• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@pirazico

paghi il tuo listino.Garantito sino a gennaio.A partire da febbraio è possibile che ci siano adeguamenti.Eventuali variazioni saranno anticipate in fattura e/o tramite lettera spedita a casa.Chi non accetterà gli aumenti potrà disdire senza penali
 
Tidus, prima che da domani qui si scateni l'inferno :laughing7: avevo un dubbio da risolvere. Come detto, io ho un abbonamento (calcio & Serie Doc) in scadenza il 31 ottobre prossimo. Al momento, previa retention, pago 19 € al mese invece dei 26 previsti dal tariffario. Dato però che da domani è previsto un aumento delle varie tariffe volevo sapere, qualora decidessi di non fare disdetta, dal 1 novembre 2015 quando andrei a pagare? I 26 € previsti dal mio contratto in essere o la cifra prevista dalle nuove tariffe che partiranno da domani 1 luglio?

Sai questa domanda non è stata mai fatta nell'ultimo mese :D Hai ricevuto comunicazioni che il tuo prezzo di listino verrà aumentato?
 
Ma quanto ci vuole per la validazione del metodo di pagamento (conto corrente) ? Dopo diverse ore spunta ancora "in validazione". Se non viene convalidato entro oggi, il contratto mi scatta a luglio :doubt:. Tra l'altro la mia banca mi dice che non c'è ancora alcuna richiesta. Non è che lo fanno apposta per tutti i "ritardatari" come me ?
 
Ma quanto ci vuole per la validazione del metodo di pagamento (conto corrente) ? Dopo diverse ore spunta ancora "in validazione". Se non viene convalidato entro oggi, il contratto mi scatta a luglio :doubt:. Tra l'altro la mia banca mi dice che non c'è ancora alcuna richiesta. Non è che lo fanno apposta per tutti i "ritardatari" come me ?

Circa 15/20 giorni. Il tuo contratto è del 30/06, l'offerta l'hai già sottoscritta.
 
Essendo un pacchetto in opzione rispetto agli altri pacchetti, non so se basti una telefonata al servizio clienti 199.309.309 o se è necessaria la raccomandata A/R. Prova a chiamare e vedi se te lo tolgono al telefono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Fatto me l'hanno tolto tramite telefono :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso