti: Premier League, FA Cup, Ligue 1, Liga,
il campionato olandese Eredivisie e il campionato Brasileirao, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo e con
Eurosport i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo,
gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti.
Potrai scegliere di pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Ti verranno
richiesti:
- i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita,
codice fiscale)
- i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di
sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite
domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto
corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

* Offerta valida fino al 18/03/15 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 49€. Il
costo di 39€ della tessera Abbonamento o il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verranno riaccreditati in fattura.
Consente la visione del pacchetto Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD a 19€ al mese fino al 01/09/15. A seguire: applicazione
prezzo di listino, pari a 36 € al mese. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo
operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio
Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.
In Full HD sono presenti i canali Premium Cinema, Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei
contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. La visione di alcuni programmi
potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
** Il catalogo varia in base al pacchetto Mediaset Premium da te scelto.
*** Per i modelli Samsung Smart TV abilitati vai su mediasetpremium.it.

www.mediasetpremium.it/acquista/promo-edison
 
Domande sparse sull'acquisto di un abbonamento (ad es. la promo calcio) da un (quasi) neofita di MP

- Quanto tempo passa di solito tra l'acquisto e la fruizione dell'abbonamento ? Max 30 gg ho letto
- Posso attivarlo su una ricaricabile a scadenza 06/2016 (la sto usando adesso e i diritti di visione mi scadono tra qualche giorno) ?
- Quei 29/39 € per la tessera vengono riaccreditati nella prima fattura ?
- L'intestatario dell'abbonamento, con relativi dati (indirizzo, telefono di casa, ...), può non risiedere nella casa dove c'è MP ?

Grazie mille.
 
Salve,
attualmente sto usufruendo di 2 mesi di visione di tutti i pacchetti forniti con la Premium Cam HD che mi scade giorno 27/03.
Ho visto le offerte in giro per l'abbonamento e il full a 19 euro fino al 01/09 non è male (la promo scade il 18 marzo).

Siccome ho visione fino al 27, volevo sapere se ci saranno offerte migliori (magari full a 19 euro fino al 31/12) con le successive promozioni o se ora come ora è meglio fare questa

Grazie mille in anticipo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso